Set Sacro 99+X Tank

• PVM

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Set Sacro 99+X Tank

Salve!

Avrei intenzione di creare e settare un sacro puramente da Tank, vale a dire capace di reggere e mobbare senza problemi, e senza quindi focalizzarmi sull'aspetto danni Vs mob o pg. Insomma, un support vero e proprio. Se poi riesce a reggere anche nel PvP, tanto meglio!
    Consigli sul come bisognerebbe settare i punti, senza considerare SL? Una sorta di schema generale, con motivazioni se possibile.

Grazie in anticipo!

Possibile che tutti abbiano qualcosa di decente da scrivere nella propria firma tranne me?! :dash:

• Ciao,
    sebbene io non sia un amante di questa Sp, come set posso consigliarti un 0-30-0-X se lo vuoi puramente da tank. I mob, considerato scudo e tutti i buff difensivi possibili, faranno comunque un danno minimo che dipenderà dal loro livello. Questo rende totalmente inutile settare il sacro full difesa,sebbene io una 30ina di punti li ritengo sempre utili se hai la possibilità di metterli. Optando invece per un set su Hp avresti molti punti vita e mana per reggere molti colpi. Ad esempio io, con Sp poco perfezionate come il Veggente, e 80 punti su Hp, ho all’incirca 35k di hp al +38, pensa tu con 100 a quanto potresti arrivare!
    Se invece vuoi un’ottima Sp da PvP non tralasciando la modalità Tanker, opta per un 80-20-0-100, anche se, in questo caso, dovresti darti da fare con le Sl.
    Spero di essere stato esaustivo :alt+w:
  • ~Luke ha scritto:

Ciao,
    sebbene io non sia un amante di questa Sp, come set posso consigliarti un 0-30-0-X se lo vuoi puramente da tank. I mob, considerato scudo e tutti i buff difensivi possibili, faranno comunque un danno minimo che dipenderà dal loro livello. Questo rende totalmente inutile settare il sacro full difesa,sebbene io una 30ina di punti li ritengo sempre utili se hai la possibilità di metterli. Optando invece per un set su Hp avresti molti punti vita e mana per reggere molti colpi. Ad esempio io, con Sp poco perfezionate come il Veggente, e 80 punti su Hp, ho all’incirca 35k di hp al +38, pensa tu con 100 a quanto potresti arrivare!
    Se invece vuoi un’ottima Sp da PvP non tralasciando la modalità Tanker, opta per un 80-20-0-100, anche se, in questo caso, dovresti darti da fare con le Sl.
    Spero di essere stato esaustivo :alt+w:
    Per il set 80-20-x-100 dovresti avere almeno 9 globali e 14/15 di sl. Escludendo questo, in generale un set da tank devi optare per un 10-30-10-x. Il 10 attacco per la potenza d'attacco e il 10 elemento per il +2 elemento (tanta roba con una buona fata) e +100 mp (che non fanno mai male). Poi 30 difese, ti danno resistenza ai colpi critici un +2 difese contro giocatori. Con un 99+11 potresti settare facilmente 10-30-10-80. Ho settato il sacro del mio 2 pg da tank per le arene talenti, set 10-30-10-70 e mi trovo bene così.
  • Grazie mille a entrambi per le risposte! Esaustive al punto giusto entrambe.

Quindi mi pare di capire che debba focalizzarmi in primis su HP/MP, per sfruttare al meglio anche lo scudo MP del mago e poter tankare più danni grazie agli HP maggiori, e fin qui va benissimo.
    L'idea generale me l'avete data, ma mettiamo il caso in cui io abbia un sacro 99+9/10 (che purtroppo penso sia il massimo a cui riuscirei ad arrivare, giocando poco e senza shop/volendo fare l'SP da solo): dovrei rinunciare a qualche punto su HP/MP per portare la difesa a 30 giusto?
    La "X" nel set sono i punti rimanenti, esatto?

Possibile che tutti abbiano qualcosa di decente da scrivere nella propria firma tranne me?! :dash:

• si, ma un 99+9 sacro lo trovi a 18kk su s1. Ti consiglio di comprarlo e poi settarlo come ho detto. In realtà quello che ti da la maggior parte dei punti è il job, una sp 99+5 ha gli stessi punti di una 51+15.
  • Comprare le SP è una cosa che non mi è mai piaciuta, preferisco dedicare i pochi kk che guadagno per equip etc, alla fine le sp si uppano pian piano. Poi è da s2 che me le faccio da solo per sfizio personale, ma alla fine è una cosa soggettiva perciò amen.

Comunque grazie ancora per i consigli, direi che mi avete chiarito non poco le idee!

Si può chiudere :3