Costume Schiaccianoci

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• Costume Schiaccianoci

Salve ragazzi, vorrei suggerire allo staff di mettere soltanto allo shop il costume schiaccianoci (anche solo quello 15-20 euro), cosi chi ne ha bisogno può acquistarlo senza dover prendere cose che non gli serviranno mai nella vita >.<....
    • Più che altro mettendolo nello Shop come item singolo sarebbe acquistabile dagli altri. Io lo sto cercando da tantissimo tempo, ma purtroppo gli item bundle non sono commerciabili, quindi pur comprando Nd non potrei mai averlo. Favorevole, anche se a mio parere dovrebbe essere ottenibile anche dai monili dei goti. Sulla wiki c’è scritto che è possibile trovarlo, ma da quel che so io è impossibile perché nessuno lo ha mai trovato. In caso contrario spero di essere smentito :alt+r:
    • favorevole,ci guadagnerebbe anche la gf,piu gente shopperebbe.
      costume non commerciabile a tipo 15 euro,anche se di per se è sbagliato,ma 15 euro gia piu gente sarebbe disposta a comprarlo.
      concordo col fatto che sarebbe dovuto essere reperibile anche dal miniboss yertirand e scrigno goti,ma il marketing è quello c'è poco da fa
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Se non erro i 2 bundle sono eslusivi inventati apposta per il 10 anniversario , dubito che mettano gli oggetti singoli per avere quel costume l'UFO e il tigre bianca (è stra raro anche quello ora) .

Edit : mi pare di averlo letto all'interno dello shop in gioco , nella sezione bundle e nelle relative "FAQ" .
    • Z£®o ha scritto:

Se non erro i 2 bundle sono eslusivi inventati apposta per il 10 anniversario , dubito che mettano gli oggetti singoli per avere quel costume l'UFO e il tigre bianca (è stra raro anche quello ora) .

Edit : mi pare di averlo letto all'interno dello shop in gioco , nella sezione bundle e nelle relative "FAQ" .
      Assolutamente ma sarebbe un bene dividere un oggetto raro in game, a un oggetto utile in quanto per expare eroe bisognerebbe averlo, e molti lo comprerebbero se fosse un oggetto singolo acquistabile allo shop.