Feedback: Manutenzione 08.08.2018 - Nuova classe, l'artista marziale!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Crathos ha scritto:

la quest per la sp prevede di killare mob liv 88-93 che hanno statistiche pari o superiori a quelli di atto 5.2 e noi dovremmo killarli senza uno straccio di sp, equip o anche un basilare cappello ippopotamo/scimmia
      ma io ci ho messo 4 ore sono tutte kill praticamente, per uccidere le guardiane e i lanceri cosi come l 'uomo strano, come si chiama la tizia in modalità drago... li ho mandati a uno col dg senza problemi, effettivamente l' artista marziale levava 1 ma bastava e avanzava, tanto che su cedestia c'è stata una piccola fioritura, insomma più gente del solito e con gia la sp uppata, poco, come me. comunque se non hai un pg 90 dietro che ti aiuta è effettivamente impossibile concludere la quest per la sp. poi da quel che ho notato, posso mettere la maschera e il cerchietto dell' arena e visto che su maschera antica c'è scritto immagino anche che si possano usare gli oggetti craftati del 90

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da MagnusII ()..

• Provo a commentare un po' le caratteristiche della nuova classe e del suo rapporto con le altre.
      In quanto HP/MP e statistiche base sembra essere una via di mezzo tra spadaccino ed arciere, a me pare che sia anche più veloce di quest'utimo. Nonostante la scarsa gittata della maggior parte delle skill, con la sua velocità dovrebbe riuscire a colpire arcieri e maghi senza problemi. Forse di base parte un po' svantaggiato contro lo spadaccino, per il semplice fatto che entrambi hanno skill a corto raggio e l'artista marziale ha meno HP, ma si ovvia a questo con l'SP, che può sfruttare la velocità per usare l'attacco base e le skill a distanza nella modalità drago. Anche gli equip mi sembrano alla pari di quelli delle altre classi (a parte i cali res singoli insensati sulle armi over 90), direi che tutto sommato di base si è riusciti a creare un buon equilibrio con quelle vecchie.

Anche l'SP a prima vista sembra fatta molto bene, poichè ha i suoi vantaggi e svantaggi: è velocissima (col pg vuoto sembra correre come il Veggente con le ali +1 velocità e costume tigre), è versatile, col buff fa critici abbastanza spesso e ha buoni danni, in compenso ha pochi stun che durano poco, di buono ha giusto i due "Impossibilitato a muoversi" di 8 sec.

Poi però mi sono accorto di quelle bruciature che mio parere sono esagerate: troppe, troppo forti, durano troppo :alt+s:
      Con ben 4 skill a disposizione che possono infliggerle, è troppo facile metterne almeno una o due all'avversario in PvP, e quindi fare critici troppo spesso.
      Solamente con la più debole, "Fuoco lieve", un 95 arriva, considerando anche il buff, a 52% di possibilità di crittare (più del tanto odiato Esplo), mentre con "Fuoco forte" arriva a 72% (più di un Dg), che tra l'altro dura 70 sec.
      Anche i cali res sono eccessivi, con un'arma 95 e "Fuoco forte" si calano le fuoco di 70, questo senza nemmeno le rune, e non penso che tutti gli over 95 girino con più di 170 di res. Questo sarà un problema soprattutto nei PvP tra pg medi, che difficilmente superano i 130/140 di res. Calare così tanto con una sola skill è davvero troppo, non si era mai visto se non col calo del Wk.

Insomma, se il riassunto del Pugno di Drago deve essere "un arciere crittone che attacca fisico super veloce" allora va benissimo, se invece deve diventare "un arciere troppo crittone che attacca fisico super veloce e cala più di un Wk" allora direi che si è decisamente esagerato. Secondo me è necessario togliere le bruciature, oppure sostituirle con quelle del Red (che non aumentano la probabilità di fare critici), così da mantenere i cali res (ma più bassi) per adattare l'SP al pvm col cambio di modalità. In questo modo sarebbe sì forte, ma non troppo da poter sovrastare le altre in PvP.
      Infine, credo che un'aumento danno sulla secondaria per farlo buggare possa avere senso solo in questo caso, mentre se l'SP rimane così penso sia meglio mettere degli effetti simili a quelli delle balestre over 88.

Non mi esprimo invece sui malus della final, perchè boh, appena entrano scompare l'icona, non riesco a capire quanto durino :alt+s:
    • non esiste ancora l' arma secondaria, le armi e le armature dal 80 al 84 si craftano con le monete d'oro dal mercante a eagle city, le 90 fino al 96 si craftano dall' armaiolo in atto 5.0 o tart happendam, non me le ricordo quindi non sto a elencarle ma basta che vai li e le puoi vedere. per la sp usa noswiki anche se ci stanno solo le skills in modalità normale.
    • Commento di nuovo visto che è passato un giorno ed ho avuto modo di giocare un sacco il nuovo personaggio.
      Per quanto riguarda la classe, per valutarla bisogna vedere le altre sp ( anche solo le prime 4 ) e confrontarle con le vecchie.. una volta fatto ciò potremmo capire il motivo per il quale si sia deciso di mettere cali res singoli sulle 90.
      Ora come ora si ha la sensazione che questa classe sia un mix tra spada/arco, cosa assolutamente evidente, ma ho notato che le armi ( praticamente tutte) hanno un sacco di aumenti, tipici di un mago, quindi non saprei come definire questa combo di critici e aumenti, a parer mio è OP.
      Parlando dell'unica Sp attualmente disponibile, ho avuto modo di giocarla molto in pvp con altri utenti della mia classe e non e devo dire che ho notato un certo equilibrio tra danni fatti e subiti con le altre classi...
      Tutti in questo momento stanno schifando il fatto che la classe è apparentemente non competitiva con le altre ( cosa vera perchè ha solo 1 sp .-.) ma se si fa un pvp ad equip pari e res pari, la nuova classe è davvero forte.
      Riesce a reggere molto bene ed è capace di tirare fuori danni assurdi, specialmente se bug-critta come penso sia stata studiata per essere.
      ultima osservazione: Appena qualcuno sarà al livello 88 ( non è cosi facile expare con quella classe, anche dai gk non facendo molto danno perchè fuoco e senza equip adatti si expa poco), con gli equip 86-87 e le res magmaro-giganti si potrà vedere la differenza con le altre classi under... bisogna solo avere pazienza v.v
    • Eccomi, tornato dopo una breve pausa estiva. Ho avuto il piacere di testare la nuova classe.

Devo ammettere che leggendo sul forum ho per un attimo ho pensato che la missione per la prima sp fosse molto difficile; invece si è rivelata essere abbastanza facile. Alla fine basta un sin/dg per mettere sanguinamento o malus vari per killare i 4 mob e basta reddare il miniboss per poi usare aegir per portarlo ad 1 hp e killarlo con il pg. Ho trovato molto utile il nuovo buff permanente 100% exp, ma ritengo sia necessario poterlo togliere, molti creano il pg per restare under e con una ancella attiva diventa difficoltoso. Ci sono alcuni bug e alcune cose che ancora non vanno, devo però ammettere che il lavoro è stato fatto abbastanza bene. L'assenza momentanea dell'arma secondaria diminuisce drasticamente le SL disponibili, l'assenza di costumi invece non si risente. Abbiamo però un problema di bilanciamento, con i buff offensivi siamo veramente al limite, il nuovo pet, la nuova sp stanno rendendo troppo forti alcune sp, un dg che critta con una probabilità prossima al 90% mi sembra un po' una barzelletta o un esplo che critta il 50% delle volte mi sembra troppo. Inoltre i buff offensivi sulla lunga distanza hanno sbilanciato troppo le classi, con l'aggiunta della nuova classe mi aspettavo anche una proposta di bilanciamento dei buff, cosa che non è avvenuta, mi aspettavo anche news sulla fusione, cosa che non è avvenuta e detto sinceramente per l'attesa non mi aspettavo il bug dei minigame. Tutto sommato però

Feedback positivo, almeno si fa qualcosa di diverso.
    • @FireShot97 la nuova sp stanno rendendo troppo forti alcune sp, un dg che critta con una probabilità prossima al 90% mi sembra un po' una barzelletta o un esplo che critta il 50% delle volte mi sembra troppo.

Dovrebbero iniziare a pensare di mettere riduzioni della probabilità del critico nelle statistiche Delle armor e non sono negli effetti arancioni. E riduzioni pure abbastanza alte a sto punto se si arriva veramente a ciò, idem nei buff difensivi. Ma non ci perderei troppo tempo a rimuginarci.
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • Piu che altro visto che il buff è per il ravvicinato anche il critico dovrebbe essere per il ravvicinato .

Edit : se la nuova classe diventasse ben operativa le 4 classi andrebbero riguardate totalmente visto che lo spada è un tank/offtank , l'artista off tank , arco dps e mago elementale . Diciamo che se fatte le cose per bene è arrivato "l'anello mancante" per raid e combattimenti più bilanciati.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Z£®o ()..

• Feedback negativo, vorrei fare una lamentela per quanto riguarda gli equip 25/28 eroe dell'artista marziale, vorrei capire che senso ha NON renderli disponibili nei monili zenas, erenia e fernon. Facendo cosi' hanno tolto la possibilità di creare un giro di equipaggiamenti, vorrei chiedere se sarebbe possibile risolvere questo problema perché non si era mai sentito che un pezzo di equip si deve craftare per forza e dunque rarizzare per far uscire r7 e non può essere semplicemente trovato in un monile...
    • Asar ha scritto:

vorrei chiedere se sarebbe possibile risolvere questo problema perché non si era mai sentito che un pezzo di equip si deve craftare per forza e dunque rarizzare per far uscire r7 e non può essere semplicemente trovato in un monile...

Praticamente qualsiasi equipaggiamento forte prima del 90 (71,74,78,79,85) e anche le 95/96 vanno per forza craftate.

Z£®o ha scritto:

partono SEMPRE da r0+0 armor e armi sia under che over

Gli equipaggiamenti craftati in act5.2 escono con una rarità casuale, non r0

"Honour your foe, and keep your aim true,
      Remember they fight with the same heart as you,
      Trust in their judgement of all that you throw,
      For they are a part of the valour you show."

Angolo PG - miokolo
      Angolo Video
    • Onestamente non mi aspettavo delle secondarie del genere. Sul serio, ci pensano a quello che fanno?
      Non ha alcun senso, gli artisti troveranno grosse difficoltà in pvm. Expare eroe (e non farsi expare) con un'eventuale SP luce potrebbe essere complicato vista la totale mancanza di cali res di tale elemento sulle armi over 90, giusto un po'. Certo, esistono altre mappe oltre a quelle inferno, ma sono alternative meno efficaci. Al contrario, palando di PvP, vedo solamente un set di armi che bugga più di quello del mago, con l'aggiunta di potenza difensiva PvP e aumento attacco. Sembra che siano state fatte scordandosi totalmente dell'esistenza dell'SP, che cala le res fuoco e critta spesso come mai visto prima. Come se non bastasse, ha anche la possibilità di utilizzare delle secondarie eroe con effetti difensivi. Tralasciando gli ulteriori anticritici esagerati, si sono accorti dell'effetto che riduce i danni di tutti gli attacchi sui gettoni tigre bianca e tartaruga nera? Si sono ricordati dei cari, vecchi costumi che hanno lo stesso effetto, e quindi cumulabile? Spero sia tradotto male, perchè farebbe abbastanza ridere vedere artisti che subiscono 1 di danno una volta su 3 :alt+s:
    • Come detto da me e altri utenti, ormai la gf fa copia e incolla le patch coreane e le applica sul nos eu senza fregarsene minimamente se adattabile o meno.
      Quindi, anche per le secondarie è stato così, copia e incolla. Sta nuova classe è molto deludente, non ha una sua personalità, cioè si può intravedere, ovvero dovrebbe essere basata su skill veloci con alte probabilità di crittare, ma come per gli arcieri è interamente basata sul fondoschiena: se ti va bene critti e bugghi e fai bei danni, o ti entra il calo danni e subisci 1, se ti va male non fai danni e ti shottano gli avventurieri.
      Ormai nos si è spostato completamente sul PvP senza modificare le basi che sono state studiate per PvM, e questa è la schifezza che ne esce.