In rilievo La Fusione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di novembre: APERTO

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Quali sarebbero sti eventi? Il raid jack? che sono 500 anni che c'è? Il raid foxy che sono altri 500 anni che c'è?
      L'unica "NUOVA" roba che c'è è il raid miaunz, che però non si può fare causa - non c'è un player pagarlo oro - :D
      Almeno l'anno scorso con la storia del sigillo al giorno qualcosa si rimediava, ora devi dropparteli negli altri raids, e chi li fa gli altri raids? NESSUNO :D
      Dimenticavo, l'evento doppio drop? Dove vado a droppare a mortaz? Le res lago? 90k a res, avoglia! Divento miliardario.
      Speremo ben.
    • Forza amici, dobbiamo tenere duro, ormai manca poco (o forse no)...
      L'importante è che vengano fusi tutti i server in uno unico, e che non vengano persi item/pg/gilde o perchè no, server interi :alt+s:
      Speriamo di ricevere al più presto ulteriori dettagli sulle varie questioni che ad oggi non hanno risposte (slot dei pg, nickname, canali ecc).
      Forse è chiedere troppo, ma penso che farebbe piacere a tutti un mini-evento per festeggiare la fusione, per far tornare il sorriso a chi aspetta da davvero molto tempo di poter riprendere in mano il pg...mal che vada avremo modo di goderci l'evento di natale, forse...

Mostra spoiler
      Cioè amici, la situazione è paradossale, più passa il tempo e la fusione lentamente si avvicina, meno persone trovo quando loggo su s3...sigh
    • Apple-pear ha scritto:

Quali sarebbero sti eventi?
      forse non mi sono spiegato bene, intanto di eventi ce ne sono stati e se loggassi magari te ne saresti accorto. l' oro doppio c'è stato poco tempo fa prima di halloween, l' esp doppia per due giorni, evento 11 ecc... i raid vecchi nemmeno li abbiamo cominciati su s3 che è esattamente da un anno che la gente è migrata su s4 mollando s3. i miauz l' anno scorso li hanno fatti giusto quegli 8 per poi non farli più perchè non c' era gente e perchè s' era buggato tutto. quello che voglio dire è che qua il tempo passa, si fanno eventi, si fanno modifiche e implementazioni, ma chi sta su S3 non può fa nulla. certo che chi sta su S1 ha tutto la possibilità di godersi gli eventi, ma intanto noi non ne possiamo usufruire, non siamo nemmeno sicuri che i nostri pg ci saranno ancora o cosa succederà con la gestione dei pg, e comunque a dirla tutta visto che sto regalo degli eventi è per tutti i server, anche se a me pare solo per uno. perchè diavolo non si poteva far prima sta benedetta fusione così che tutti si potevano godere lo svolgimento di sti eventi??? stessa cosa per le implementazioni, ma per quale motivo non si potevano fare a server unico? non sarà più facile farle su un solo server che su 4??? e sopratutto ma non doveva essere entro il 2018??? qua è passato più di un anno l' attesa ci sta stufando, stanno mollando pure quelli che resistevano di più, alla fine potrebbe diventare, speriamo di no, che sia più facile avere un server solo eliminando gli altri che tanto son vuolti, che ammazzarsi per fonderli. speriamo che non venga mai presa in considerazione sta idea, ma l' andazzo è che se prima c' erano quattro gatti, ora si logga per prendere i premi e via.
    • Ed è questo il ragionamento sbagliato XD perché logghi per i premi è via? Perché tu, tutto s3 tutto s2 non vi preparate l'economia da portare su s1? Per quale motivo non stai droppando piume a profusione, monete d'argento e stivali del gigante? Perché non utilizzate i millemila pg per droppare in foxy e miaunZ o ancora da corona portate qualche R7. Ok siete stufi ma stare seduti a guardare o a ripetere le stesse cose nel post non cambierà di certo le cose. Avete avuto anche voi exp doppia e drop e oro doppio XD bhe se non ne avete usufruito la colpa è solo vostra perché serve la vostra persona soltanto per questi 2 eventi.

La mancanza di informazioni da parte di Gameforge alimenterà sicuramente il malcontento ma ricordate che è un azienda che gestisce free to play se puntavano alle emozioni umane piuttosto che al dio denaro a quest 'ora non avevamo ne una fusione da aspettare né il gioco sé.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Z£®o ()..

• Scusate se lo scrivo e rispondo anche al post scritto da penny ._."
      Allora punto primo 12 pg tu sei matto. Ma matto dalle gare. Non si riesce ha portare nemmeno 1 pg a liv 99 figuriamoci 12 pg. Io mi sparo prima sinceramente.
      Ho il primo pg fermo a 80 da due mesi,e il secondo ha 75. Anche fosse pure fanno la fuzione che la vedo una cosa impossibile. Per vari motivi tecnici. Comunque portare gia 1 pg a liv 99 ok.
      Io cio amica Elisabetta che gioca da 5/6 anni e arrivata adesso a liv 98 giocando tutti i giorni,facendo talenti/lod/e magmari. Tutti i giorni.Se giochi un anno tutti i giorni cosa che non tutti fanno,a liv 85/90 ci arrivi e dopo che ti devi preocuppare. Per il semplice fatto che va fatto equip!Res ecc.
      Io parlo per me io non ho tutta questa fretta sinceramente tanto devo aspettare il 2038.
      Per me possono anche farla la fusione, io cmq devo aspettare ^^ non me cambia la situazione.
      E non solo io ma anche moltissimi giocatori,io lo dico cosi parecchie persone che conosco di persona.
      Molti hanno smesso di giocare per via dei ban. Bannare fino al 2038 e tanto,e non lo dico per cattiveria possono anche farla si la fusione ma la situazione non cambia.
      Elsword come ha detto un tizio anno fatto la fusione e comunque vuoto il server.
      Io sciolto due gilde liv 10 perché non entrava piu nessuno.
      E purtroppo nos sta facendo la stessa fine.
      Una cosa si potrebbe fare. per tutti i giocatori. Sciogliere tutte le gilde presenti nel game.(Aggiornare la lista gilde) che parecchie sono vuote.E mettere 10/20 gilde fisse sul game.
      E togliere il fatto che si può creare la gilda.
      C'e gente che ha risposto e ma c'e gente che vuole stare da solo. Non esiste perché qui se non aiutano over ha livellare le persone nuove il gioco non va avanti.E non solo si perdono raid corona/ibra.E tutti i raid over.
      Ma si perdono anche le sp,ho velo siete scordato che in caligo si prende sp. E serve gente over.
      Io dico solo una cosa: Andate sul sito di nostale.it e in alto mettete i paesi e controllate tutti i paesi.
      La francia a perso tutti e intendo tutti over 90/99 in giu. Compresi 4/5 paesi.
      E non lo dico io lo dice la classifica del sito,sul sito c'e la classifica che se tu giochi,fai expi/fxp la classifica lo dice.
      Per me si può anche fare la fusione,ma andrebbe fatto un server internazionale. Di tutti i paesi come su Elsword.
      Con max 20 gilde sul server.E usare max 2/3 personaggi.
      Fare 10 gilde fisse over 80/90 con 100 membri in totale 1000 persone manco ci arriviamo nel game a 1000.
      E 10 gilde nuove under con pg secondari e in gilda si mette 2 pg in gilda che si usano come deposito. Il resto c'e il bazar.Perché ripeto molte gilde sono morte da anni,idem alcuni paesi.
      Quindi organizzatela bene sta cosa della fusione.
      E lo scrivo togliendo sandboxie dal game non arriviamo nemmeno ha 30 giocatori. ^^ Online.
    • Bellatrix*-* ha scritto:

Scusate se lo scrivo e rispondo anche al post scritto da penny ._."
      Allora punto primo 12 pg tu sei matto. Ma matto dalle gare. Non si riesce ha portare nemmeno 1 pg a liv 99 figuriamoci 12 pg. Io mi sparo prima sinceramente.
      Ho il primo pg fermo a 80 da due mesi,e il secondo ha 75. Anche fosse pure fanno la fuzione che la vedo una cosa impossibile. Per vari motivi tecnici. Comunque portare gia 1 pg a liv 99 ok.
      Io cio amica Elisabetta che gioca da 5/6 anni e arrivata adesso a liv 98 giocando tutti i giorni,facendo talenti/lod/e magmari. Tutti i giorni.Se giochi un anno tutti i giorni cosa che non tutti fanno,a liv 85/90 ci arrivi e dopo che ti devi preocuppare. Per il semplice fatto che va fatto equip!Res ecc.
      Io parlo per me io non ho tutta questa fretta sinceramente tanto devo aspettare il 2038.
      Per me possono anche farla la fusione, io cmq devo aspettare ^^ non me cambia la situazione.
      E non solo io ma anche moltissimi giocatori,io lo dico cosi parecchie persone che conosco di persona.
      Molti hanno smesso di giocare per via dei ban. Bannare fino al 2038 e tanto,e non lo dico per cattiveria possono anche farla si la fusione ma la situazione non cambia.
      Elsword come ha detto un tizio anno fatto la fusione e comunque vuoto il server.
      Una cosa si potrebbe fare. per tutti i giocatori. Sciogliere tutte le gilde presenti nel game.(Aggiornare la lista gilde) che parecchie sono vuote.E mettere 10/20 gilde fisse sul game.
      C'e gente che ha risposto e ma c'e gente che vuole stare da solo. Non esiste perché qui se non aiutano over ha livellare le persone nuove il gioco non va avanti.E non solo si perdono raid corona/ibra.E tutti i raid over.
      Ma si perdono anche le sp,ho velo siete scordato che in caligo si prende sp. E serve gente over.
      Io dico solo una cosa: Andate sul sito di nostale.it e in alto mettete i paesi e controllate tutti i paesi.
      E non lo dico io lo dice la classifica del sito,sul sito c'e la classifica che se tu giochi,fai expi/fxp la classifica lo dice.
      Per me si può anche fare la fusione,ma andrebbe fatto un server internazionale. Di tutti i paesi come su Elsword.
      Fare 10 gilde fisse over 80/90 con 100 membri in totale 1000 persone manco ci arriviamo nel game a 1000.
      E 10 gilde nuove under con pg secondari e in gilda si mette 2 pg in gilda che si usano come deposito. Il resto c'e il bazar.Perché ripeto molte gilde sono morte da anni,idem alcuni paesi.
      E lo scrivo togliendo sandboxie dal game non arriviamo nemmeno ha 30 giocatori. ^^ Online.
      Mi sa che il 2038 lo stai aspettando inutilmente, il tempo si resetterà automaticamente al 2096 quando saranno le ore 00.01 del 01/01/2039. Il permaban è permanente mi dispiace darti questa cattiva notizia. Un server internazionale inoltre richiede una lingua ufficiale per tutti (l'inglese), ma purtroppo il livello di istruzioni su questo game è prossimo a zero, basta leggere qualche post per capire che molti non conoscono la differenza dalla congiunzione disgiuntiva "o" e il verbo avere, mettendo "h" a caso in ogni frase.

Ad ogni modo i server già sono abbastanza pieni e il game è vecchio di 10 anni, direi che un server globale farebbe facilmente crashare tutti, inoltre ci sarebbero problemi di manutenzioni, già sono incapaci di cambiare mezza stringa e farla funzionare decentemente senza bug, figuriamoci con un server internazionale.

Gli altri paesi stanno messi abbastanza bene, vedi Francia e Germania, altri un pochino meno (Polonia).

Ad ogni modo rispondendo a tutti gli altri, il CoMa ha scritto che la fusione verrà fatta, ma non è stato specificato quando e di certo non è stata programmata per il 2018, quindi al momento le uniche cose che potete fare sono: exp in solitario, drop in solitario, passare su s1.

Se la cosa non vi convince nessuno vi trattiene a restare sul game, vorrei ricordarvi sempre che GF è proprietaria di tutti gli account e ha il diritto di retrocessione senza preavviso. Leggere sempre le stesse domande e questioni sulla fusione (nonostante sia con voi sulle tempistiche oltremodo lunghe) è abbastanza monotono e oltre a non far trarre beneficio a nessuno vi fa anche perdere tempo; tempo che potrebbe essere speso in modo più costruttivo e funzionale. Ma di questo non posso farvene una colpa, la mentalità italiana si è sempre basata sul fare tante parole ma pochi fatti, che sia in un game o nella vita quotidiana e politica.

Concludo sperando di non avervi annoiato con una delle mie solite arringhe mal riuscite.

Saluti il vostro Shottino

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da FireShot97 ()..

• Piuttosto che stare qua a ripetere le stesse cose su ogni post, ci si può portare avanti: droppare ali e mate, expare eroe etc si può fare anche da soli (come fanno molti su s1) così se fondono tutti i server, hai accorciato un po' le distanze con s1, se no amen. Se ti va di giocare giochi, nessuno vi obbliga, basta che poi non venite a lamentarvi a fusione fatta, che voi siete rimasti indietro rispetto agli altri.
    • Ma sarà sicuramente così XD si lamenterànno che sono rimasti indietro quando da 10 mesi /1 anno dall'annuncio sono rimasti a ritirare i premi e via come ha detto qualcuno XD. Personalmente è oltre 1 anno che gioco totalmente da solo o con @Zia facendo le stesse cose che poteva fare ognuno di s2 e s3 in attesa della fusione. Dire "non faccio niente perché non so quali server fondono assieme" è una scusa, scusa per non impegnarsi nel proprio pg e nella propria permanenza in game tra un paio di mesi.
    • Fusione o no noi saremo sempre indietro rispetto a voi.
      Si woo che divertente droppare ali in un server vuoto, ti stufi subito.

Se ti va di giocare giochi, nessuno vi obbliga
      Infatti l'attività più gettonata è quella di non loggare per 30 giorni per prendere le ancelle.. vedi un po' tu!

Piuttosto che stare qua a ripetere le stesse cose
      Spero tanto che un giorno s1 fallisca di brutto come s2,s3 e s4 e qualche coreano ti dica la stessa cosa :)
      Sto nella mia , sto nella mia
    • Voi pensate veramente che noi di s2/3 non abbiamo droppato niente?
      Ho tante di quelle slot di piume,item,ricostituenti etc.. Che ho tanti di quei pg deposito che non avete idea. :alt+$: comunque il problema resta questo "la fusione sarà la nostra priorità per il 2018" "la fusione sarà fatta entro il 2018"
      Bastava dire "probabilmente a dicembre 2018" ,strategia di marketing? Ma per piacere,se questo progetto della fusione era una priorità da parte della GF non oso immaginare in altri progetti più semplici..
      È normalissimo che la gente si sia stufata di aspettare
      "allora iniziavate a giocare su s1" certo,ce lo date voi il tempo,la voglia e i soldi per farlo?
      Ovvio anche che questi "eventi" devono far godere il gioco agli utenti di s1 ma non dite che "anche noi dobbiamo giocare" si,fare gli stessi raid da 10 anni?
      Sto gioco onestamente anche nel 2018 ha del potenziale,ma si preferisce investirlo in chi shoppa e chi compra kk.. :alt+s:
    • Ragazzi a volte mi sembra proprio che voi non leggiate quei pochi avvisi della fusione che Mereth o Syrio hanno scritto..
      Anche Aeros sarà oggetto di fusione, quindi è inutile fantasticare su un’unione s2/s3/s4. Così come è inutile pensare ad un server europeo: Syrio ha ripetuto più volte che non verrà fatto (almeno per ora) eppure gran parte degli ultimi commenti riguardano i Pro e I contro di un server multinazionale.
      Così come do ragione a chi, prima di me, ha scritto che in questo periodo di attesa bisogna darsi da fare per non arrivare impreparati alla fusione.. Capisco sia difficile, ma dovete cercare di fare l’impossibile anche nei server semi-vuoti, un po’ come ho fatto io.

P.S. Non considerate Nossia un server vuoto come gli altri 2 per favore. Non pullula di attività e di giocatori ma ci sono una ventina di personaggi con livello eroe superiore al 30, una decina di over 38 e si vincono regolarmente caligo in 6-7 minuti, ultimamente anche Fernon e i vari raid Erenia/Zenas.
    • Z£®o ha scritto:

Perché tu, tutto s3 tutto s2 non vi preparate l'economia da portare su s1?
      Su S2 molti di noi lo stanno già facendo.
      Inoltre, molti stanno expando eroe (c'è chi è già al 50, e chi si sta avvicinando), altri si stanno expando secondi pg e hanno approfittato del doppio drop per droppare items per poi craftarsi eventuali equip o res che magari su s2 non si trovano (vedi gli equip under mago/arciere).
      I raid foxy, qualcuno li apre, i lantern e i miaunz c'è chi si organizza per farseli da soli o in 3/4 persone (sono fattibilissimi).
      Gli unici raid che al momento su s2 non si aprono sono i 5.2 (e probabilmente organizzerò io qualche maratona come ho fatto qualche settimana fa), fino a ieri si sono aperti addirittura degli Erenia.

Oltretutto, come già qualcuno prima di me ha scritto, sembra proprio che non prestiate attenzione a ciò che viene scritto qui sul forum:
      - la fusione è stata annunciata e confermata ---> ancora c'è chi scrive "se ma avverrà", "se mai la faranno"
      - è stato confermato che anche S1-Aeros è incluso nella fusione, e data la situazione degli altri è altamente auspicabile una fusione dei 4 server insieme ---> ancora c'è gente che dice "se verranno uniti solo s2-3-4 ... bla bla bla"

Le cose sono state dette, non tutte e non in maniera del tutto chiara, ma sono state dette. Venire qui a continuare con il lamento suona come un disco rotto che alla lunga, ma anche alla breve, stanca e stufa.

Se uno vuole, le cose da fare se le trova, se poi alle persone piace stare afk a copiaincollare "Compro svenduto, vendo x a x" è un altro discorso.
    • @alexrayden sono d'accordo e non ignoro che una buona parte di voi si è rimboccato le maniche fin da subito.. Purtroppo leggendo i post qui è nei vari Thread c'è un altra buona fetta che non fa nulla! Anzi una cosa la fa lamentarsi!, pretendendo e richiedendo news e cercando banalmente di mettere fretta. Do una news a tutti sti player a Gameforge non interessa nulla le vostre lagne, avete giocato o non lo avete fatto? Non importa perché il cash li entra comunque. Sarà noioso droppare piume come lo è su s3 lo è anche su s1 e non serve utenza per farlo.. Anzi su s1 pagherei per trovare lo spot libero in ch1 a dagli yak o dai picci/lucertole.
    • Bellatrix*-* ha scritto:

Scusate se lo scrivo e rispondo anche al post scritto da penny ._."
      io in 3 mesi ho portato 6 pg dal 1 all 80. Expandoli solo 20m al giorno, il tuo amico che gioca da 5 anni tutti i santi giorno lv 98? Vuoldire che non expava nemmeno 1 ora a giorno, io gioco a nos con il pg di adesso da 4 anni e sono 99+46 2*pg 92+18 basta metterci un po di buona volontà se si vuole expare. Uno di s2 si è fatto dal 96+12 al 99+40 in 40 giorni ( nel suo caso nerdando) ma nel mio caso un po di nerd e giocare normalmente ah e on quei 4 anni ho sempre mollato nos per mesi e mesi.
    • Su s1 c'è gente che ha fatto da eroe +0 a oltre il 35 in 2 giorni di exp doppia pari a 48 ore di needing per un totale di 96 ore normalmente.
      È tutta questione di volontà e di needing certo personalmente dopo 2 ore consecutive mi si incrociano gli occhi e inizio ad avvertire mal di testa XD.
    • Nuovo

Z£®o ha scritto:

Ma sarà sicuramente così XD si lamenterànno che sono rimasti indietro quando da 10 mesi /1 anno dall'annuncio sono rimasti a ritirare i premi e via come ha detto qualcuno XD. Personalmente è oltre 1 anno che gioco totalmente da solo o con @Zia facendo le stesse cose che poteva fare ognuno di s2 e s3 in attesa della fusione. Dire "non faccio niente perché non so quali server fondono assieme" è una scusa, scusa per non impegnarsi nel proprio pg e nella propria permanenza in game tra un paio di mesi.
      no zero, siamo indietro perchè siamo nati dopo, e ci hanno infilato un server in più che ha portato via anche le implementazioni nuove fatte poco prima come yertirand ecc... premettendo che non 1000 pg ma al massimo due acco, che le millanta mila monete le ho gia, che ho gia millanta mila piume, ecc ecc... certo lo so anche io che in s1 in realtà siete in due te e non so chi e che il resto sono tutti vostri pg da millantamila acco e che vi compravendete la roba tra voi due e i vostri acco, ma qua non ci sono altri giocatori, non loggano proprio ne col primo ne col secondo quindi tutta la roba accumulata non mi serve ad un benemerito nulla a meno che non voglia compravendermi la roba da solo. inoltre fosse per me io limiterei gli acco a due perchè il multiacco falsa il gioco e le statistiche, sembra siate di piu invece siete in 4 che shoppate come dannati. ma poi a me personalmente non è che freghi molto di vendere su s1 piuttosto che su s3 tanto il gioco lo posso fare lo stesso indipendentemente da come ho il pg, se poi uno non adda nei raid è semplicemente una ipocrisia stupida che allontana, e ha allontanato giocatori vecchi e nuovi. poi se permetti io ho anche una vita sociale, non passo 48 ore filate come hai detto di fare te, ma son cavoli tuoi della tua vita ci puoi far quello che vuoi, a fare un livello da eroe... ma nemmeno 12. poi grazie al cavolo son tutti buoni a fare 6 livelli da eroe magari in gruppo con ancelle per 48 ore filate, peccato che qua non ci siano ancelle ne tanto meno qualcuno con cui gruppare, io per fare 2 livelli eroe ci ho messo 2 giorni per un totale di 8 ore di gioco al giorno. quindi stai a dire cose non sense da fuoco d' artificio per quanto sono spararate.

Ne. ha scritto:

Infatti l'attività più gettonata è quella di non loggare per 30 giorni per prendere le ancelle.. vedi un po' tu!
      Piuttosto che stare qua a ripetere le stesse cose
      Spero tanto che un giorno s1 fallisca di brutto come s2,s3 e s4 e qualche coreano ti dica la stessa cosa :)
      amen! appunto la gente logga una volta al mese per pigliare 30 ancelle. non auguro il fallimento di s1 però anche se visto che sono 4 gatti con 1000 acco non me ne stupirei piu di tanto.

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da MagnusII ()..

• Nuovo

Frena un secondo XD. Intanto partiamo con il dire che non sono un multiclienter ho in totale 6 Pg 1 per ogni classe e il più alto é 94+11 e 2 creati di recente per buff per expare eroe (ne registrero sicuramente degli altri), ti assicuro che per il tempo che ho a disposizione in modalità nerd al giorno ho fatto davvero poco ai miei Pg considerando che appunto da nerd :alt+s: seguo e gioco altri giochi vari. Sono il primo che vuole una fusione dei 4 server Poiché ci sarebbe più gente nelle attività che mi piacciono. I miei ultimi commenti erano per chi non ha voglia di fare e so benissimo che te e tanti altri utenti dal giorno della fusione hanno lavorato sodo per il futuro del vostro/vostri pg.
      Ormai gli ultimi aggiornamenti dal CoMa hanno confermato il tutto, ora aspettiamo e incrociamo le dita, dai su tra un mese ci vediamo tutti su S1 o magari un nuovo "nome server" :alt+y: .
    • Nuovo

Z£®o ha scritto:

Ma sarà sicuramente così XD si lamenterànno che sono rimasti indietro quando da 10 mesi /1 anno dall'annuncio sono rimasti a ritirare i premi e via come ha detto qualcuno XD. Personalmente è oltre 1 anno che gioco totalmente da solo o con @Zia facendo le stesse cose che poteva fare ognuno di s2 e s3 in attesa della fusione. Dire "non faccio niente perché non so quali server fondono assieme" è una scusa, scusa per non impegnarsi nel proprio pg e nella propria permanenza in game tra un paio di mesi.
      concordo,molti trovano scusa " ritorno a giocare quando sarà fatta la fusione." Perche se mentre expi? Fai soldi con drop res monete ecc? Ti reppi il pg? Qualcosa da fare ci sta sempre anche in un server morto. È anche vero che la gente non fa nulla apri un raid e nessuno si adda (quei pochi) devono stare in arena a killarsi e litigare o a chiacchiere a nosville però magari poi loro sono i primi a lamentarsi che s2 è morta.

Expero su s1 cit. Perché se mo expi adesso nel tuo server morto che ci fa? Stai solo perdendo tempo , expi nel tuo server morto e poi all unione farai solo altro e ti levi il pensiero di exp.
    • Nuovo

Guarda kevin rispondendo ha quello che hai scritto, io ti diro sono due mesi che sto senza gilda,
      avevamo sciolto gilda inizialemente per entrare dentro una gilda liv 8.
      Perché una tizia la gilda si chiamava blackangel scritto strano. Ho dovuto sciogliere gilda perche la maggior parte dei gildani si erano messi daccordo con questa tizia che ci aveva chiesto se volevamo unire le due gilde. Visto che loro erano inizialmente in 23 noi 50 ci davamo una mano.
      Ha scioglierla lo sciolta,siamo entrati l'indomani grazie ha un tizio di nome _Voldemort
      si abbiamo fatto lod 1h.Dopo di che gilda morta.L'indomani? Non hanno voluto loddare manco 1h.
      Gli ho detto scusate ma noi siamo entrati per loddare,mi avete faccio sciogliere gilda per fare lod la gilda mia faceva 6h di lod al giorno.
      Morale della favola? Il vice mio si e incazzato nero,abbiamo provato ha mandate totali e totali per cercare una gilda over 80 attiva. Ma nessuno fa 6h di lod al giorno. Non si dedicano nemmeno hai raid figuriamoci alle lod.
      E il vice mi fa se non la ricrei tu gilda lo faccio io questi tizi ci stanno prendendo solo in giro.
      Gli ho detto vabbé calmati la ricreiamo. Basta che ti calmi.
      Di tutti i gildani? Che c'erano nella nostra gilda Anno lasciato game 79 giocatori. Che facevano parte della nostra gilda. Non ho ricontrato piu nessuno.
      E vero si che la gente va e viene,però ad arrivare a lasciare game in cosi tante persone. E troppo qualcuno siamo riusciti a gildare. membri nuovi e alcuni che c'erano gia sono rientrati.
      Io da parte mia lo detto fosse pure io comunque devo aspettare il 2038
      Oggi parlavamo in chat della fusione in gilda e una tizia mi ha detto,e ma nel 2038 il game sara bello che chiuso da un decennio.
      1° Anche fosse pure mettiamo caso ha ragione,ci sono giochi molto piu belli di nos. In 4k Gia ora.
      Figuriamoci nel 2038 ora come ora ci sono stanze dove puoi giocare in real con i game.
      Non so per chi ha s7/s8 ma c'e una maschera bianca,questa maschera ti permette di giocare hai giochi online e sembra che il personaggio mostro ho cmq sia quello dentro al game sta li davanti ha te.
      Nel 2038 i pc saranno completamente diversi da ora,calcola che i pc nuovi non hanno nemmeno piu il masterizzatore.
      Io melo auguro che nos ci sia ancora ma spero e lo dico come consiglio che aggiorneranno la grafica del game. Lo spero.E magari farci un cartone animato come hanno fatto con elsword. Perché la storia di nostale e molto piu bella di quella di Elsword.E mi piacerebbe vedere i pg in 2/3D perché sarebbe molto figo.