Attività -per veri- EROI

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• Attività -per veri- EROI

Ice Breaker:
      Cambiare il livello dell'ultimo attuale ice 80-99 in 80 -95;
      Aggiungere due nuovi ice di fascia di livello 95-x+25 e x+25-x+50 (X= Livello esperienza normale compreso fa il 95 ed il 99)

Arena dei talenti:
      Suggerimento di Captain^alt+s
      Applicare questa separazione delle fasce anche alle arene dei talenti.
      Attualmente i team vengono fatti in modo che tra il pg di livello più basso e quello di livello più alto ci siano fino a 10 lv di differenza. Però così spesso capita che un team di pg all'80 se ne ritrovi contro uno di 90, oppure che dei 90 debbano scontrarsi con dei 99+30. Sarebbe utile invece formare i team mantenendosi in queste fasce:

88(+0)/94(+24)
      95(+0)/99(+24)
      88(+25)/99(+37)
      88(+38)/99(+50)

Spiego meglio le fasce: le prime due diciamo che ignorano il lv eroe, quindi traducendo sarebbe un 88/94 e un 95/99. Questo perchè fino al 24 non si hanno miglioramenti significativi coi libri e non si può indossare l'equip eroe; di fatto quindi ad esempio un 93+0 è simile ad un 93+24. La seconda inizia dal +25 per ovvi motivi e finisce al +37, in questa fascia i miglioramenti sono abbastanza graduali col proseguire dei livelli. L'ultima invece parte dal +38 perchè come sappiamo c'è un grosso miglioramento del pg coi libri di quel livello che portano gli HP/MP e le statistiche a livelli molto alti. Ovviamente il fatto che abbia scritto 88(+25) e 88(+38) è per generalizzare, è chiaro che al +38 uno è già ben oltre l'88 , però per esempio mi è capitato di vedere su s1 un +25 a questo livello, e non sarebbe giusto farlo competere nella fascia 88/94 visto che ha le armi eroe.

Combattimento istantaneo:
      Modificare l'attuale 80-99 in 80-95 ed aggiungere una nuova fascia di livello 95-99+50.
      Attualmente sono stato molto sintetico, non avendo ancora le idee chiare su che drop e che ondate di mob suggerire (Ovviamente mob di atto 6-6.1), l'idea principalmente nasce dall'ice parlando renderli più competitivi, dividendo meglio i player per livello/equipaggiamento che potrebbero dovrebbero indossare, mentre per quanto riguarda la nuova fascia di livello per il combattimento istantaneo, anch'esso per renderlo più competitivo pve parlando, essendo ormai soprattutto con i nuovi equipaggiamenti eroe diventato al quanto troppo facile da fare, quindi fare una nuova fascia di livello, così da poter dividere sempre meglio i players e per "obbligarli" a renderli anche più partecipi e collaborativi tra loro penso che possa solo essere un qualcosa di positivo.
      Il suggerimento è questo qui
      Questa qui invece , è solo una delle tante possibili ipotesi che mi sono venute in mente su come potrebbe essere la nuova fascia di livello, anche per magari renderla più particolare:

Ogni ondata di mob, a tema con essa avrà un mini boss delle varie mappe di atto 6, mentre invece per l'ultima ondata ci sarà la Dea Erenia accompagnata dalla Dea Zenas. ("ovviamente" depotenziate o non basterebbe mezz'ora per killarle)

Suggerimento di Captain^alt+s
      Prima ondata
      Mob: Lupo Nero, Cavaliere Oscuro, Arciere Tetro, Stregone, Mago Sinistro. Non reggono quasi nulla ma sono abbastanza fastidiosi. Tra le cure, i buff che fanno levare 1 e gli stun, mobbarli e killarli non è certo una cosa che si fa ad occhi chiusi.
      Miniboss: Viaggiatore Misterioso, dovrebbe andare giù in fretta con una dozzina di pg che skillano.
      Drop: 16000 oro, Pozione Ricostituente Gigante x5, Pozione di Attacco x2, Pozione Difensiva x2

Seconda ondata
      Mob: Lanciere Terribile, Bacoom, Guardiana, Zelota. Reggono più dei precedenti ma non sono così pericolosi, mettono solo qualche malus e non fanno danni importanti (gli Zelota hanno 0 di critico mi pare). La difficoltà è data dai Bacoom che come ben sappiamo crittano e stunnano in continuazione.
      Miniboss: Bacoom d'Elite e Zelota d'Elite, sono due ma banali, questo perchè è solo la seconda ondata e i Bacoom causano già parecchi problemi.
      Drop: 20000 oro, Pozione Ricostituente Gigante x5, Pozione Energetica x2, Pozione dell'Esperienza x1

Terza ondata
      Mob: Cavaliere Mistico, Mysticarion, Cavaliere dell'Inferno (versione con attributo oscuro) e Arcidemone Hellducke come mob normali (ovviamente non i miniboss, solo dei mob con quell'aspetto, ridimensionati e forti quanto gli altri due).
      Miniboss: Arcidemone Amon ed Arcangelo Lucifero. La difficoltà dell'ondata è data esclusivamente da questi e i loro malus molto forti. Una volta killati, mobbare e pulire la mappa dagli altri mob è una stupidata.
      Drop: 24000 oro, Pozione Ricostituente Gigante x5, Cristallo di Luna Piena x1, Piuma d'Angelo x3

Quarta ondata
      Mob: Spadaccino degli Spiriti Ignoti, Arciere degli Spiriti Ignoti, Mago degli Spiriti Ignoti. Non reggono tantissimo ma fanno danni molto grossi.
      Miniboss: Spadaccino, Arciere e Mago degli Spiriti Ignoti d'Elite, tutti e tre perchè tanto sono scarsi e alla portata anche dei singoli pg.
      Drop: 30000 oro, Reliquia della Tribù Atavica x5, Reliquia della Tribù Atavica Intatta x3

Quinta ondata
      Mob: Tallion, Rement, Ismatte, Rozhanik, Ester, Lazekiel
      Boss: Erenia e Zenas
      Ricompensa: la solita.

Una considerazione: ovviamente anche già nella gi 80-99 la povera ricompensa finale non giustifica lo sforzo nel partecipare all'ultima ondata, specialmente per chi mobba. A maggior ragione nessuno si impegnerebbe a finire questa gi dopo aver droppato, per ottenere poco meno di 100k. Eviterei comunque un'aumento di ricompensa dell'oro, per non crearne di nuovo in eccesso visto che ce n'è già di più rispetto alla gi precedente, anche vendendo le reliquie. Per questo suggerirei di fare in modo che chiunque skilli i mob riceva metà dell'exp, così tutti si impegnerebbero per finirla, riducendo in questo modo anche i tempi per salire a livelli eroe alti.

Qualsiasi consiglio è ben accetto, continuerò in base ai vostri suggerimenti e le idee che mi verranno ad approfondire la mia ipotesi e/o ad aggiungerne di nuove!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Pennywise ()..

• favorevole anche perché per quelli più forti diventa una noia, non sono più "competitive"
      Capita a me che sto ancora con le 92 ma tengo i boost+38.. di trovare dei 94 96 e vincere basandoli..arene senza piacere.

Direi di aggiustare per bene le talenti :

Fascia livello non eroe.
      90/91
      92/95
      96/99

Tutti questi elencati sopra non devono superare il livello eroe+25 ovviamente.

Fascia livello eroe senza boost
      90+25/99+37
      93+30/99+37
      99+35/99+37

Fascia eroe con i boost
      90+38/99+50
      93+38/99+50
      96+38/99+50
      99+40/99+50

Perché questa decisione?
      I mettere i 91 con i 92/93non avrebbe senso per via delle armi92/93appunto, idem i 93 con i 96 non avrebbe senso,
      Per le fascie eroe uno che non ha i boost+38non puo mai competere con uno che li ha.(test effettuato da me personalmente, fatto pvp con un player+37 vincevo con le varie sp nabbe a red e con monaco a verde, dopo che ha fatto il +38 perdevo con le sp nabbe e con il monaco vinco/perdo c è la giochiamo, quindi abbinare un 99+37 con un 99+38 è lo stesso di abbinare un 90+1con un 96+1.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da xkevin1 ()..

• Ma anche senza le eroe e senza livello eroe eh io e ZiaEffye la abbiamo fatta più di un occasione da soli con l'ausilio del solo pg morale(io 92+1 lei 96+20 monaco +12 +pose +13) , in passato veniva anche meglio con il mio arciere +lei maga (, sempre con morale) se siamo riusciti noi miseri equipaggiati 92/93 riescono avoja anche 95/96 e gli eroi . Penso che da molto Nostale abbia bisogno di nuove modalità (sia Pve che PVP) sarebbe carina una GI stile survival magari 1 volta a settimana con ondate sempre più difficili fino a morire tutti .

Edit:mi sono dimenticato XD , favorevole ad entrambi i suggerimenti sia per l'ice che per la GI!.
    • Mi piace la tua idea, non capisco perchè non abbiano ancora aggiunto una nuova gi. Suggerirei una cosa di questo tipo:

Prima ondata
      Mob: Lupo Nero, Cavaliere Oscuro, Arciere Tetro, Stregone, Mago Sinistro. Non reggono quasi nulla ma sono abbastanza fastidiosi. Tra le cure, i buff che fanno levare 1 e gli stun, mobbarli e killarli non è certo una cosa che si fa ad occhi chiusi.
      Miniboss: Viaggiatore Misterioso, dovrebbe andare giù in fretta con una dozzina di pg che skillano.
      Drop: 16000 oro, Pozione Ricostituente Gigante x5, Pozione di Attacco x2, Pozione Difensiva x2

Seconda ondata
      Mob: Lanciere Terribile, Bacoom, Guardiana, Zelota. Reggono più dei precedenti ma non sono così pericolosi, mettono solo qualche malus e non fanno danni importanti (gli Zelota hanno 0 di critico mi pare). La difficoltà è data dai Bacoom che come ben sappiamo crittano e stunnano in continuazione.
      Miniboss: Bacoom d'Elite e Zelota d'Elite, sono due ma banali, questo perchè è solo la seconda ondata e i Bacoom causano già parecchi problemi.
      Drop: 20000 oro, Pozione Ricostituente Gigante x5, Pozione Energetica x2, Pozione dell'Esperienza x1

Terza ondata
      Mob: Cavaliere Mistico, Mysticarion, Cavaliere dell'Inferno (versione con attributo oscuro) e Arcidemone Hellducke come mob normali (ovviamente non i miniboss, solo dei mob con quell'aspetto, ridimensionati e forti quanto gli altri due).
      Miniboss: Arcidemone Amon ed Arcangelo Lucifero. La difficoltà dell'ondata è data esclusivamente da questi e i loro malus molto forti. Una volta killati, mobbare e pulire la mappa dagli altri mob è una stupidata.
      Drop: 24000 oro, Pozione Ricostituente Gigante x5, Cristallo di Luna Piena x1, Piuma d'Angelo x3

Quarta ondata
      Mob: Spadaccino degli Spiriti Ignoti, Arciere degli Spiriti Ignoti, Mago degli Spiriti Ignoti. Non reggono tantissimo ma fanno danni molto grossi.
      Miniboss: Spadaccino, Arciere e Mago degli Spiriti Ignoti d'Elite, tutti e tre perchè tanto sono scarsi e alla portata anche dei singoli pg.
      Drop: 30000 oro, Reliquia della Tribù Atavica x5, Reliquia della Tribù Atavica Intatta x3

Quinta ondata
      Mob: Tallion, Rement, Ismatte, Rozhanik, Ester, Lazekiel
      Boss: Erenia e Zenas
      Ricompensa: la solita.

Una considerazione: ovviamente anche già nella gi 80-99 la povera ricompensa finale non giustifica lo sforzo nel partecipare all'ultima ondata, specialmente per chi mobba. A maggior ragione nessuno si impegnerebbe a finire questa gi dopo aver droppato, per ottenere poco meno di 100k. Eviterei comunque un'aumento di ricompensa dell'oro, per non crearne di nuovo in eccesso visto che ce n'è già di più rispetto alla gi precedente, anche vendendo le reliquie. Per questo suggerirei di fare in modo che chiunque skilli i mob riceva metà dell'exp, così tutti si impegnerebbero per finirla, riducendo in questo modo anche i tempi per salire a livelli eroe alti.

Inoltre direi che si potrebbe anche applicare questa separazione delle fasce anche alle arene dei talenti. Attualmente i team vengono fatti in modo che tra il pg di livello più basso e quello di livello più alto ci siano fino a 10 lv di differenza. Però così spesso capita che un team di pg all'80 se ne ritrovi contro uno di 90, oppure che dei 90 debbano scontrarsi con dei 99+30. Sarebbe utile invece formare i team mantenendosi in queste fasce:

88(+0)/94(+24)
      95(+0)/99(+24)
      88(+25)/99(+37)
      88(+38)/99(+50)

Spiego meglio le fasce: le prime due diciamo che ignorano il lv eroe, quindi traducendo sarebbe un 88/94 e un 95/99. Questo perchè fino al 24 non si hanno miglioramenti significativi coi libri e non si può indossare l'equip eroe; di fatto quindi ad esempio un 93+0 è simile ad un 93+24. La seconda inizia dal +25 per ovvi motivi e finisce al +37, in questa fascia i miglioramenti sono abbastanza graduali col proseguire dei livelli. L'ultima invece parte dal +38 perchè come sappiamo c'è un grosso miglioramento del pg coi libri di quel livello che portano gli HP/MP e le statistiche a livelli molto alti. Ovviamente il fatto che abbia scritto 88(+25) e 88(+38) è per generalizzare, è chiaro che al +38 uno è già ben oltre l'88 :alt+s: , però per esempio mi è capitato di vedere su s1 un +25 a questo livello, e non sarebbe giusto farlo competere nella fascia 88/94 visto che ha le armi eroe.
    • abbastanza inutili le ricompense.. basta con. Ste poz atk e difesa, 5 poz?so poche,pezzi da 10kx5 e 50kx3 e basta all ultima ondata drop? Una gi povera molto povera.
      Riguardo i mob si potrebbe andare ma bisognerebbe mettere dei mob davvero forti fin dalla prima ondata cosi tutti i 20/30 player si devono impegnare per poterla vincere. Ricompensa gi vinta? Proporrei una grande ricompensa tipo 300k/500k+un bel po di rep 10/20k
      Perché questa grande ricompensa per chi vince? Perché cosi tutti si impegnano per vincere la gi, ovviamente dovrebve essere una gi impegnati piena di mob e con mob forti molto forti.
    • Captain^alt+s ha scritto:

Mi piace la tua idea, non capisco perchè non abbiano ancora aggiunto una nuova gi.
      Onestamente mi chiedo un po' la stessa cosa, anche perché il game stesso ci ha abituato che ogni fascia di livello aveva il suo Combattimento istantaneo, il suo Ice Breaker e anche le sue arene dei talenti, appunto perché fra una fascia e l'altra di livello, cambiando equipaggiamento, accessori ed in questo caso con il livello eroe si deve tener conto anche dei libri, le statistiche cambiano e come giusto che sia, era tutto diviso, così da rendere sia il lato pve sia pvp competitivo, mi chiedo come mai per il livello eroe questo non sia accaduto

Captain^alt+s ha scritto:

Inoltre direi che si potrebbe anche applicare questa separazione delle fasce anche alle arene dei talenti.
      Non avevo citato le arene per il semplice motivo che… avendo smesso di farle da un infinità di tempo, non ci avevo manco pensato ( :alt+s: ), però si trovo giusto che ciò riguardi anche le arene, per le stesse ed identiche motivazioni.

xkevin1 ha scritto:

bisognerebbe mettere dei mob davvero forti fin dalla prima ondata cosi tutti i 20/30 player si devono impegnare per poterla vincere.
      Concordo su questo, il suggerimento nasce anche dal voler far tornare il Combattimento istantaneo come era un tempo, dove appunto sia se si voleva, sia se no serviva collaborare o difficilmente si riusciva a vincere, era impensabile o quasi restare afk, usare sp "inutili" per i mob presenti e quant'altro, mentre adesso puoi stare pure col Pajama o direttamente afk che bastano 1-2 killer e killano tutto senza il ben che minimo problema, anzi spesso quasi ti annoi a provare a skillare perché quasi non fai in tempo a toccare manco il boss che muore in un nano secondo..

Captain^alt+s ha scritto:

xkevin1 ha scritto:

Ricompensa gi vinta? Proporrei una grande ricompensa tipo 300k/500k+un bel po di rep 10/20k
      Perché questa grande ricompensa per chi vince? Perché cosi tutti si impegnano per vincere la gi, ovviamente dovrebve essere una gi impegnati piena di mob e con mob forti molto forti.
      Per quanto riguarda il premio ho pensieri contrastanti, da una parte penso che il premio debba essere sostanzioso, per invogliare tutti a rendersi collaborativi ed appunto poi ripagare il loro sforzo e le pozze usate, allo stesso tempo forse guadagnare 300-500k +10-20k di rep con 15 minuti di "fatica" escludendo i drop, tenendo in considerazione ci sono 12 gi nell'arco di una giornata, potrebbe diventare un tantino esagerato, non saprei..

@Onlio_99 Avendo visto il tuo "Non mi piace", vorrei chiederti:
      con cosa ti trovi in disappunto?cosa non ti piace del suggerimento?qualcosa in particolare?
      Ovviamente non pretendo che un mio suggerimento debba piacere a tutti e invece si ma anche una critica può essere costruttiva quindi sono curioso

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Pennywise ()..

• Sui drop vari e le ricompense non sono d'accordo e spiego il perché :
      1. le ricompense varie le deciderà sempre Gameforge , certo è bello suggerire , proporre anche le ricompense per filo e per segno ma come già sappiamo riguarda 2 o 3 parentesi che sono abbastanza trascurate , in ogni caso le deciderà Gameforge (sempre se un suggerimento passa ai "piani alti") .
      Io ho SEMPRE desiderato! magari ispirato da altri MMORPG una GI "Modellabile" ovvero il sistema riesce a regolare non la quantità dei mob (la GI ha un numero fisso di player no? Lo stesso vale per i mob) ma alzando la vita e il danno dei Mob , inoltre così le ricompense vengono distribuite automaticamente in base a valore X di "contributo per la vittoria della GI" , naturalmente i player con indosso SP da,"healer" prenderanno contributi secondo il loro ruolo.

Ragazzi siamo nel 2018 la GI ha ben 12 anni... In qualche modo cerchiamo di far notare che il gioco è fermo ancora nel 2006 in molte attività e meccaniche :alt+g: .
    • Molto favorevole, non sai da quanto mi frulla in testa una gi ''eroe''
      I mob potrebbero anche andare,.ovviamente magari rivisti apposta da mettere in gi(?)
      I premi beh diciamo che possiamo dare delle idee ma tanto saranno scelti da loro.
      L'unica cosa non vorrei diventasse un po difficilotta l'ultima.ondata, specie per il mobber che potrebbe finire in un permastun assurdo, a meno che non si rivedono gli stun dei mob
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Alla fine sono entrambe idee carine,(alla prima mi ero dimenticato di rispondere) però.. forse le reputo un po' fuori tema per questo suggerimento, io attualmente sto suggerendo di fare piccole modifiche abbastanza generali in game appunto per ricreare delle fasce di livello, che con i "nuovi" livelli eroe sono venute a mancare, mentre i tuoi suggerimenti sono più cambi concentrati sul combattimento istantaneo, che potrebbero essere presi in considerazione ma più che per una specifica fascia di livello, per tutte.

Z£®o ha scritto:

Penso che da molto Nostale abbia bisogno di nuove modalità (sia Pve che PVP) sarebbe carina una GI stile survival magari 1 volta a settimana con ondate sempre più difficili fino a morire tutti .
      Per quanto riguarda questo, mi è tornato in mente un gioco dove giocavo molti anni fa, in media una volta al mese (Veniva considerato evento, quindi era un po' occasionale, non aveva una data fissa), appariva questo portale in 3 mappe differenti (ogni mappa corrispondeva a una fascia di livello, ed in base ad essa i mob all'interno del portale venivano depotenziati nel caso della fascia bassa, lasciati normali nel caso della fascia media e potenziati nella fascia alta), in ordine o quasi apparivano ondate di mob a partire dai più deboli del game a quelli più forti, un ondata dietro l'altra, fino ad arrivare alle ultime ondate dove apparivano dei mob speciali che potevi incontrare solo in quella mappa spesso non riuscivi manco a vederli perché ti shottavano prima ancora che tu riuscissi ad avvicinarti killando questi mob speciali, in base al danno o comunque ai punti attività accumulati skillando essi, (la cosa vale anche per i mob normali) punti esperienza, reputazione e soldi l'unica differenza dai mob normali che essendo appunto speciali avevano anche una paga speciale per così dire, se il team riusciva a killare tutte le ondate, il portale si "resettava" e ri iniziando dalla prima ondata, in pratica più si era veloci a killare tutte le ondate presenti, più volte riuscivi a prendere i premi dai mob speciali, solitamente aveva la durata di un ora o due, non ricordo con esattezza, quindi si come piccolo evento occasionale, una cosa così potrebbe essere anche bella da fare

Z£®o ha scritto:

GI "Modellabile" ovvero il sistema riesce a regolare non la quantità dei mob (la GI ha un numero fisso di player no? Lo stesso vale per i mob) ma alzando la vita e il danno dei Mob , inoltre così le ricompense vengono distribuite automaticamente in base a valore X di "contributo per la vittoria della GI" , naturalmente i player con indosso SP da,"healer" prenderanno contributi secondo il loro ruolo.
      Questa cosa come ho scritto su, se si dovesse fare dovrebbe coinvolgere non solo l'eventuale nuova Gi, ma tutte, anche se alla fine è raro avere difficoltà a vincere una delle qualsiasi gi attuali con un minimo di organizzazione fra i presenti, ma comunque sia l'idea di far aumentare o diminuire la potenza dei mob in base al numero di presenti, potrebbe appunto facilitare la vittoria di gi secondarie o notturne dove solitamente si è in pochissimi.

Per quanto riguarda il premio in base ai punti attività non lo so, preferisco il sistema attuale, semplicemente per evitare problemi come accadde per corona, dove in teoria anche solo curando fai punti attività, in pratica se non skilli e fai danno al 90% resti senza monile, (o almeno, mesi fa era così adesso non ne ho idea, sono mesi appunto he non faccio un raid corona) quindi un mobber, un sacro, uno che magari ha un equi provvisorio e preferisce mettere un sp da buff per rendersi più utile, rischiano di prendere un premio bassissimo o inesistente, penso sarebbe un po' troppo complicato il riuscire a dividere i premi in gi come dici.

Jak! ha scritto:

L'unica cosa non vorrei diventasse un po difficilotta l'ultima.ondata, specie per il mobber che potrebbe finire in un permastun assurdo, a meno che non si rivedono gli stun dei mob
      Non per niente si parla anche di collaborazione, se il mobber è in difficoltà appunto come hai detto magari bloccato da un permastun, il restante team può sempre salire per curarlo, per skillare i mob che ha dietro per permettergli di ripartire, un secondo mobber potrebbe partire per concludere lui la mobbata, o qualsiasi cosa, alla fine un rimedio volendo lo si trova sempre con la giusta organizzazione.
      Anche se tanto ovviamente così come per i premi, per quanto noi possiamo e vogliamo suggerire qualcosa, tanto l'ultima parola non è mai la nostra, quindi in caso se ne preoccuperà chi di competenza a vedere come tenere, togliere o modificare i vari malus, secondo non penso ci sia il bisogno, però appunto non conta solo il mio pensiero :alt+s:
    • Assolutamente d'accordo con l'aggiungere un grado di difficoltà aggiuntivo nelle gi over. Sinceramente si fanno sempre più gi drop, e quindi sempre meno possibilità per i comuni mortali, di competere con chi è alto e quindi riesce a farsi le gi drop praticamente da soli. Ormai con il fatto che possono usare più personaggi si aprono le gi da soli. Credo che il suggerimento sia quasi perfetto, anche se le ricompense sono da rivedere.
    • Favorevole.
      L'unica cosa che vorrei criticare è il fatto che le arene, se separate tra il livello eroe +25 e +50, avrebbero un problema:
      Non abbiamo abbastanza utenti per comporrei delle arene "attive" a quella fascia di livello..
    • Deathtom92 ha scritto:

Assolutamente d'accordo con l'aggiungere un grado di difficoltà aggiuntivo nelle gi over. Sinceramente si fanno sempre più gi drop, e quindi sempre meno possibilità per i comuni mortali, di competere con chi è alto e quindi riesce a farsi le gi drop praticamente da soli. Ormai con il fatto che possono usare più personaggi si aprono le gi da soli. Credo che il suggerimento sia quasi perfetto, anche se le ricompense sono da rivedere.
      Ma in realtà il suggerimento non propone un aumento di difficoltà alla GI "over" (80-99), propone direttamente di ripristinare andare a creare delle fasce di livello per le varie attività, che comprendano anche i nuovi livelli eroe per poterli suddividere al meglio, così da permettere una maggiore competitività per quanto riguarda il lato pvp (Ice-Arene) e per andare ad aumentare principalmente lo spirito di collaborazione per quanto riguarda il lato pve (Gi).
      Non ha molto a che fare con le Gi drop onestamente, o almeno l'idea non nasce per quel motivo, anche se effettivamente non penso facilmente si potrebbe fare una Gi-drop in una gi come quella sopracitata :alt+s:

Faccina ha scritto:

L'unica cosa che vorrei criticare è il fatto che le arene, se separate tra il livello eroe +25 e +50, avrebbero un problema:
      Non abbiamo abbastanza utenti per comporrei delle arene "attive" a quella fascia di livello..

Z£&rego ha scritto:

Intanto che inizino già a separare dal +20 in su dai 90 e 92-93 , dai non è possibile che sei al 90 e ti ritrovi contro i 99+50 è Nosense puro.
      Probabilmente anche se venisse preso in considerazione questo suggerimento dai "piani alti", comunque per ora che esso venga attuato passerà abbastanza tempo da far si che mezzo server sia almeno +50 :alt+s:
      Per il resto come ha già detto Zero, anche iniziare con quella prima fascia di livello non sarebbe male.. anche se in teoria pur mettendola, ho vaghi ricordi di quando facevo le arene, solitamente se andavo a farle appena aprivano, trovavo sempre gente del mio livello, (Più o meno) una volta che sono andato in ritardo ed erano rimasti solo utenti di livello 95-6-7, nonostante fossi livello 85 mi ero trovato in arena con loro, quindi probabilmente anche facendo fin da subito appunto una fascia fra il +25 e il +50, in mancanza di player di quella fascia, il team si abbinerebbe a quello inferiore penso
    • Non che sia negativo ciò che hai scritto, ma, dubito diano in regalo metà exp di ogni mob a coloro che completano la gi proposta, ci perderebbero in ancelle e $(nel caso abbia capito bene, se no mi scuso e chiedo delucidazioni migliori).
      A sto punto, oltre all'oro converrebbe mettere qualcos'altro, tipo qualche pozione exp esperienza e/o qualche altro item utile a chi resiste a tutte le ondate. Tipo qualche perfezioni/spirito di caligo.
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • Decathlon ha scritto:

dubito diano in regalo metà exp di ogni mob a coloro che completano la gi proposta, ci perderebbero in ancelle e $

Decathlon ha scritto:

oltre all'oro converrebbe mettere qualcos'altro, tipo qualche pozione exp esperienza
      Non è un po' contradditoria la tua proposta con quello che hai scritto un istante prima?
      Comunque sia sorvolando sul fatto che i premi e le ondate sono semplici ipotesi, il suggerimento in se alla fine è questo fare delle nuove fasce di livello un po' ovunque, in modo da sia dare nuove attività a tutti coloro che hanno expato eroe, e allo stesso tempo dare più spazio a chi al contrario è ancora indietro, cosa che aumenterebbe anche la competitività per quanto riguarda ice/arene talenti
    • Ciao a tutti!

Provo a dare il mio contributo.
      Non mi dichiarerei Favorevole al suggerimento così proposto, perché in tal modo (faccio un esempio) un personaggio al 94 saprà che potrà scontrarsi solamente in una fascia compresa tra l'88 e il 94 stesso (dunque sarebbe avvantaggiato); ditemi se ho capito male. Lo stesso ragionamento si potrebbe fare anche al contrario, per cui un 88 sa che dovrà scontrarsi solo con gente più forte: stessi discorsi valgono per i 95 e i 99.
      Dato che comunque anche io ritengo necessaria la differenziazione tra un pg al 92 e un pg al 92+50 proporrei di valutare i punteggi eroe come dei livelli normali, e dunque andando semplicemente a sommare i livelli eroe con il proprio livello nel momento in cui sei alla ricerca di un team.
      Una soluzione del genere porterebbe dunque ad avere (faccio un esempio) un personaggio lv. 93+28 ad essere matchato con personaggi di livello complessivo compreso tra 111 e 131 (perché 93+28 fa 121 e dunque potrà stare con personaggi compresi tra questi livelli). Esattamente come funziona adesso senza considerare il livello eroe. Oppure ancora valutare il livello eroe 1/2 livello normale, per cui nel calcolo bisognerà effettuare l'operazione: Lv.Giocatore + (Lv.Eroe/2). Dunque, nel nostro caso, il giocatore al 93+28 troverà giocatori di livello compreso tra il 97 e il 117. Molto più equilibrato rispetto alla situazione attuale.

Spero sia di essere stato chiaro sia di aver compreso bene il contenuto del suggerimento!
      Saluti a tutti,
      Malphas

#iostoconMalphas

LadyBlue

Se vuoi conoscere la mia storia clicca Qui !

Ricordatemi per due cose:
      1. Per come sono stato DA SEMPRE il personaggio più sexy del server
      2. Per come vi ho lasciati (e ritrovati)

Nuovo ANGOLO PG! •Malphas

Grazie a tutti!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Malphas ()..