xNatsu91x

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Ciao a tutti!!!

Se non si era capito il nick è: xNatsu91x
      La classe è: Spadaccino
      La reputazione è: 27010 in crescita

Sono nuovo in game, ormai gioco da 1 settimana circa e non riesco a trovare una gilda, sto usando sia i megafoni che la chat generale ma sembra che le gilde se ne fregano di nuovi player xD

Detto questo sto cercando una gilda piccola o grande, basta che mi dia la possibilità di fare gruppo con qualcuno perchè ho fatto il lv56 tutto da solo, e ora sta diventando un po' noioso e complicato giocare da solo (senza contare le spese in pozioni e ecc).

Ho finito l'atto 1 ieri pomeriggio, sono uno Spadaccino e possiedo le SP del War al 23, il Samurai al 20, Pijama a 1 e il Jajamaru al 16.

Per ora sono con un equip del 45-50, ma l'arma a +6 mi permette di fare tranquillamente quasi tutto, uso kliff al 51 e Darko al 43.

Non ho problemi di orari quindi fatemi nerdare con voi!!!!!!! :alt+;:

The post was edited 1 time, last by xNatsu91x ().

• Ciao benvenuto in forum e in game, al momento ti consiglio di continuare ad andare aventi con le missioni, per il resto se vuoi possiamo gildarti. Appena loggo ti faccio sapere se abbiamo posti a disposizione. Purtroppo per i nuovi player è un po complicato, ti consiglio di seguire al momento le fasi del gioco, per un minimo di esperienza. Per ulteriori informazioni in game sono ~Johnny™ puoi trovare invece informazioni sul game per le missioni o altro sulla nostra guida NosTale Wiki
    • si la wiki la sto usando dal primo giorno, è molto utile su tutto anche se qualcosina manca ma sono banalità :)

cerco anche una gilda per capire meglio cosa fare per expare o fare soldi, e un po' di compagnia non guasta ahahah :alt+e:
    • @xNatsu91x ti invito a modificare il titolo della discussione inserendo unicamente il nome del tuo personaggio e ti invito inoltro ad aggiungere al tuo primo post le informazioni mancanti della seguente lista.
      - Nome del personaggio;
      - classe, livello e reputazione;
      - Link all'angolo pg (facoltativo);
      - Caratteristiche della gilda cercata (livello minimo, politica della gilda etc.).

Hai 24 ore per apportare le modifiche altrimenti la discussione verrà chiusa. Per maggiori informazioni consulta Regolamento della sezione Gilde o contatta un moderatore per vie private.

ps: Per consigli sul personaggio esistono sezioni apposite, qui limitiamoci a offrire qualora si abbia un posto in gilda. :P

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    • veramente se leggi cosa ho scritto potrai vedere che la classe lo scritta, il nick si intende dal mio nick qui e se fosse stato diverso lo avrei comunicato ;)

sulla gilda che cerco lo scritto basta che abbia persone che gli va di portare un novizio come me, poi il livello non è che mi interessa e sinceramente non sapevo nemmeno che c'era visto che sono nuovo e sto cercando apposta una gilda per sapere di più sul game...

sulla reputazione e il titolo ti posso dire ok ma sul resto c'è tutto poi se vuoi tutto da precisino bastava dirlo ;)
    • xNatsu91x wrote:

veramente se leggi cosa ho scritto potrai vedere che la classe lo scritta, il nick si intende dal mio nick qui e se fosse stato diverso lo avrei comunicato ;)

sulla gilda che cerco lo scritto basta che abbia persone che gli va di portare un novizio come me, poi il livello non è che mi interessa e sinceramente non sapevo nemmeno che c'era visto che sono nuovo e sto cercando apposta una gilda per sapere di più sul game...

sulla reputazione e il titolo ti posso dire ok ma sul resto c'è tutto poi se vuoi tutto da precisino bastava dirlo ;)
      Appena possibile ti mando una nota, abbiamo spazio disponibile. Benvenuto in gilda!
      :ot:
      Seconda cosa, rispondere ad interventi di moderazione non è concesso purtroppo, sono poco flessibili è vero, ma si presume che qualcuno prima di iscriversi ad una piattaforma si legga il regolamento. Però in genere nessuno lo fa, quindi ci sono io che accolgo tutti in modo benevolo specialmente quando siete nuovi.

Ps. Sapevo che finché l'argomento posto in essere viene discusso è possibile andare fuori tema senza problemi (purché nei limiti della decenza).

Pss. Breve critica, essendo nuovo del forum e del game scrivere qualcosina in più e argomentare la tua risposta aiutando il nuovo utente a orientarsi non è richiesto nei compiti di un moderatore, ma sarebbe una buona cartolina di entrata per un gioco quantomai scadente e morto come questo @domynator
      :ot:
    • @xNatsu91x I moderatori leggono sempre ciò che scrivete ed è per questo che avendo mancato alcuni punti della lista da me presentatati, sei stato invitato ad aggiungerli. In ogni caso questo non è il luogo adatto per contestare un provvedimento, se avessi letto il richiamo (cosa che caldamente consiglio visto che servono da promemoria per evitare future infrazioni) sapresti che per dubbi sull'intervento avresti dovuto usare le vie private.
      Oltretutto non è una questione di puntigliosità, bensì esistono regolamenti che vanno letti e rispettati. Nel caso specifico... Regolamento della sezione Gilde
      Rispondere a un intervento di moderazione è sia spam, perchè inutile alla discusisone non apportando infromazioni utili ad essa, e sia Non rispetto delle regole perchè il Regolamento del Forum, che invito tutti a leggere, sancisce che bisogna contattare un moderatore soltanto attraverso Messaggi Privati del Forum (conversazioni) o il Ticket System.

Inutile dire @SxM e @FireShot97 che non è consentito criticare l'operato dello staff in una discussione. Vi cito il Regolamento del Forum

Critiche pubbliche allo Staff
      Le critiche allo Staff devono essere portate avanti attraverso determinati canali privati. Le critiche sul forum verranno soppresse e punite, in quanto ritenute atte più a fomentare malcontento che a migliorare una situazione. Alla stessa stregua vengono considerate le discussioni su un qualsiasi provvedimento (come avvertimenti, ban, ecc. ) sia sul Forum che in gioco.

Potete contattarmi privatamente per darmi consigli su come moderare o nel caso voleste le candidature sono aperte... Richieste di Adesione allo Staff di NosTale.it

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: