Conseguenze della blacklist

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• Conseguenze della blacklist

Apro questo trhead per suggerire una piccola modifica riguardo la blacklist. Come tutti sapranno quando un pg ne blacklista un altro avvengono le seguenti cose:
      1) Il pg blacklistato non può contattare in nessun modo(ne chat generale ne chat privata ne nota) il pg artefice della blacklist.
      2) Il pg blacklistato non può entrare in un raid o in un gruppo nel quale ci sia il pg che lo ha blacklistato.
      3) Il pg che ha blacklistato non potrà leggere nessun totale mandato dal pg blacklistato nè potrà commerciarlo o averlo fra gli amici.

Ora non capisco perchè con un modo cosi severo di estraniare due pg in modo tale che non si diano più fastidio a vicenda, è permesso vedere dal pg che ha blacklistato i fumetti che il pg blacklistato scrive... Quindi propongo di aggiungere anche questa piccola modifica alla blacklist in modo tale da non permettere in alcun modo che il pg che viene blacklistato possa disturbare l'altro pg.
    • ma a cosa serve la blaklist se puoi creare 1000 pg nuovi?
      c'era una parte del regolamento in cui si parla di pg creati per disturbare,ma a quanto pare non viene molto usato questo regolamento.
      comunque favorevole anche se in parte inutile
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Favorevole certamente! Anche se come dice wiliam è un po' inutile , almeno dal mio punto di vista se una persona ti sta sulle bollas la ignoro se manda un totale non vedo nemmeno il suo nome nè leggo ciò che ha da dire e questo vale anche per il fumetto . Personalmente non ho mai avuto la necessità di ricorrere alla blacklist ho sempre usato il metodo della vita reale del "tu non esisti per me " .
    • Vabbè ragazzi se non c'erano di mezzo 2 o 3 bug pure nel sistema blacklist gli sviluppatori/Gameforge non erano contenti XD , a volte mi fermo 5 minuti a chiedermi se il gioco viene testato , no perché se così fosse non ci sarebbe nemmeno bisogno dell'utenza per segnalare i bug come appena l'esempio fatto da @xkevin1 non l'hanno mai provata tra loro i tester/GM? Non hanno mai provato un fumetto? La lista è lunga e cose così basilari da notare ancora non capisco come non facciano LORO a notarle che è il loro lavoro/hobby.
    • @snau, limitarsi a scrivere favorevole o sfavorevole è vietato dal regolamento poiché consiste in un messaggio di spam. La prossima volta argomenta il messaggio aggiungendo anche la motivazione! ;)

@Carnefice, nel tuo caso sarebbe stato meglio tacere, evidentemente non conosci e non puoi conoscere come lavora lo staff, e le critiche in pubblico non sono ammesse, quindi finiamola qua.
      Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System
    • Favorevole

È vero, se uno ha 20 personaggi creati per disturbare il fastidio resta, ma comunque bloccare anche i fumetti potrebbe rivelarsi un piccolo, ma sostanzioso passo in avanti per evitare il flame gratuito che affligge s1
    • Neutro, onestamente se una persona mi infastidisce mi limito ad evitare di dargli corda più di tanto, ma non la metto in blacklist, visto che altrimenti non potrei divertirmi nel leggere le buffonate che dice e se si allarga troppo fare qualche screen per segnalarlo

bucciken ha scritto:

ma può comunque usare fumetti per insultarmi.
      In teoria la blacklist dovrebbe servire ad evitare una persona che possa stare antipatica, non a coprire degli insulti, per quelli appunto in teoria si dovrebbe tener conto di:

Leggendario ha scritto:

§2 Comportamento

Siete pregati di essere rispettosi e cortesi con lo Staff e con i giocatori. Ogni comportamento scorretto, volgare, razzista o che, in qualche modo, offenda la coscienza altrui è strettamente vietato e verrà rapidamente sanzionato.
      Per ulteriori informazioni a riguardo vi consigliamo la lettura di questo thread: La diffamazione a mezzo internet.
      In queste situazioni si dovrà contattare un GM quanto prima e provare l'accaduto con uno o più screenshot significativi. Questi non potranno essere modificati e non potranno esser vecchi più di 3 settimane.
      I mezzi che avete a disposizione per contattare lo staff di gioco sono:
      - Chat di gioco: Riconoscere un Game Master ~ Lo Staff di gioco
      - Ticket: Guida Ticket System
      - IRC: NosTaleItServ & #NosTale.it-Support ~ Chan di supporto
      Ciò che per voi non è un insulto, potrebbe esserlo per gli altri. Ricordate che ogni giocatore può reagire in maniera differente a ciò che si dice o si fa. Solo ed esclusivamente lo Staff determinerà ciò che è offensivo o meno, valutando la situazione caso per caso.
      Gli utenti sono pregati di collaborare con lo Staff per segnalare i comportamenti scorretti di altri giocatori.
      Forzare un giocatore a far qualcosa che non vuole non è consentito.
      e mandare le dovute segnalazioni
    • Pennywise ha scritto:

Neutro, onestamente se una persona mi infastidisce mi limito ad evitare di dargli corda più di tanto, ma non la metto in blacklist, visto che altrimenti non potrei divertirmi nel leggere le buffonate che dice e se si allarga troppo fare qualche screen per segnalarlo

bucciken ha scritto:

ma può comunque usare fumetti per insultarmi.
      In teoria la blacklist dovrebbe servire ad evitare una persona che possa stare antipatica, non a coprire degli insulti, per quelli appunto in teoria si dovrebbe tener conto di:

Leggendario ha scritto:

§2 Comportamento

Siete pregati di essere rispettosi e cortesi con lo Staff e con i giocatori. Ogni comportamento scorretto, volgare, razzista o che, in qualche modo, offenda la coscienza altrui è strettamente vietato e verrà rapidamente sanzionato.
      Per ulteriori informazioni a riguardo vi consigliamo la lettura di questo thread: La diffamazione a mezzo internet.
      In queste situazioni si dovrà contattare un GM quanto prima e provare l'accaduto con uno o più screenshot significativi. Questi non potranno essere modificati e non potranno esser vecchi più di 3 settimane.
      I mezzi che avete a disposizione per contattare lo staff di gioco sono:
      - Chat di gioco: Riconoscere un Game Master ~ Lo Staff di gioco
      - Ticket: Guida Ticket System
      - IRC: NosTaleItServ & #NosTale.it-Support ~ Chan di supporto
      Ciò che per voi non è un insulto, potrebbe esserlo per gli altri. Ricordate che ogni giocatore può reagire in maniera differente a ciò che si dice o si fa. Solo ed esclusivamente lo Staff determinerà ciò che è offensivo o meno, valutando la situazione caso per caso.
      Gli utenti sono pregati di collaborare con lo Staff per segnalare i comportamenti scorretti di altri giocatori.
      Forzare un giocatore a far qualcosa che non vuole non è consentito.
      e mandare le dovute segnalazioni
      il problema è che il regolamento non viene utilizzato in maniera oggettiva,parole come "dumbo" diventano insulti pesanti...
      in oltre la blacklist servirebbe anche a non farsi disturbare appunto,e il fumetto in parte copre anche la visuale,metti che uno logga 50 pg con un fumetto ciascuno,non si riuscirebbe a vedere il pavimento XD
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • wiliam(powa) ha scritto:

il problema è che il regolamento non viene utilizzato in maniera oggettiva,parole come "dumbo" diventano insulti pesanti...
      Sicuramente qualsiasi insulto per quanto scherzoso possa sembrare, se ti tocca sul personale diventa pesante per chi lo riceve, ma appunto per questo uno dovrebbe segnalare la cosa, poi.. sul fatto che magari non sempre prendono i giusti provvedimenti, penso sia un discorso che finirebbe un po' troppo off-topic, seguito da segnalazioni e quant'altro.. visto che diventerebbe più una modifica a quelli che sono magari gli attuali canoni di "insulti" per incorrere in un ban, quindi cambia totalmente il suggerimento

wiliam(powa) ha scritto:

in oltre la blacklist servirebbe anche a non farsi disturbare appunto,e il fumetto in parte copre anche la visuale,metti che uno logga 50 pg con un fumetto ciascuno,non si riuscirebbe a vedere il pavimento XD
      Anche questo è vero, ma alla fin fine secondo il mio punto di vista basta spostarsi o ignorarlo, prima o poi ci si aspetta che il tizio si annoi di parlare da solo o di inseguirti con 50 pg, ma ovviamente ognuno reagisce a modo suo, ci può anche essere chi per principio non vuole spostarsi solo perché arriva il tizio di turno che si diverte così, appunto non sono sfavorevole, visto che comunque sia una cosa come quella suggerita sicuro non può fare del male, anzi.. ma probabilmente il leggere i fumetti è un bug/una svista visto che appunto tutto il resto viene bloccato appena si è in black, quindi forse più che un suggerimento servirebbe una segnalazione in Bug e Segnalazioni
    • Assolutamente favorevole, se una persona è in blacklist, non vedo perchè mi possa mai interessare leggere i suoi messaggi. E' qualcosa che è contro il senso logico della blacklist. A mio avviso doveva essere implementata insieme alla blacklist, sarà stata solo una dimenticanza da parte dei programmatori che hanno sviluppato il gioco. Quindi favorevole cosi magari lo prendono in considerazione come piccola cosa da fare :)