Seconda password al login

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• Seconda password al login

Salve, vorrei proporre, come da titolo, questa idea di mettere una seconda password al login.
      In che senso?
      Con il nuovo login gameforge, per chi ha più account sulla stessa e-mail, dopo aver fatto il login tramite mail, potrà scegliere fra i vari account che verranno direttamente loggati.
      Ma quindi, questo cosa comporta?
      Semplice, basta una persona qualsiasi che scopra la tua mail e la tua password e ha accesso ad ogni singolo account di quella Mail come e quando vuole.
      Per questo ho pensato, perché non mettere una seconda password?
      Cioè, dopo aver fatto il login e la scelta fra i vari account, se io scelgo il primo account, dopo dovrò mettere un’altra password per accedervi e quindi poter giocare.
      Si, è una cosa che rallenterebbe, ma aumenterebbe drasticamente la sicurezza.
      Che ne pensate?
      P.s chiedo scusa in anticipo se questo suggerimento non può essere fatto o già c’è.
    • Se la tua password non è 1234 è impossibile che uno la scopra inoltre il ladro in questione deve conoscere la tua mail (era meglio l'ID) ora tu dimmi come uno sconosciuto riesca a individuare sia la tua mail che la tua password senza ricorrere a brute Force (dopo pochi tentativi il client si blocca) . Certo può sempre arrivarti qualche mail strana e sta a te non aprila inoltre a quel punto è già a conoscenza della tua mail . Se in gioco non comunichi i tuoi dati a NESSUNO stai tranquillo che i tuoi account sono al sicuro .
    • Ma poi mettiamo caso che questa persona riesca ad arrivare alla tua mail e alla tua password... così come è arrivato a questi arriverà anche alla password secondaria XD Ceh la comodità di questo nuovo login è accedere agli account senza doversi ricordare password o comunque reinserirle ogni volta... se metti addirittura una seconda password si esce pazzi :alt+-: