Feedback: Manutenzione 08.08.2018 - Nuova classe, l'artista marziale!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di ottobre: APERTO

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Feedback: Manutenzione 08.08.2018 - Nuova classe, l'artista marziale!

In questo thread potete dare i vostri feedback sulla nuova classe. Manutenzione 08.08.2018

Vi prego di non andare fuori discussione ed attenervi alla nuova classe e quanto scritto nel post di manutenzione.

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
    • Feedback positivo.
      La nuova classe era attesa da un bel po' di tempo, tirerà un po' di aria di novità e credo rivoluzionerà il solito gameplay a cui siamo abituati.
      L'unica nota negativa è la disponibilità di una sola SP al momento... essere in possesso solamente dell'elemento fuoco la renderà leggermente inferiore alle altre classi.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • Feedback positivo!
      Era attesa da troppo tempo questa nuova classe, la positività sta anche nel fatto che torneranno molti player sui vari server. Sicuramente ci vorranno molte migliorie ma, sono molto speranzoso!
      Da domani i giudizi definitivi!
      Edit.
      :alt+s: :alt+l: :alt+s: :alt+l: :alt+s: :alt+l:
    • Feedback Stra-positivo
      Nuova classe, nuove meccaniche e sicuramente nuove finestre per migliorare il gioco.
      "Con l'introduzione della nuova classe, tutti i personaggi fino al livello 80 riceveranno il 100% di esperienza extra (completamenti delle quest esclusi) Il buff scompare non appena si raggiunge il livello 81.
      Nelle città si possono trovare degli NPC che spiegano con precisione il funzionamento del buff."
      Non posso che esser felicio (scritto volontariamente) di tale scelta, in modo che anche i nuovi player possano usare la nuova classe in tempi brevi.

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nikydarklord ()..

• Feedback NEGATIVO
      Nostale! Il gioco che fa una cosa, la fa lenta e la fa incompleta!

"All'inizio la nuova classe possiede solo un'arma principale. Stando alle parole degli sviluppatori, l'arma secondaria verrà inserita in un momento successivo. " Bhe essendo che si parla di Nostale ci vorrà circa una decina d'anni.
      "Al momento gli artisti marziali possono portare alcuni cappelli, ma non possono indossare nessun costume delle vecchie collezioni." Sarà davvero scarso senza costume!
      Oltretutto sarà disponibile con solo una SP, bhe non dico che volevo tutte e 8 le sp ma almeno 4 "base" come le altre..
    • Feedback positivo
      Siamo tutti felici, anche se a molti, fra cui a me, sarebbe piaciuto posticipare questa manutenzione per anticiparne un'altra più importante :alt+a:
      Comunque credo sia un'ottima possibilità anche per chi ha dei personaggi di livello alto sui server vuoti e voglia continuare a giocare, in questo modo è possibile partire già dal lv 80 su s1.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ciao2000 ()..

• Che senso ha dare un feedback senza aver visto i bug che porta? È com'è? Come al solito ragionate come la .... :)
      Aspettate domani e vedete come calano i feed positivi.
      Feed neutro.
      Non mi fa ne caldo ne freddo la nuova classe, solo perdita di tempo quando ci sono cose migliori da fare/ migliorare.

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • @Chibi89, avresti potuto argomentare il tuo parere, così il tuo post risulta solamente spam. Mi raccomando per il futuro.

@Noel, qualcuno ti ha imposto di commentare e rilasciare il feedback oggi? Ti rispondo io, no. ^^
      Nessuno sta aspettando il parere oggi, se qualcuno si sente di poterlo già dare è libero di farlo. Se hai qualcosa da chiedermi sono disponibile tramite PM.

Non ponete domande qua, esiste la sezione adatta: Domande e risposte.
      Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System
    • Feedback estremamente positivo e,come ripetuto da molti questo porterà nuova aria e vecchi player ad un gioco senza "grandi modifiche"( perchè sì la nuova classe modificherà tutto dai raid ai pve al pvp ),per quelli che dicono "ha una sola sp" l'artwork della seconda sp è già in giro da quasi un mese quindi penso che entro natale ne avremo anche un'altra
    • Mi sembra strano che da lv 1 al 81 hai 100% di exp in più alt+S probabilmente è dal 80 al 81 fine XD poi se è così tanto di guadagnato per tutti eh! Però pensateci ci regalano un ancella infinita fino a lv 81?! Dai XD. Per il resto ringrazio che ci hanno fornito 1 sp fuoco e non 1 acqua o oscura in questo modo la Lod è anche vantaggiosa (bisogna sempre vedere come si comporta in Lod) per il resto sono curioso di vedere le nuove composizioni del team raid , i suoi equip e come ottenerli , personalmente voglio anche vedere come si comporta con il farming .
    • FeedBack neutro!
      Credo che inserire una nuova classe sia qualcosa di innovativo, e ci voleva su Nostale! :alt+u:

Ma credo vivamente che non vi fermiate soltanto alla nuova classe, vanno bene le nuove dinamiche di gioco ma, a parer mio, ci sono ancora Disparità tra player incolmabili. Speriamo bene!! :alt+e: :alt+d:
    • Meh, Feedback neutro al momento.
      Innanzitutto lo si sa, non è la manutenzione che quasi tutti attendono, ma ci si accontenta dai, le novità fanno sempre piacere. Mi lascia un po da pensare che esiste solo una sp per il momento e che non ha la secondaria, sarà stra-sbilanciata ( come se Nostale non lo fosse) e poi in sole 3 ore di manutenzione? Spero non escano come.al solito bug assurdi ..
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Z£®o ha scritto:

Mi sembra strano che da lv 1 al 81 hai 100% di exp in più alt+S probabilmente è dal 80 al 81 fine XD poi se è così tanto di guadagnato per tutti eh! Però pensateci ci regalano un ancella infinita fino a lv 81?! Dai XD. Per il resto ringrazio che ci hanno fornito 1 sp fuoco e non 1 acqua o oscura in questo modo la Lod è anche vantaggiosa (bisogna sempre vedere come si comporta in Lod) per il resto sono curioso di vedere le nuove composizioni del team raid , i suoi equip e come ottenerli , personalmente voglio anche vedere come si comporta con il farming .
      Quello che ancora non capite è che con l'aggiunta del lv eroe l'exp normale serve solo come "passaggio", lo dissi ai tempi del bug dell'exp e lo ribadisco ora, l'aumento dell'exp dall'1 all'80 ci voleva (Si, perché certamente sarà dall'1 all'80 per favorire la creazione della nuova classe altrimenti non avrebbe senso)anzi, sarebbe opportuno aumentarla almeno fino al 90.
      Dai video visti in precedenza sembrerebbe sia dotata di diverse aoe, a prescindere dal danno elementale in se in lod dovrebbe andare piuttosto bene.

Jak! ha scritto:

Meh, Feedback neutro al momento.
      Innanzitutto lo si sa, non è la manutenzione che quasi tutti attendono, ma ci si accontenta dai, le novità fanno sempre piacere. Mi lascia un po da pensare che esiste solo una sp per il momento e che non ha la secondaria, sarà stra-sbilanciata ( come se Nostale non lo fosse) e poi in sole 3 ore di manutenzione? Spero non escano come.al solito bug assurdi ..
      Probabilmente si, sarà sbilanciata, ma darà il tempo un po' a tutti per sistemarsi le sp ecc. Se uscissero tutte contemporaneamente ci ritroveremmo a dover uppare altre 8 sp di colpo, i materiali per uppare sparirebbero all'istante dalla circolazione.
      Sperare che dopo questa manutenzione non ci siano bug è un po' come sperare che un maiale possa volare.
      Ad ogni modo, feedback positivo, stavo aspettando l'arrivo della nuova classe per alcune questioni quindi ben venga.
      Ottimo l'aumento del livello dei pet ma bisognerebbe pensare anche ad adeguarli al lv eroe.
    • Che dire , feedback a primo impatto positivo, una nuova miglioria ( si spera) che dovrebbe portare una nuova ventata di aria fresca dopo anni con nuove Sp e nuove missioni , ma come ogni aggiornamento ci sono i lati positivi e negativi della questione, sono un po perplesso per il buff dell'esperienza sarà permanente o temporanea ( cioè un tot di ore al giorno che si può prendere dal NPC ) non ci resta che scoprirlo tra poco . Buon Game 8)
    • Feedback positivo (per il momento), a parer mio porterà un pò di movimento nell'ormai quasi piatto nostale, ripopolerà (anche se momentaneamente) le gilde che si dedicano alle lod dando contemporaneamente opportunità ai nuovi arrivati di loddare ed accrescere il proprio livello (anche grazie al 100% exp bonus per i livelli < 80).
      Se questa nuova classe funzionerà porterà alla variazione dei team che compongono i raid (cosa a parer mio utile visto che i raid ormai per il 90% sono composti da arcieri) e a rendere le mappe di gioco un pò più popolate, per non parlare della nuova ''storyline'' (se storyline sarà) che colmerà anche i momenti vuoti della giornata (lod chiusa o nessun raid interessante a cui accedere) dando cosi una strada parallela da percorrere per tutti quelli che (come me) non hanno molto da fare quando giocano, potendo giocare solamente nei momenti della giornata in cui il movimento su nostale è quasi nullo.
      Attendo con ansia la fine della manutenzione (che per me sarà questa sera quando tornerò da lavoro) per provare questa nuova esperienza.
      Incrociamo le dita. :alt+e: