•Malphas

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Salve a tutti, cerco una gilda che mi veneri.

La gilda in questione dovrebbe provvedere a rendere pubblica la richiesta di ingresso in gilda, tramite un Altoparlante. La dicitura presente nell'Altoparlante dovrà essere la seguente:

La gilda - NOME GILDA - chiede formalmente l'ingresso di •Malphas, per venerarlo.
    Dopo essere entrato in gilda, la stessa dovrà rendere pubblico il mio ingresso nella suddetta gilda, sempre tramite Altoparlante. La dicitura presente nell'Altoparlante dovrà essere la seguente:

La gilda - NOME GILDA - è felice di avere ufficialmente •Malphas tra i suoi membri. Lo venereremo per il resto dei nostri giorni.
    Ogniqualvolta io effettui il login, sarebbe carino che tutti mi salutassero e mi dicessero che sono venerato.

Ogniqualvolta un gildano dovesse vedermi, sarebbe carino che mi salutasse per circa 10 secondi con dei cuori, e che scrivesse in chat pubblica: "#iostoconMalphas".

Ogniqualvolta sloggo, gradirei un saluto intristito dei membri della gilda.

Ho letto comunque il Regolamento e richiede di inserire alcuni dati:
    Nome: •Malphas
    Livello: 90(+1)
    Equip: R7+8 R7+9 R7+9 (ne prenderò uno migliore)

Grazie per la cortese attenzione,

Malphas

LadyBlue

Se vuoi conoscere la mia storia clicca Qui !

Ricordatemi per due cose:
    1. Per come sono stato DA SEMPRE il personaggio più sexy del server
    2. Per come vi ho lasciati (e ritrovati)

Nuovo ANGOLO PG! •Malphas

Grazie a tutti!

The post was edited 1 time, last by Malphas ().

• Con questa megalomania e burbanzosa prosopopea non penso sarai ben accettato, ad ogni modo se stai cercando davvero gilda e sei over 85 puoi entrare da noi.

Io penso sia una presa in giro, ma se non lo fosse ti consiglio una calda lettura del seguente sito --> Come Combattere la Dipendenza da una Droga: 33 Passaggi
  • Io invece credo che ognuno abbia la possibilità di condire il suo "cerco gilda" come più gli aggrada, senza essere oggetto di critica.

@FireShot97 non mi sembra molto carino likare certe pagine web, perché si capisce palesemente ciò a cui alludi implicitamente. Se hai la possibilità (e voglia) di aiutarlo, bene, però senza giudicarlo in quella maniera, dato che non mi sembra proprio il caso.

@Erme sai benissimo che non ci troviamo in Sala Spam e, se non hai nulla da dire conforme al regolamento di sezione, potresti anche astenerti nel praticare puro spam.

Blair :alt+q:
  • Ringrazio Boris per aver difeso un - seppur eccentrico - post di ricerca di gilda.

Cionondimeno, ho trovato la gilda. E mi venerano.
    Si può chiudere, grazie.

#iostoconMalphas

LadyBlue

Se vuoi conoscere la mia storia clicca Qui !

Ricordatemi per due cose:
    1. Per come sono stato DA SEMPRE il personaggio più sexy del server
    2. Per come vi ho lasciati (e ritrovati)

Nuovo ANGOLO PG! •Malphas

Grazie a tutti!