Psp killer per i draghi in lod

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Psp killer per i draghi in lod

Come da titolo, I draghi in lod mi causano ptsd essendo spadaccino e usando prevalentemente monaco. Cercando una soluzione ho pensato ai compagni. Escludendo sin da subito I corpo a corpo, rimaniamo con gli attacco magico e quelli attacco a distanza. Generalmente le skill dei nuovi compagni sono malus, quindi mi sentirei di escludere yertirand, erdimien e Jennifer, e di tenere in ballo Sakura e Leona (che convenientemente già possiedo). Ovviamente I compagni base non bastano, dato che di draghi sono, ovviamente, più di uno.
      Quindi quale psp potrebbe essere la più adatta per questo scopo?
      Non pensate ad altri fattori, ho già aegir e maru per qualsiasi cosa non sia la lod
      Thanks

Commenta il mio pg spadaccino
    • HiglanderSoul ha scritto:

Come da titolo, I draghi in lod mi causano ptsd essendo spadaccino e usando prevalentemente monaco. Cercando una soluzione ho pensato ai compagni. Escludendo sin da subito I corpo a corpo, rimaniamo con gli attacco magico e quelli attacco a distanza. Generalmente le skill dei nuovi compagni sono malus, quindi mi sentirei di escludere yertirand, erdimien e Jennifer, e di tenere in ballo Sakura e Leona (che convenientemente già possiedo). Ovviamente I compagni base non bastano, dato che di draghi sono, ovviamente, più di uno.
      Quindi quale psp potrebbe essere la più adatta per questo scopo?
      Non pensate ad altri fattori, ho già aegir e maru per qualsiasi cosa non sia la lod
      Thanks
      Ti consiglierei leona, equipaggiata con almeno l'arco 83 r5/6+8 per fare danno (perché i compagni non fanno danno). La psp da usare è lotus, ha due aoe da 4 e 3 celle, si caricano veloci e mettono malus, ha distanza elevata di attacco. Oppure sakura con orkani, ha anche lui due aoe considerevoli e non missa, in alternativa freya. Ci sarebbe daniel dugatto, ma oltre ad essere introvabile missa, ha aoe più basse ed è una sola il resto sono a gittata singola.
    • Ma con il monaco i draghi di ossa li prendi se non sbaglio,quindi mi viene da pensare che il tuo problema siano i draghi di fuoco :alt+n:

In ogni caso,io uso Jinn (ho un pg arciere ma il mio Ragnar/Maru non regge nemmeno gli scheletri,quindi preferisco portarmi i pet killer), che è una sp Acqua (Sia Orkani che Lotus sono oscure,non proprio adattissime alla LoD) con ottime AoE e tempi di ricarica abbastanza buoni. L'unica pecca è che la seconda skill allontana i mob colpiti,quindi ti consiglierei di tenere attiva solo la prima (che è comunque l'aoe migliore). Ovviamente Jinn è per Sakura. Altrimenti puoi tornare sulla classicissima Freya. Riguardo Elisa non ti sò dire. Secondo la guida di Jophiel sembra che abbia un buon range,ma non so quanto ti convenga cercare specificatamente lei. Se il problema sono davvero solo i draghi di fuoco,allora potresti anche optare per la Ninfa Nelia,anche se non è proprio buona in PvM a mio parere.

Le opzioni per Leona sono Barni (una sola AoE,non proprio bellissima,ma la sua prima skill viene usata quanto gli attacchi base e viene potenziata dalla terza skill che riceve vantaggi da Leona) e Lucifero (esatto,può anche attaccare oltre che togliere i buff,con qualche aoe,e l'elemento luce lo rende utile contro tutti i mob della lod). Ci sarebbe anche Daniel Dugatto,ma anche lui ha una sola AoE,animazioni più lente di quelle di barni ed il buff non aiuta per niente in LoD,quindi te lo sconsiglio. L'ho provato e non mi piace.

Se però hai un pet abbastanza buono,del tipo che ti puoi permettere di dargli un arco eroe dimenticato o comunque qualcosa che gli fa fare danni senza buff,allora potresti anche evitare di seguire per forza gli elementi ed usare Lotus o Orkani o le due demonesse Hongbi/Cheongbi. Io sul mago usavo Cheongbi e grazie alle sue AoE non era niente male nonostanze fosse di elemento fuoco.

Quindi se hai già una sp qualsiasi per Sakura/Leona che ha AoE decenti e con bassa ricarica (meno di 20 secondi,che per le PSP è ormai quasi la norma) ed un compagno buono ti puoi permettere di usare quelle senza dover spendere ulteriori soldi,sennò a mio parere dovresti cercare di prendere Jinn o Freya. L'aoe di Barni recca in 45 secondi,mentre quella di Lucifero in 25,quindi devi scegliere te se preferisci la sicurezza di un CD più basso dato dalle psp mago,o se preferisci la possibilità di un danno elevato dato dai critici degli arcieri.

Spero di esserti stato d'aiuto :alt+w:

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • KillerBir ha scritto:

Ma con il monaco i draghi di ossa li prendi se non sbaglio,quindi mi viene da pensare che il tuo problema siano i draghi di fuoco :alt+n:

In ogni caso,io uso Jinn (ho un pg arciere ma il mio Ragnar/Maru non regge nemmeno gli scheletri,quindi preferisco portarmi i pet killer), che è una sp Acqua (Sia Orkani che Lotus sono oscure,non proprio adattissime alla LoD) con ottime AoE e tempi di ricarica abbastanza buoni. L'unica pecca è che la seconda skill allontana i mob colpiti,quindi ti consiglierei di tenere attiva solo la prima (che è comunque l'aoe migliore). Ovviamente Jinn è per Sakura. Altrimenti puoi tornare sulla classicissima Freya. Riguardo Elisa non ti sò dire. Secondo la guida di Jophiel sembra che abbia un buon range,ma non so quanto ti convenga cercare specificatamente lei. Se il problema sono davvero solo i draghi di fuoco,allora potresti anche optare per la Ninfa Nelia,anche se non è proprio buona in PvM a mio parere.

Le opzioni per Leona sono Barni (una sola AoE,non proprio bellissima,ma la sua prima skill viene usata quanto gli attacchi base e viene potenziata dalla terza skill che riceve vantaggi da Leona) e Lucifero (esatto,può anche attaccare oltre che togliere i buff,con qualche aoe,e l'elemento luce lo rende utile contro tutti i mob della lod). Ci sarebbe anche Daniel Dugatto,ma anche lui ha una sola AoE,animazioni più lente di quelle di barni ed il buff non aiuta per niente in LoD,quindi te lo sconsiglio. L'ho provato e non mi piace.

Se però hai un pet abbastanza buono,del tipo che ti puoi permettere di dargli un arco eroe dimenticato o comunque qualcosa che gli fa fare danni senza buff,allora potresti anche evitare di seguire per forza gli elementi ed usare Lotus o Orkani o le due demonesse Hongbi/Cheongbi. Io sul mago usavo Cheongbi e grazie alle sue AoE non era niente male nonostanze fosse di elemento fuoco.

Quindi se hai già una sp qualsiasi per Sakura/Leona che ha AoE decenti e con bassa ricarica (meno di 20 secondi,che per le PSP è ormai quasi la norma) ed un compagno buono ti puoi permettere di usare quelle senza dover spendere ulteriori soldi,sennò a mio parere dovresti cercare di prendere Jinn o Freya. L'aoe di Barni recca in 45 secondi,mentre quella di Lucifero in 25,quindi devi scegliere te se preferisci la sicurezza di un CD più basso dato dalle psp mago,o se preferisci la possibilità di un danno elevato dato dai critici degli arcieri.

Spero di esserti stato d'aiuto :alt+w:
      A meno che non sia al 95 o non abbia comprato il compagno già al 90, mi sa che l'arma eroe obliato o una 90 classica +7/8 non può mettercela. Ad ogni modo ti consiglio se il tuo compagno non è al 90 un arco 83/scettro 85 almeno +7. I mob della lod sono tutti con bassa difesa +0/1. Quindi come ha detto killer mettergli l'arco 90+10 significherebbe far entrare tutte le stat del +10 ovvero una media di danno di 400+200% (che è pari alla forza di attacco di un arco 90 rX+9).
    • Allora, per ora su sakura potrei mettere la yertirand, su Leona la 83.
      Però più che l'equip mi serviva l'sp. Ho controllato quelle che mi avete consigliato e penso che lotus e orkani, nonostante l'elemento, siano le due migliori dato che hanno 2 aoe e un buff/debuff rispetto alle altre che avevano solo una aoe.
      Onestamente prediligerei più orkani, non lo avevo mai usato ma sembra piuttosto forte sulla carta. Peccato che abbia solo sp per kliff :))))))))
      Però sono comunque indeciso

Commenta il mio pg spadaccino
    • Non importa che psp tu prenda, a conti fatti farà un danno indifferente ai draghi, specialmente se under 90: un bob liv 94 con arma +10 e lucifero farà 1k danno base ai draghi normali e 500 ai draghi di fuoco.
      Se non hai possibilità di cambiare sp (per esempio usare rinnegato al posto di monaco) ti conviene prendere freya con annuncio S, in modo da calare res acqua dei draghi e aumentare il tuo danno.

"Honour your foe, and keep your aim true,
      Remember they fight with the same heart as you,
      Trust in their judgement of all that you throw,
      For they are a part of the valour you show."

Angolo PG - miokolo
      Angolo Video
    • ma infatti farsi un per per fare danni in Lod e alquanto inutile , fatti rinnegato con set ibrido(ibrido perché la final aumenta il danno critico del 50% quindi serve atk alt+s ) personalmente nella mia scalata al 90 ho utilizzato un rinnegato job 1 fino a portarlo 99+0 e mobbando pure .