Orari Raid Corona

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• Orari Raid Corona

Vorrei suggerire una cosa su corona mettere dei giorni prestabiliti per entrambe le fazioni e orari di apertura per i raid fissi.
      Ho visto che il fine settimana c'e orario per caligo e non capisco perché per i raid corona no,visto che comunque sia corona non e molto frequentata ultimamente.E diciamocelo non c'e nessuno si potrebbe intervenire magari organizzando orari per i raid.

Es.
      Fazione angeli
      Raid oscuro Lunedi Ore: 11.00
      Raid luce Mercoledi Ore 19.00
      Raid fuoco venerdi Ore 23.00
      Raid acqua sabato Ore.9.00

Fazione Demone

Raid oscuro martedi Ore 19.00
      Raid luce giovedi Ore 23.00
      Raid fuoco sabato Ore 9.00
      Raid acqua domenica Ore 11.00

Ogni raid si aprira e durera 1H si potra entrare fino a 50.Poi chiude raid
      Es apre alle 9? si entra fino alle 9.50 poi si chiude raid c'e che chi rimane fuori raid oltre l'orario non puo rientrare.
    • Sfavorevole

xkevin1 ha scritto:

quindi fare 1 raid corona ogni 2 giorni? Quando adesso se ne aprono anche 3 4 penso al giorno?
      Il raid molto probabilmente diventerebbe giornaliero e non a giorni alterni, in quanto probabilmente nessuno resterebbe della fazione opposta a quella del raid visto che ogni 24 ore puoi cambiarla, quindi nessuno o quasi butterebbero al vento l'occasione di fare il raid, ma ecco.. ci si ritroverebbe con un unica grande fazione.. (niente più persone con cui scontrarsi a corona = corona sempre più deserta)
    • Ma kevin forse per i demoni si aprono 4/5 raid al giorno io ho gilda angelo e da 1 mese che c'e gilda e si aprono sempre la notte.L'ultimo c'e stato ieri notte a 1.00 non so quale raid e uscito ma io a 1.00 dormo.
      Per quello lo sto proponendo. Perché sono orari consoni che non c'e la lotta non c'e lod e sono orari che la gente e on.
    • Sfavorevole . I raid corona sono in primis casuali e secondo sono determinati dalla presenza dell'utenza a corona , se non aprite raid la colpa è della tua fazione . Inoltre fornire degli orari fissi magari pure con un raid specifico farebbe scatenare ogni cosa scritta qui sopra , il vantaggio principale sarebbe per il Multiclient come al solito e ai giocatori fastidiosi che impedirebbero di far raid a molte gilde piccoline .
    • Z£®o ha scritto:

se non aprite raid la colpa è della tua fazione
      Veramente la % sale casualmente, indifferentemente da se i player attivi a corona in quel momento siano tutti angeli o demoni

Z£®o ha scritto:

il vantaggio principale sarebbe per il Multiclient
      Ormai si è talmente presi ad attaccare il Multiclient che lo si fa anche senza pensare.. lo si mette in mezzo a discussioni in cui manco c'entra nulla, un aggiornamento simile non vedo come possa avvantaggiare il multiclient, visto che fino a prova contraria lo penalizza, un multiclienter non ha problemi se vuole a loggare 20 pg in qualsiasi momento esso voglia e far aprire con calma qualche raid, anche molti più di 1 al giorno, quindi mettere un limite di un solo raid giornaliero quando un multiclienter volendo potrebbe farsi molti più raid, per te è penalizzarlo?
    • @Pennywise la % sale in modo direttamente proporzionale alla quantità di player presenti a corona e nelle fazioni . Inoltre prova a dare un orario preciso a un multiclienter se normalmente utilizzasse 10 pg ne farebbe 50 , proprio perché l'orario è fisso si organizza la sua bella agenda .

@xkevin1semplicemente come ho spiegato nell'altro thread è una "cosa" nata dall'assenza di player necessari a svolgere qualsiasi attività , un tempo era necessario? No infatti nessuno lo utilizzava , poi Nostale è decaduto ed è spuntata la necessita di fare ciò che fanno 10 persone da soli .
    • Sfavorevole: il bello dei raid corona é che sono casuali. Gli orari fissi poi non mi sembrano molto accessibili. Pensando ai monili r6/7, é probabile che con orari fissi se ne trovino di piu, quindi i prezzi calerebbero, non penso vada a favore dei non shopper.
      O.T.: tutti contro il multiclient perche non lo sanno usare. Anche io apro 2 pg in contemporanea, non li riesco ad usare insieme, con uno sono attiva e con l'altro afko, mica mi lamento in ogni thread degli utenti che ne usano 10, insomma ._.
    • Se non ci fosse il rischio che le persone possano prendere quel che dici per vero, avrei anche evitato di risponderti, tanto che sei qui giusto per il gusto di parlare, senza manco degnarti di informarti o ragionare prima di farlo si è capito

Z£®o ha scritto:

@Pennywise la % sale in modo direttamente proporzionale alla quantità di player presenti a corona e nelle fazioni .
      A tuo contrario, ho avuto "occasione" giocando su s3, (Negli ultimi mesi, l'unica possibilità di vedere un raid aperto dipendeva da qualcuno che trovasse voglia di buttare 20 pg a corona, o la % non si muoveva manco per sbaglio) e vedere di persona situazioni con magari 20 pg tutti demoni e comunque vedere la % angelo salire più rapidamente, come ho già detto va casualmente, non cambia nulla se i pg siano di una fazione o dell'altra, quindi dire che è colpa della fazione se non si aprono raid è abbastanza una cavolata.

( Corona di Ghiaccio - NosTale Wiki )

Z£®o ha scritto:

Inoltre prova a dare un orario preciso a un multiclienter se normalmente utilizzasse 10 pg ne farebbe 50 , proprio perché l'orario è fisso si organizza la sua bella agenda .
      A un multiclienter portare 1, 10, o 50 pg fa relativa differenza, basta sapersi organizzare e per farlo servono pochi minuti, non serve sapere l'apertura del raid con giorni in anticipo, resto dell'idea che questa proposta dovendoci per forza mettere anche il punto di vista dei multiclienter così sei soddisfatto se pur non c'entra nulla, al massimo lo va a penalizzare, non di certo agevolare, appunto perché c'è gente che gira con anche 30 e più pg tutti suoi, se gli salisse lo schizzo di far aprire a corona anche in piena notte, potrebbe tranquillamente farlo allo stato dei fatti, con questo suggerimento al contrario non potrebbe, ti invito a riflettere ma soprattutto a informarti prima di scrive qualcosa, anche perché rischi che le persone le tue informazioni sbagliate vista la convinzione con la quale le dici le prenda per attendibili
    • Intanto vediamo di abbassare i toni visto che io non ho attaccato ne te ne nessun altro :D , ho espresso il mio parere come te e gli altri , secondo mi sembra di aver scritto la stessa identica cosa della Wiki . Probabilmente visto che giochi su s3 non conosci nemmeno come funziona corona , e ti assicuro che sul S1 per diverso tempo e a più riprese 1 fazione non riceveva punti e quindi avanzamento della % . Questo perché ci fú la "crisi" Delle gilde Multiclient , che ovviamente erano tutte in un unica fazione per agevolarsi i loro bei trenini . Io non sono contro il Multiclient né se sono completamente d'accordo , come scritto in un altro TH il Multiclient in ogni gioco del genere nasce in primis per l',assenza di utenti Reali e ovviamente quando manca la gente ci si deve arrangiare da sé , poi ovviamente successivamente si è ampliato a fine di lucro , gold sellling ecc.

Edit: io stesso uso il Multiclient (qualche pg loggato per buff) , non faccio corona con mille pg perché 0 sbatti sono qui per giocare non per fare il videoterminalista , oltre a quello "sono contro" quando si parla di fare mille pg per fare KKK e venderli (gold sellling) illegale e danneggia la GF e anche noi visto l'andazzo :alt+;: .
      Sono d'accordo quando invece dici che è grazie a loro se si aprono raid corona in tutti e 4 i server , ma anche qui se alla radice era presente più "popolazione" non c'era bisogno di farsi pg robottini per fullare corona , un tempo quando fullavamo 3 canali su S1 per andare a corona dovevamo fare a botte per salire sulla nave e difatti al tempo non c'erano pg robottini (ok c'erano ma non era così invasivi) .
      @Pennywise ti invito a non alzare la cresta , siamo su un forum per scambiarci opinioni e consigli riguardanti Nostale , non per attaccarci o insultarci non credi? .

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Z£®o ()..

• Z£®o ha scritto:

Probabilmente visto che giochi su s3 non conosci nemmeno come funziona corona
      Scusami, non sapevo che giocare in un server che non sia s1 comportasse il non conoscere il gioco o la corona, menomale che ci sei tu che puoi spiegarmi come funziona!1!11

La cosa più divertente è che nonostante tu sia un saggio veterano di s1, non sai manco come funziona corona.. più che divertente è triste ma sorvoliamo

Provo a spiegartelo in modo più comprensibile per te, visto che sembra essere un concetto molto complicato:

-Ogni 20 player presenti a corona, indifferentemente dalla loro fazione di appartenenza, la % inizia a salire.
      -La percentuale sale più o meno velocemente in base alla presenza di pg a multipli di 20. (1-19 pg % ferma, 20-39 pg inizia a salire, 40-59 sale più velocemente e così via)
      -La % sale sempre CASUALMENTE, anche se una delle due fazioni è completamente deserta.

Edit:
      Come riesci ad andare off topic tu non riesce nessuno, l prossimo up ci dici pure cosa mangi a cena?
      Da corona hai messo in mezzo il multiclient, adesso il gold selling, ma limitarti a parlare di corona, visto che il suggerimento parla di corona?

Z£®o ha scritto:

Edit: io stesso uso il Multiclient (qualche pg loggato per buff) , non faccio corona con mille pg perché 0 sbatti sono qui per giocare non per fare il videoterminalista , oltre a quello "sono contro" quando si parla di fare mille pg per fare KKK e venderli (gold sellling) illegale e danneggia la GF e anche noi visto l'andazzo
      Per il resto, non mi pare di averti insultato o fidati te ne saresti accorto, semplicemente mi scaldo perché mi danno sui nervi le persone che parlano senza preoccuparsi di accertarsi di quel che dicono, ci sono persone che leggendo il forum danno per scontato che quel che leggono qui sia "pura verità" quindi trovando cavolate come "se non apri i raid è colpa della tua fazione" non si possono leggere, soprattutto da un utente del 2015, illudendoti forse di essere d'aiuto, fai solo danno trasmettendo quella che in questo caso è la tua ignoranza per quanto riguarda il mito di come sale la % a corona, mi pare di aver spiegato tutto in modo fin troppo chiara e senza insulti.

Mostra spoiler

Prima che dici che ti insulto dandoti dell'ignorante, non è un insulto

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Pennywise ()..

• La % della corona di ghiaccio funziona così.

Per aprire un raid sono necessari 60.000 punti

Ogni personaggio compreso tra il lv 1 e il lv 99 regala alla corona 30 punti ogni minuto. Per fare alzare di 1% la % di corona vi è la necessità di fare almeno 600 punti, tali possono essere fatti con almeno 20 personaggi presenti in tutte le mappe di atto 4. Ogni minuto se vi sono 20+ giocatori la % salirà in modo randomico alla fazione angelo o demone. In caso di presenza di un numero maggiore di personaggi la % di salita non varia fino ad arrivare a 39 giocatori. Superati i 39 giocatori 40+ la % si alza di 1200 punti random assegnati ad una fazione qualsiasi ogni minuto, per un totale di 2%. Non è possibile fare più di 3% al minuto anche con la presenza di 60+ giocatori in mappa. Ovvero 2000 giocatori in mappa corona non potranno fare alzare la % di 100% ma solo di 3% massimo (oltre a creare una mostruosa lag). Almeno così io sapevo funzionasse la corona e penso funzioni ancora così.

Per il suggerimento sfavorevole ovviamente, la corona di ghiaccio è nata con l'idea di essere una lotta continua tra il bene e il male, seguendo la storyline si capisce perché sia stata creata così.