Craftare item essenziali

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• Effettivi usi per le essenza delle fate

Dato che è da un pò che esistono queste "essenze" mi domandavo perchè non renderle utilizzabili per creare le suddette fate?

Si andrebbe da eva energy (dato che nella storia dice di conoscere bene le fate)

Ad esempio : una fata dell'acqua(magari maxata magari no)+XX essenze di woondine=1 woondine grande(o non grande ) limitata o meno . E così per le altre 3

Ora prima che si inizi ad impazzire riguardo al guadagno magari le fate craftate potrebbero essere tutte limitate, così che volendo chi non vuole shoppare (troppo) potrebbe in tempi decenti avere delle fate che possono raggiungere il 70% (e magari usarle per craftare a sua volta delle fate di atto 6 no dato che non sarebbero usate nei craft se sarebbero limitate, o forse si ,vedete voi, io direi di no appunto per lasicare il fattore "devo shopparle per froza altrimenti non avrò fata fernon).

Nota procedimento effettuabile solo per le fate nosmall, non quelle nosmall divine; la gf non perderebbe "troppo" dato che non sarebbero commerciabili.

Che ne pensate?

Dato che sono pigro nel tradurre tutto posto il link sul mio suggerimento sul forum inlgese che è completo (quasi)

per le persone che non vogliono aprire il link metterò le immagini

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Frosty ()..

• Craftare item essenziali

Le essenze servono per craftare la fata fernon. Puoi vedere la guida che ho stilato, una fata fernon comporta lo shop di 4000 nd per essere craftata. Quindi la tua richiesta non potrà mai essere accettata. Spiace
    • Chi ha parlato di fata fernon? Frosty ha solo proposto di utilizzare queste "essenze" per poter craftare una fata woondine/sellaim/turik/eperial, non so dove hai letto fernon.
      Penso che Frosty sappia già a cosa servano queste "essenze".
      Neutrale al procedimento proposto, di norma si trovano persino nei bauli giornalieri le fate nosmall, divine e non.
    • Nikydarklord ha scritto:

Chi ha parlato di fata fernon? Frosty ha solo proposto di utilizzare queste "essenze" per poter craftare una fata woondine/sellaim/turik/eperial, non so dove hai letto fernon.
      Penso che Frosty sappia già a cosa servano queste "essenze". Infatti lo so
      Neutrale al procedimento proposto, di norma si trovano persino nei bauli giornalieri le fate nosmall, divine e non.
      hai colto in pieno ciò a cui stavo facendo riferimento, proprio perchè possono essere trovate nei bauli è bene che possano essere anche craftate (dato che con i bauli devi avere comuqnue una relativa fortuna) ciò aiuterebbe solo ai player che non vogliono spendere soldi pur avendo un equip decente

FireShot97 ha scritto:

Le essenze servono per craftare la fata fernon. Puoi vedere la guida che ho stilato, una fata fernon comporta lo shop di 4000 nd per essere craftata. Quindi la tua richiesta non potrà mai essere accettata.
      Ok dato che non ero stato abbastanza chiaro ho modificato ciò che ho scritto (anche se pensavo fosse ovvio)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Frosty ()..

• @Frosty questa è la sezione spam. Qualora volessi spostare la discussione nella sezione dedicata ai suggerimenti contattami.

EDIT: discussione spostata dalla sala spam a "Suggerimenti" come richiesto in privato dall'autore.
      Da questo momento non vi sarà più possibile spammare in questo topic.

@Frosty in futuro presta maggiore attenzione a dove apri una discussione, facendoti aiutare dai regolamenti e dalle descriizoni delle sezioni (li trovi sotto i nomi delle sezioni) oppure contattando un moderatore. ;)

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
      Votami, sarai ricompensato! :cookie: