SITUAZIONE SERVER NUOVO DI NOSTALE

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• SITUAZIONE SERVER NUOVO DI NOSTALE

Buonasera e buona Domenica a tutti ragazzi.
      Dopo vari anni che ho abbandonato Nos a causa della caduta totale del mercato e dell'impossibilità di proseguire a causa di innumerevoli furti account ho visto vari progressi nonostante Nos ad oggi sia popolato quasi 50% in meno rispetto a prima. :/
      Però ho notato due cose che mi hanno indotto a riscaricarlo, rivalutarlo e sperare di poter riavere quell'ambiente degli anni d'oro del 2008/2009 circa.
      1; Finalmente la Gameforge ha sistemato la sicurezza degli Account spostando la creazione dei nuovi PG direttamente nel loro sito (diciamo). In questo modo chi volesse hackerare e rubare i dati dovrebbe tentare di corrompere i dati dell'Azienda stessa, che, a quel punto rischia proprio la galera non solo il ban del proprio PG. :alt+d:
      2; Ho notato una voglia forte di volersi aiutare tutti assieme su s4, non c'è più quella gente shoppata male che imbastiva il mercato a proprio volere e piacere. C'è poca se non 0 roba al Bazzo percui tutto dovrà essere prodotto, guadagnato con fatica e dedizione come ai primi tempi ritornando un pò alle origini. Tutti partono impari e nessuno si sentirà una nullità.
      Sto già notando un buon numero di player under che stanno puntando ai Cuby, creare Gilda e fare attività così da prodursi da sé i beni primari (quali Res, le 45 etc) proseguendo così via.

Detto ciò volevo solo chiedervi la cortesia e l'impegno di non rovinare anche il 4° ed ultimo Server di NosTale. Dare la possibilità a tutti di divertirsi e crescere, non rovinare il mercato mettendo robe a prezzi sparatissimi e provare a ripopolarlo come una volta.
      Io ci credo e ci spero tantissimo, in questi primi giorni di gioco ho notato l'80% di player on che la pensavano come me. Percui se volete rifarvi, rituffarvi e dare una second chance al gioco che ci ha tanto appassionato vi invito a venire nel nuovo server e progredire piano piano tutti assieme! Io se avrò tempo entro la fine di Agosto cercherò di avere già una Gilda tutta mia, avere un ottimo PG iniziale per Cuby, Ginseng etc e dare tanta attività al quarto server cercando di mettere tutti nelle condizioni di crescere shoppando il giusto come farò io.
      Giusto i cosmetici, fate o accompagnatori. Puntando principalmente al farming, attività di raid e quant'altro per fare soldi. E non più: Shoppo 1000 euro, mi faccio i big kk e assieme ad altri 5 comando il server intero mettendo tutti i player che shoppano si e no 10/20 euro al mese nelle condizioni di non campare più neanche con 100kk.
      Perché intanto il gioco si è evoluto, ci sono ben 8 SP, atti nuovi e modifiche carine al suo interno percui non c'è quella noiosità di dire "E' sempre la stessa cosa".
      No ci saranno attività nuove da svolgere strada facendo e mi auguro vivamente che questo messaggio venga preso alla lettera da tutti senza creare flame inutile! :thumbsup:
      Detto questo vi aspetto tutti nel nuovo server! :alt+q:
    • È sicuramente da apprezzare la tua voglia di fare, o per lo meno, di cambiare le cose. A volte però quest’ultima si scontra con la triste realtà dei fatti. Loggo qualche volta su s4, per lo più compravendo con quegli 1-2kk che mi sono rimasti dall’apertura, e la situazione è tragica: ci sono 2,3 pg on e poco più. Spero che tu riesca nel tuo intento, sebbene dovrai scontrarti con gente che preferirà starsene ferma a non far niente piuttosto che far qualcosa per tenere vivo il server. Detto questo, in bocca al lupo: tener quasi in piedi un server fino alla fusione è la scelta più logica da fare. Noi ci stiamo provando, tra alti e bassi, su S2, spero che anche tu ci riuscirai!
    • Buonasera caro Luke.
      Sono davvero contento che c'è ancora gente come me molto appassionata e attaccata ad un titolo come NosTale.
      Sì quello che dici purtroppo è verissimo, tra l'altro terze parti mi hanno detto che s2 ed s3 sono davvero distrutti come Server ed infatti l's4 rischia la stessa fine se nuovi player come noi, specie io che sono stato un veterano di Nos non facciamo qualcosa per cambiare le cose.
      Al momento siamo circa 8/10 player attivi under (fra il 21/40) che stiamo provando a salire e darci una mano tutti assieme. Già nelle GI si vede qualche persona in più che collabora.
      Io spero vivamente che in futuro s4 possa avere 2/3 gilde under ben fatte che diano sviluppo e giro a tutta quella fetta di persone come noi che hanno amato sto gioco e che vorrebbero godersi i nuovi aggiornamenti/patch e cambiamenti.
      Detto questo vi darò informazioni e aggiornamenti sul proseguo della mia esperienza di s4 e soprattutto nelle cose che vedrò.
      Spero anche tu riuscirai a non abbandonare Nos e la speranza che qualcosa possa ritornare a crescere!
    • Ciao Bavy, è ammirevole la tua tenacia nel voler continuare in un server praticamente morto fin dall'inizio...
      Cmq al tuo posto non ci perderei tempo..senza shoppers non troverai ancelle, pergamene up e altre cose "indispensabili" per poter giocare.. dopotutto neanche ti paghessero per mantenere attivo il server !! :D
      Io invece ho fatto qualcosa di diverso da te, ho creato pg sul server USA,e ,apparte la difficoltà con la lingua, mi trovo benissimo (cmq di italiani ce ne sono abbastanza) ... i prezzi sono super accessibili, per esempio i carelli costano meno di 2KK ,le pergamene protezione equipaggiamento costano 400K e le ancelle costano 120K,il nosbazar ha circa 200 pagine di oggetti !! .C'è un solo server (il primo canale è sempre pieno di persone ma non full ) e si fanno raid di tutti i tipi. In più è un server recente quindi gli under 50 abbondano.
      Se ti va puoi venire a giocare su quel server insieme a me ( anche se sono solamente liv 37 ti aiuterei più che posso)..Ciao ciao
      Ps.. spero di non aver detto nulla che vada contro il regolamento, se no mi scuso in anticipo :D
    • Ciao caro apprezzo molto il tuo messaggio ma ormai la mia decisione l'ho presa, vorrei provare a dire la mia e portare avanti la mia idea finché c'è speranza.
      Il server è pur sempre in vita da pochi mesi e ho già trovato un paio di persone disponibili a creare la mia gilda under e creare i primi materiali, equip e res del server e iniziare a far girare il mercato come dio comanda.
      Per le ancelle e tutto tranquillo, non avrò problemi a shopparmi una 10€ ogni tanto per usufruire di qualche item esclusivo al fine di aggiungere robe inesistenti al server (fate, pet etc) che vorrei e che fanno comodo per poter costruire un PG competitivo e piacevole da giocare assieme.
      Altri come me se riusciremo a costruire delle piccole basi su s4 shopperanno alcune cose esclusive.
      Poi ci sono già alcuni over/under che continuano a giocare e varie gilde attive con la quale ho parlato e appoggiano la mia idea.
      Spero che possa andar tutto bene, mi auguro lo stesso di te.
      Grazie ancora per aver detto la tua! :alt+t:
    • ANDAMENTO E IMPRESSIONI DOPO QUALCHE GIORNO SU S4

E nulla ragazzi salve a tutti appassionati di NosTale!
      Che dirvi dopo qualche giorno di avventura su s4 posso solo confermare le mie buone impressioni iniziali! C'è tantissima gente che sta iniziando ad aiutare e mettersi a disposizione per rivivere quell'esperienza ormai persa dei primi anni, ovvero;
      Livellare, expare e craftare robe assieme anziché starsene da soli e volare al 50 facendo affidamento solo ed esclusivamente ai NosDollari.
      Oggi più che mai ho fatto varie attività con molta nuova gente appena sono tornato da lavoro (alcuni nuovi e altri veterani) ci siamo scambiati e dati robe a vicenda per aiutarsi, questo fine Weekend formeremo la prima gilda grande di s4 under. Dropperemo e avremo da ogni gildano quanto più numero possibile di pietre del raid per aprire sigilli cuby. Faremo maratone e inizieremo a diffondere il mercato mettendolo ai prezzi giusti per tutti. In modo che i nuovi arrivati, specie su Steam possano godersi il gioco in assoluta armonia e ricevere aiuto (come sto facendo io che supporto tutti i player nuovi dando consigli e ambientandoli).
      In tanti mi hanno detto che s4 stava morendo come gli altri, che non si salverà etc ma io penso che sia solo gente che non crede e non spera in un cambiamento della community stessa in primis. Il primo giorno ho registrato 4 amici, il secondo 7 e stanotte sono arrivato a ben 16 persone e futuri membri Gilda tra cui quasi la metà sono veterani!
      La Gameforge ha dato un'occasione a NosTale di farsi conoscere su Steam, e con l'avvio di s4 da diverso tempo inizio a vedere un buon numero di nuovi player fondersi coi vecchi che vogliono di nuovo poter giocare tutti insieme, livellando e farmando anziché dover sopprimere al mercato ingiusto ed elevato dove ormai c'erano sempre le solite facce.
      Io mi impegnerò anche a far vincere tutte le GI possibili, come stanotte alle 02:00 GI under vinta e c'erano un sacco di gente (nuove e vecchie). Abbiamo collaborato e abbiamo dato la possibilità libera di far droppare ai PG bassi alla loro prima esperienza. Faremo così anche quando apriremo Gilda, separeremo i canali e manderemo 1/2 SP a canale con un paio di under bassi in modo che droppino soldi e salgano. Idem per le attività.
      Se prima di registrarmi ero fiducioso adesso sono stra fiducioso che coi mesi il server 4 possa accogliere tutti e imporre ai futuri player distruttori di Nos di non vendere più ND a tipo 100/150k l'uno oppure carrelli a 20/25kk ma ai prezzi che stabiliremo noi under che intendiamo crescere in salute e aprire un mercato accessibile a 360°.
      Detto questo vi aspetto su Ellios per chi voglia fare un'avventura come NosTale comanda! :alt+q: :alt+p: :alt+q:
    • È ammirevole la tua forza di volontà, ma ben presto almeno si spera, ci sarà la fusione, e se dovesse essere tra tutti e 4 i server, tutti avremo a che fare con la brutta economia di S1, dove di shopper ce ne sono a volontà.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Si ma il problema non sono gli shopper chiariamoci subito u.u tu non ti iscrivi a un free to play pensando che non ci sia shop e gente che shoppa , allo stesso modo non vai in Inghilterra convinto che non ci siano inglesi XD . Anzi ringrazia gli shopper che shoppa o di brutto così i prezzi scendono e sono più accessibili! , Anche su S1 abbiamo avuto crisi di assenza di shopper la conseguenza era Carelli a 40kk e ancelle a 2kk tanto per fare esempi . Inoltre se stiamo a vedere le persone che importunano il prossimo spesso non sono gli shopper , bensì certi multiclienter , certi disagiati free gamer . Speriamo che la fusione porti un unico grande server (meglio se europeo) così da avere persone per ogni genere di attività , vedere gente in giro che se la scorrazza e se la ride , insomma un atmosfera che in Nostale non c'è da troppo tempo (e parlo del server 1).
    • Buonasera a tutti ragazzi, volevo aggiornarvi e continuare a raccontarvi la mia esperienza su s4.
      E' già da diversi giorni che sono registrato e, finalmente, abbiamo creato la tanto attesa prima gilda under di Ellion.
      L'unica al momento attivissima che si sta espandendo e vorrebbe creare in futuro Accademy per espandere di più le proprie idee e i propri progetti al fine di rendere il s4 ottimo per tutti quanti. Prezzi giusti, aiuti reciproci e sempre attività e gente online con la quale poter fare farming etc. Stiamo cercando di dividere 1/2 SP per gli under in GI aiutandoli a vincere e droppare. Passare il nostro equip ai livelli bassi e poi restituendoceli, li passeremo ai successivi under di gilda. Tipo la mia bacchetta 30 r6+4 e la mia armatura Lv.28 r6+4 le passerò al futuro Mago gildano che poi mi restituirà e girerò ad un altro e così via.
      Ormai non mi sto più annoiando, c'è tanta gente sempre on. All'inizio il Server sembrava vuoto ma, a quanto pare, sono riuscito a radunare tanti player e fargli venire voglia di crederci! :alt+p:
      Il problema di Ellion all'uscita, raccontato poi dagli stessi over, e che si è voluti salire tutti senza andare a grati e creare un mercato effettivo. Infatti non esistono equip, res etc di livello basso e così facendo è impossibile livellare con regolarità. In questo modo il server prendere forma a 360° e tutti possono giocare, riempiendolo di conseguenza!
      Al momento siamo circa 25 membri su 50, devo finire di gildare alcuni amici in chat e stiamo per incominciare delle maratone di Cuby. Altra gente sta per crearsi PG per cuby e inizieremo a sviluppare il mercato a prezzi bassi.
      Puntiamo a portare ad esempio le res: 1,5/1,8kk s5
      I carrelli a: 6/8kk
      I ND a: 25/30kk
      Se si cresce tutti insieme, e ci si guadagna i soldi l'uno per l'altro e con l'altro sono sicuro che il mercato e la popolazione di Nos né gioverebbe tantissimo!
      Percui per chi volesse entrare in Gilda, o solo interessato al progetto mi scriva stesso su Ellion.
      La Gilda si chiama; Iszeven
      Fondata quest'oggi. :alt+v:
    • Passerai l'equip al futuro mago , che anche esso passerà a qualcuno fino a quando non spunterà il tizio di turno che fregherà la roba XD . È bello leggerti così positivo , è bello poter vedere 25 persone riunite ma come è stato ad oggi dal 2006 "domani" sarete in 15 , dopodomani in 47 e tra un mese in 2 , tra problemi di forza maggiore e abbandono , "depressioni" ecc. Mi piace poter leggere che vorreste creare prezzi accessibili a tutti , in questo ti ammiro ma dovresti sapere che su Nostale girano "Agenti di borsa" pronti a comprarvi tutto a poco e venderlo anche a 10 volte tanto , potreste vedere passare i sigilli cuby da 200k(esempio) a 1kk , idem per le restanti , equip e beni di consumo . Te lo dico non per spaventarti ma come "avvertimento" perché su Nostale girano quel tipo di gente che pensa che rubare è bello , che "gioca" a Nostale non per il piacere di farlo e non perché è un gioco , ma perché basta un po' di Costanza e magari Nozioni di alta finanza per crearsi un poco un impero di gold sellling e guadagnarci a spese del gioco e del divertimento e la permanenza dell' utenza che è su Nostale per fare quello per cui è stato creato GIOCARE.
    • Proveremo a combattere la così detta "feccia" Zero.
      Al momento l'unica persona noiosa del server che ha rotto le palle l'abbiamo messa buona e zitta mettendolo alle strette.
      Se si comporta male gli roviniamo il server. Non gioca alcun raid e tutti lo permabloccano e faremo così con chiunque tenterà di ostacolare il nostro progetto su Ellion.
      E se non ci riusciremo pazienza, io progredirò il mio personaggio tentanto di avvalermi comunque di quel numero di persone sincere e leali che avrò al mio fianco in Gilda essendo Capo degli Iszeven. :)
    • Complimenti davvero,per la tua voglia di fare e la tua positività,purtroppo non sarà così facile,ma spero che tu riesca nel tuo intento di mandare o far rimanere vivo s4 per ancora un po',ora che è estate,la gente rimane a giocare e tutto..appena arriverà settembre,chissà che fine faremo tutti quanti..
    • Bavy, io onestamente questa ripresa del nuovo server non riesco a vederla, pensa che ho installato di nuovo nostale solo per vedere se era vero quello che dicevi
      Mi sono collegato alle 8 circa e non c'era nessuna persona nè al porto nè a Nosville,ho pensato che forse avevo loggato troppo presto.
      ho loggato alle 11:30 e c'erano solo 3 persone in Nosville, zero al porto.
      alle 18:30 c'erano solo 3 persone a Nosville
      Senza parlare della situazione catastrofica del nosbazar con 1 solo carello in vendita a 20KK e pochissimi altri oggetti nosmail,(purtroppo, per come è strutturato il gioco, senza oggetti Nosmail non si va molto lontani).
      Peccato, perchè quasi mi avevi fatto venir voglia di rigiocare sul server 4 :D . Ciao ciao
    • Impossibile. Siamo tutti On anche adesso, stiamo jobbando e cazzeggiando. Abbiamo vinto una GI alla 00:00 e fatto vincere a due under Lv.8
      Forse sei loggato mentre c'era l'eclissi ed eravamo TUTTI nel raid Jally ad organizzarci per i cuby e per fare riunione famiglia visto che esiste solo la nostra Gilda con quasi full membri e a breve espandiamo altra famiglia. Rilogga domani, vedrai che ti stai sbagliando o adesso se sei sveglio. Siamo ancora tutti on.
    • scusami ma ho loggato poco dopo il tuo commento... al momento ci sono 6 persone su elion, non mi pare moltissima gente. il bazzar non è vuoto come quello di cedestia ma non c'è granchè. a cedestia eravamo in 3 on. io sono contento che ci sia qualcuno ancora disposto a voler far qualcosa, ma la realtà è che anche s4 non è messo per niente bene. e questo lo dico perchè fino a quando non c' era questo benedetto s4, cedestia. seppur con poca gente, ancora girava, invece son scappati tutti li e mo! vuoto pure s4. comunque vi auguro di reggere il più possibile e spero in una ripresa del gioco, specialmente in questa benedetta fusione... mancano 5 mesi alla fine del 2018.
    • Scrivimi in pvt ti spiego meglio la situazione. E' l'1:28 e 6 persone non sono male anche perché di pome arriviamo a 20/25 under e ci sono anche un pò di over.
      Il mercato non c'è ancora perché ci stiamo sviluppando stiamo iniziando da poco a fare raid cuby.
      Ripeto, fammi pvt un secondo grazie.
    • si anche 3 persone per cedestia alle 1.30 di notte sono tante... quanto al svilupparvi in teroia ci dovrebbe essere gente al 90 e passa con armi non dico uppate al +9 ma qualcuno a +8 si. il marcato non si sta sviluppando, sta morendo perchè non c'è nessuno, quando è iniziato elion il mercato era esploso trovavi le ali di tutti i tipi a 1kk se non meno, persino la nifa nelia, venus, ecc non costavano nulla in termini di ori. non me la raccontare per cortesia. poi guarda in tutta sincerità vi auguro di riuscire a tirare botta. certo in 20/25 under anche livellando non riuscirete mai a far risollevare il gioco, c'è bisogno che la gente ritorni o che se ne iscrivano di nuovi allora forse le possibilità ci sono, altrimenti è un tirare a campare. quello di risollevare il gioco è solo un problema della gf, solo loro possono riuscire a rifar popolare il gioco come? a bho non lavoro per loro purtroppo.