Ct+1,Ct+2 comandi skills nuovi e "vecchi"

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Ct+1,Ct+2 comandi skills nuovi e "vecchi"

Come tutti avrete notato alcuni tasti nella barra delle skills sono stati modificati,al posto dei cari vecchi Q,W,E,R,T ci sono le nuove "combo" di tasti che più mhh come dire...scomode(?) non si può tanto da compromettere,a parer mio,la scorrevolezza del lancio delle skill in alcune sp come l'esplo ( con il wk ho meno difficolta perchè tendo a posizionare su quelle combo di tasti i buff innumerevoli del wk , le seleziono con il mouse per una questione di velocità e già sta cosa mi infastidisce non poco essendo uno abituato a giocare con la tastiera).Io parlo da arciere e sta modifica ha scombussolato parecchio il mio modo di giocare,voi direte ma tu sei fuori per un paio di tasti ti lamenti...ebbene si per un paio di tasti mi lamento :alt+c: . Il mio suggerimento è fin troppo semplice ovvero "regredire" ai vecchi comodi e giusti comandi almeno per quanto riguarda quei pochi tasti nella barra delle skills.Prendetemi per pazzo ma quei tasti erano giusti e davano più scorrevolezza al lancio delle skills ( non so se mi sono spiegato e anche una questione di comodità per me),ora no so se ci sono altri che condividono questa piccolezza con me ma io preferivo di gran lunga le combo tasti Ctrl+ per le skill delle psp piuttosto che per le skill della sp.

Never Mind