Aumentare la capienza dei pg dentro miniland

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di ottobre: APERTO

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Aumentare la capienza dei pg dentro miniland

Mi è capitato che loggando i pg buff e mettendoli tutti dentro una miniland quando poi vado per far entrare altri pg buff mi da il messaggio d'errore " la miniland è piena."Il mio suggerimento è aumentare la capienza dei pg in mini, se non erro adesso il massimo è 10, si potrebbe portare a 15/20.
  • Ti sbagli perchè è cosi!.
    non puoi expare senza buff :D o meglio puoi ma levi 9k invece di 13k usi 40full invece di 15 :) se si puo facilitare il tutto perchè non farlo? quando parlate cosi mi sa che siete solo molto invidiosi di non averli (non perchè non si puo ma magari perchè siete "LAGNOSI") sapete solo LAMENTARVI di tutto.
    il multiclient si usa perchè i server sono vuoti? SBAGLIATO solo stupide scuse vostre, Preferirei expare solo e buffarmi solo anche se il server fosse pieno!
    MULTICLIENT è legale il 95% dei player di nostale lo usa , Chi con 2 pg chi con 100pg che vi lamentate a fare? ripeto per me è solo INVIDIA.
    Invidia che io(come gente migliore di me) possano avere Tanti pg per buffarsi,per fare talenti,per gi, per semplificarsi la vita SOLO INVIDIA perchè lamentarsi se non altro? :D
  • State andando fuori discorso ragazzi...
    Partendo dal fatto che con il cottage, il limite da 10 arriva a 15 e pertanto la tua richiesta è inutile, vi ricordo che in altri server della GF il limite di pg simultanei è 2, e riescono comunque a expare eroe senza lamentarsi.
    Per il resto anche io uso il multiclient, ma non trovo il perchè di doverne "abusare" con 50000 pg .-. sono i multiclienter che si DEVONO adattare al gioco, non il gioco ai multiclienter, passo e chiudo.

Sfavorevole.

Favorevole se ci fosse un upgrade di "grandezza" della mini, con conseguente aumento anche di pet.
  • Sembri infantile ripetendo "invidia", peggio dello specchio riflesso...
    Sei tu che ti devi adattare al gioco, non è il gioco che dev'essere adattato a te, sembra poco chiaro questo.
    Nessuno ha mai detto che non si debba utilizzare il multiclient, tuttavia, ci sono dei limiti per tutti, anche per i multiclienter, è un dato di fatto.
  • Nikydarklord ha scritto:

Favorevole se ci fosse un upgrade di "grandezza" della mini, con conseguente aumento anche di pet
    Favorevole alla stessa cosa, anche se.. Ampliament per Accessori & Pet è stato già richiesto con scarsi risultati aggiungerei..

Nikydarklord ha scritto:

Nessuno ha mai detto che non si debba utilizzare il multiclient, tuttavia, ci sono dei limiti per tutti, anche per i multiclienter, è un dato di fatto.

Leggendario ha scritto:

È consentito utilizzare più di un account (Multiaccount). In caso di Ban permanente, tutti gli account verranno contemporaneamente bannati.
    È strettamente vietato condividere o cedere il proprio account o i propri dati di accesso (Account Sharing).
    Il Multiclient, ovvero l'apertura contemporanea di più client, è consentito purché non vengano utilizzati programmi in grado di modificare il Client stesso.
    Così come il gioco non si deve adattare a lui, il regolamento non si deve adattare in base ai tuoi gusti, non leggo da nessuna parte questo limite di cui parli per i multiclienter, c'è per i pg in mini, ed appunto per questo ha proposto questo suggerimento, così come tu l'hai posto per i pet, quindi se qualcuno reputa i pet inutili o superflui dovrebbe venire qui a dire che si riesce a giocare anche solo con un pet, che questo voler aumentare il limite di essi è abusarne, bla bla bla? Puoi limitarti ad esporre il tuo pensiero, contrario o favorevole che esso sia senza andare a giudicare o criticare quello che è il pensiero altrui

Jak! ha scritto:

Invidia la mia? Se son riuscito a expare senza l'uso del multiclient piu che invidia la mia è bravura(?) O comunque riuscire ad arrangiarsi senza 120369 pg buff..
    Ci conosciamo e non voglio darti contro, però.. nei tuoi stessi video mentre expi eroe usi i buff, poi si non ne usavi 10 differenti, ma da pochi a insinuare di non averne usati affatto un po' di differenza c'è.. Alla fine se tu usavi 2/3 buff e riuscivi poi tranquillamente a fare quello che volevi, lui sente il bisogno di farsene 50, a te che fastidio crea?

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Pennywise ()..

• una curiosità, sto scrivendo questo post e ne sono consapevole che è SPAM quindi si possono evitare i richiami(non aggiungo altro perche ha detto si puo chiudere) perchè ogni volta dovete dire la vostra anche se a nessuno interessa? Io non voglio difendere nessuno ma quanto sto ragazzo ha fatto una domanda o ha anche specificato che voleva sapere la vostra su questa cosa? Capisco il rancore contro chi lo usa ma anche sfogandosi cosi non si risolve niente quindi evitate
  • @Pennywise Mi dovresti spiegare la seconda parte, sai... non ha senso quello che hai scritto.
    La frase che hai citato era riferita ai limiti del multiclient, uno dei tanti? L'impossibilità di far entrare più di 10-15 pg nella miniland, è un dato di fatto, non puoi farli entrare e fine.
    Ripeto per l'ultima volta, non ho niente contro chi fa uso del multiaccount (io per primo), solo che esistono dei limiti all'interno del gioco, non sviluppato per multiclient.

Sembra che pochi riescano a comprendere l'italiano, ci siamo solo espressi a riguardo del suggerimento, poi kevin non ha accettato la critica e l'ha buttata sull'invidia la discussione .-.

P.S. Bello cambiare totalmente il testo che hai scritto @Pennywise , far aumentare il numero massimo di pet è diverso dall'aumentare il numero massimo di pg che possano entrare in miniland...
    Nel primo caso chiedi di far aumentare il numero di pet, poichè con i vari aggiornamenti ne vengono rilasciati di nuovi, il secondo è inutile poichè, se non per multiclient, nessuno ha mai sfruttato tale capienza di 15 pg nella propria mini.
    E' bello vedere che ci sono player che comprendono di NON poter far entrare più di 10-15 pg nella propria mini con i multiclient, allora richiedono di aumentare tale limite se no piangono perchè limitati...

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nikydarklord ()..

• Non so se sia più ridicolo che tu sia al 99+40 e non sai le basi del gioco...
    Io uso 10 pg BUf fissi e. Buffo i miei amici a corona .... E ne entrano 15 anche di più nella mia mini...
    Basta che ti compri la casa eh.

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Sono certa che se il ragazzo non avesse parlato dei suoi pg buff e avesse posto diversamente il suggerimento (magari chiedendo un ampliamento giusto per il gusto di invitare più amici nella sua Miniland) i pareri sarebbero stati del tutto diversi da quelli attuali. Piccoli ipocriti schifosi. <3

Favorevole al suggerimento, tiè! ;)

• Noel ha scritto:

Non so se sia più ridicolo che tu sia al 99+40 e non sai le basi del gioco...
    Io uso 10 pg BUf fissi e. Buffo i miei amici a corona .... E ne entrano 15 anche di più nella mia mini...
    Basta che ti compri la casa eh.
    un 99+40 deve sapere perforza tutto?
    Concordo comunque che non so molte cose ma le basi penso di saperle xD.

Nikydarklord ha scritto:

Sembra che pochi riescano a comprendere l'italiano, ci siamo solo espressi a riguardo del suggerimento, poi kevin non ha accettato la critica e l'ha buttata sull'invidia la discussione .-.
    io accetto le critiche non accetto che vi lamentiate sempre di una cosa presente nel gioco legalizzata/accettata dopo anni se non erro.
    a voi cosa cambia de uno logga 2 pg o 100?
    Loggo 15 pg per buffarmi quindi? Vado contro qualche regolamento?Perché questo accanimento vs chi usa il multiclient in abbondanza? Loggo 48pg e me li frekillo a corona se vi interresa. È vietato?non mi sembra, loggo 15pg per gi talenti è vietato? Non penso,c è chi ne logga 50 solo per gi e quindi? Per me puo loggarne anche 500 non mi cambia fa parte del gioco e lo accetto.
  • Visto che sia OT siamo d'accordissimo a utilizzare i propri pg per buffarsi e expare o fare attività .. ma quando parte l'abuso a parer mio non va affatto bene fare talenti e gi con 1000 pg vi fa ottenere oro in modo lecito perché è permesso ma allo stesso tempo non è moralmente giusto , talenti è un 3 player contro 3 player come li fate "voi" è 1 vs se stesso e idem con patate la GI inoltre voi pensate che facendo così non danneggiate nessuno ed è vero così di prima vista , ma poi fate gold sellling , aumentate i prezzi (perché ottenete oro Easy) insomma in modo indiretto danneggiate sia il gioco sia i giocatori (compresi voi stessi) . Non tutti i multiclienter fanno cose illecite o infastidiscono il prossimo . Inoltre grazie a questo fenomeno lo shop è calato (è calato di molto) chi ci perde?Gameforge ma chi ci perde con essa? Noi! , I ritardi , bug non risolti , aggiornamenti troppo lontani l'uno dall'altro .

• Non sono contrario al Multiclient , non provo invidia , tuttavia penso che in certe cose andrebbe più moderato e controllato (come ad esempio proprio le talenti e il gold selll'ing) .
  • @●BlackCat●, le due righe che hai scritto, la prossima volta occupale per spiegare la motivazione della tua presa di posizione nel suggerimento, non per finire con un flame. Rileggi il Regolamento del Forum.

Chiudo come richiesto dall'autore.
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System