In rilievo La Fusione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Kaowis ha scritto:

Lord Syrio ha scritto:

Forza3 ha scritto:

Pennywise ha scritto:

Mereth ha scritto:

Tenete conto che questo non significa assolutamente che i server elencati saranno uniti insieme
      Onestamente penso mi auguro che ciò sia riferito ai server stranieri, dei quali non conosco la situazione e mi auguro per loro non sia necessaria una fusione "unica", conoscendo però la situazione dei nostri server mi auguro al contrario che saranno uniti tutti insieme, visto che s2-3-4 non riuscirebbero a fare un server vivo manco se fusi tutti e 3 insieme, quindi qualsiasi server escluso dalla fusione con s1 sarebbe destinato a morte certa
      In realtà mereth probabilmente intendeva che non ci sarà una fusione a livello europeo con tutti i server che sono stati elencati.Non ha nemmeno escluso la fusione con un'altra nazione
      No, probabilmente mereth ha tradotto quello che gli ho mandato io che vuol dire che, in Italia, i server oggetto di fusione saranno tutti e 4.Non ci saranno fusioni internazionali per nessun motivo... almeno per ora... a meno che non vogliate dei server che vanno a carbonella...E chi di voi gioca anche ad Elsword, sa di cosa parlo (toda vida XD).
      Quindi c'è la possibilità che si formino 2 server?O comunque, c'è la possibilità che si formi un unico e godibile server?
      Si, come esiste la possibilità di avere un solo server.... Ancora non abbiamo notizie in merito ma sappiamo, come scritto, che tutti e 4 i server italiani saranno coinvolti... Come, ancora non ci è dato saperlo.
    • Anche se, dunque, ho trovato qualcos'altro sul forum spagnolo (dalla CoMa):

Lady Sky ha scritto:

Pero quien sabe, quizás se pueda encontrar alguna solución para futuras rondas de fusiones (dado que además por el momento solamente se fusionarán servidores dentro de una misma comunidad).

E' rivolta ad una futura fusione europea (se ci sarà) (?)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kaowis ()..

• Lord Syrio ha scritto:

Kaowis ha scritto:

Lord Syrio ha scritto:

Forza3 ha scritto:

Pennywise ha scritto:

Mereth ha scritto:

Tenete conto che questo non significa assolutamente che i server elencati saranno uniti insieme
      Onestamente penso mi auguro che ciò sia riferito ai server stranieri, dei quali non conosco la situazione e mi auguro per loro non sia necessaria una fusione "unica", conoscendo però la situazione dei nostri server mi auguro al contrario che saranno uniti tutti insieme, visto che s2-3-4 non riuscirebbero a fare un server vivo manco se fusi tutti e 3 insieme, quindi qualsiasi server escluso dalla fusione con s1 sarebbe destinato a morte certa
      In realtà mereth probabilmente intendeva che non ci sarà una fusione a livello europeo con tutti i server che sono stati elencati.Non ha nemmeno escluso la fusione con un'altra nazione
      No, probabilmente mereth ha tradotto quello che gli ho mandato io che vuol dire che, in Italia, i server oggetto di fusione saranno tutti e 4.Non ci saranno fusioni internazionali per nessun motivo... almeno per ora... a meno che non vogliate dei server che vanno a carbonella...E chi di voi gioca anche ad Elsword, sa di cosa parlo (toda vida XD).
      Quindi c'è la possibilità che si formino 2 server?O comunque, c'è la possibilità che si formi un unico e godibile server?
      Si, come esiste la possibilità di avere un solo server.... Ancora non abbiamo notizie in merito ma sappiamo, come scritto, che tutti e 4 i server italiani saranno coinvolti... Come, ancora non ci è dato saperlo.
      ma cosa molto più importante è, sarà una fusione per nazione o a livello europeo???
    • quello lo so, ma una fusione europea darebbe maggiori frutti a lungo tempo
    • Kaowis ha scritto:

Anche se, dunque, ho trovato qualcos'altro sul forum spagnolo (dalla CoMa):

Lady Sky ha scritto:

Pero quien sabe, quizás se pueda encontrar alguna solución para futuras rondas de fusiones (dado que además por el momento solamente se fusionarán servidores dentro de una misma comunidad).
      Personalmente mi auguro di no , sarebbe il caos ... Già si sopportano a fatica i "bimbi" di nos.it figuriamoci se se ne aggregano anche di altri paesi. Non tutti tra l'altro sarebbero in grado di comunicare tra loro : ci sono persone come me che comprendono 3 lingue ed altri che ne comprendono 1 sola , > insulti in spagnolo francese italiano durante ice , arene . Multi account ita ecc , trovarsi con 908239803823 a intoppare gi (finire in gi secondarie con pg afk secondari ecc) , ice , corona e chi più ne ha più ne metta
    • ma va, mica il problema è questo...
      Sarebbe fantastica una fusione europea, il problema è che se si mettono a lavorare adesso finiscono nel 2038.
      Per quanto riguarda gli insulti secondo me non c'è da preoccuparsi, okay ci sarebbero i bambini come sempre ma anche gente seria e amichevole.
      Sto nella mia , sto nella mia
    • Z£®o ha scritto:

Guardate che a livello di community siamo noi Italiani ad essere delle persone orribili. Ho sempre giocato con persone di tutto il mondo e gli Italiani sono i peggiori.

Sono d'accordo con @Ne. sarebbe un progetto troppo grosso per le braccia di Entwell e Gameforge visti i tempi.
      concordo sul primo capoverso e non tanto sul secondo... ma per il secondo, solamente perché non ha senso fare uno o più server internazionali.

P.S.: no fate strani voli pindarici su fusioni internazionali... al massimo verranno fusi solo i server di ogni nazione tra loro e non Italia e Francia, Polonia e Germania o altri strani incroci.
    • Gabrielve ha scritto:

Kaowis ha scritto:

Lady Sky ha scritto:

Personalmente mi auguro di no , sarebbe il caos ... Già si sopportano a fatica i "bimbi" di nos.it figuriamoci se se ne aggregano anche di altri paesi. Non tutti tra l'altro sarebbero in grado di comunicare tra loro : ci sono persone come me che comprendono 3 lingue ed altri che ne comprendono 1 sola , > insulti in spagnolo francese italiano durante ice , arene . Multi account ita ecc , trovarsi con 908239803823 a intoppare gi (finire in gi secondarie con pg afk secondari ecc) , ice , corona e chi più ne ha più ne metta
      in quel caso si dovrebbe utilizzare una lingua unica: l’inglese.
      Questo però porterebbe al sicuro abbandono di tutti quei giocatori che non conoscono la lingua e non vogliono giocare con players che non comprenderebbero :alt+n:
    • Nuovo

Erme ha scritto:

Gabrielve ha scritto:

Kaowis ha scritto:

Lady Sky ha scritto:

in quel caso si dovrebbe utilizzare una lingua unica: l’inglese.Questo però porterebbe al sicuro abbandono di tutti quei giocatori che non conoscono la lingua e non vogliono giocare con players che non comprenderebbero :alt+n:
      C'è sempre qualche modo o possibilità per risolvere l'abbandono dei player.
      Comunque sarei d'accordo su tale fusione solo qualora i server di ogni nazione siano in difficoltà.
    • Nuovo

Lord Syrio ha scritto:

P.S.: no fate strani voli pindarici su fusioni internazionali... al massimo verranno fusi solo i server di ogni nazione tra loro e non Italia e Francia, Polonia e Germania o altri strani incroci.

Penso che il Co.Ma sia stato abbastanza chiaro in merito, quindi non vedo perchè continuare a parlare di fusioni internazionali.
      Intanto lasciamo che facciano quelle "nazionali".
    • Nuovo

Lord Syrio ha scritto:

Z£&rego ha scritto:

Guardate che a livello di community siamo noi Italiani ad essere delle persone orribili. Ho sempre giocato con persone di tutto il mondo e gli Italiani sono i peggiori.

Sono d'accordo con @Ne. sarebbe un progetto troppo grosso per le braccia di Entwell e Gameforge visti i tempi.
      concordo sul primo capoverso e non tanto sul secondo... ma per il secondo, solamente perché non ha senso fare uno o più server internazionali.
      Syrio a me personalmente non interessa una fusione internazionale , ho espresso solo il parere in merito (che quindi è sfavorevole) ma sono molto interessato e "preoccupato" per la fusione server di Nos.it , in quanto attualmente su s1 ho tutti gli slot pg occupati (posso eliminare l'artista marziale , quindi alla fine non un grande problema) ma s2 mi ritrovo con un pg "morto" livello81 dove ho tenuto un war+13 e il nick che ho permaban su s1 . Quindi a 2 mesi di distanza mi interesserebbe sapere come gestire la situazione : Devo eliminare o verrà eliminato il pg di s2 (causa nick) ? per evitare di perdere il war+13 quindi devo creare un nuovo pg dove passare il war e altra roba che voglio tenere ? Come verrà gestita questa cosa dei nick ?!
      Oltre a me sicurissimo che ci sono persone con 2/3/4 nick uguali bannati o no e non sappiamo nulla su come gestire questa situazione ….
      (a questo punto non mi dispiacerebbe se il pg di s1 liv 36 o qualcosa del genere , permabannato nel 2010 mi pare , perché mi erano entrati nell'account venisse cancellato cosi che il nick non rappresenti più un problema , tanto togliere il ban non servirebbe a nulla …. ma purtroppo dubito che verrà mai fatta una cosa del genere)

[OT]A me interessa poco e niente di una fusione internazionale soprattutto xche nos.it è l'unico MMO ita a cui gioco il resto del tempo che dedico al pc lo passo su giochi principalmente ENG . Zero non ha tutti i torti ma comunque non nego di aver visto comportamenti su giochi non ita , ma qui si andrebbe troppo off topic quindi chiudo qui il discorso[/OT]
    • Nuovo

Sognavamo una fusione dei server da almeno due anni noi vecchie leve, ci bastava s2 con s3, poi è uscito Ellion e i piani sono un po cambiati. Vedrete che il buon papà Syrio metterà una buona parola, come sempre. Una fusione sarebbe una manna dal cielo, ci sarebbe molta più competizione (speriamo sana) e voglia di fare. Tornerebbero a giocare molte persone, me compreso.
      Un saluto
      2007 - 2017

Grazie per questi 10 anni magnifici

:alt+z:
    • Nuovo

io invece mi sto cominciando a stufare... la fusione dovrebbe essere fatta entro l' anno a cui mancano poche settimane, meno di due mesi, alla fine. e intanto si buttano fuori eventi su eventi come a farci star buoni. funzionerà su s1 ma s3 che non c'è nessuno sti eventi è come non esistessero e naturalmente oltre a non servire a nulla in termini di gioco, perchè non ripopolano i server sono inutili anche per ravvivare i mercati morti, praticamente se dovessi droppare item utili me li dovrei tenere buoni li (chi me li compra che non c'è nessuno?) per chi sa quanto tempo e intanto, nel mentre droppo, mi riempio l' inventario di cose inutili... francamente comincio a stufarmi di sta situazione e di questi eventi da presa in giro. fate sta benedetta fusione in fretta e fateli dopo che è stata fatta la fusione, allora sembreranno meno prese in giro ed avrà più senso farli
    • Nuovo

Se ci pensi bene, non sarebbe corretto per noi di s1 non fare nessun evento, in attesa della fusione. Per quanto posso capire la vostra situazione, ciò non toglie il fatto che su s1 c'è gente che gioca e un evento ogni tanto non guasta, non si può lasciar in sospeso l'unico server attivo per non fare un torto a quelli che stanno sui server morti.
      Poi come hai detto tu, inizia ad accumulare sti benedetti item, che magari a fusione fatta potrai rivenderli, alla fine se ci fai caso questo "evento da presa in giro" ti è servito, anche se solo in maniera limitata.