In rilievo Update del 08/08/18: domande

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• 1) Il buff che verrà introdotto per chi under 80 tramite Npc, fornendo 100% di esperienza in più, come funzionerà esattamente?
      2) Come mai si è scelto di far uscire una nuova classe senza arma secondaria? Non è controproducente?
      3) Come mai se venisse eliminato il pg, si dovrà aspettare 30 giorni prima di ricrearlo?

Per ora non ho altre domande.
    • Il bonus di exp sotto il livello 81 sarà obbligatorio per ogni pg come mi è parso di capire o ci sarà un modo per disattivarlo? Del resto è un buff, non vedo perché imporlo. Perché capisco bene che seppur d'aiuto per molti, per quei pochissimi come me che hanno ricominciato e vogliono crescere lentamente, farsi i vecchi raid e godersi i vecchi atti (e perché no, distinguersi dalla massa) sarebbe l'ennesimo colpo da subire da parte di un gioco che ti vuole over XX a tutti i costi. Probabilmente passerò per pazzo, ma forzarti obbligatoriamente a livellare non mi pare il massimo; e, se così fosse, l'unico modo per non livellare in fretta (parlo di livelli under 60) sarebbe semplicemente non giocare del tutto. Spero vivamente di aver frainteso, e grazie delle eventuali risposte :)

10 years and still in my <3
    • 1)Le quest ad esso associate darannno un quantitativo di exp decente oppue si dovrà per forza loddare fino alla morte?
      2)E' possibile riottenere la missione della prima sp?(Casomai l'sp venga distrutta o persa)
      3)Quando dice che il nuovo personaggio avrà un set base in regalo ci saranno dentro cose simili al regalo di bentornato? Inoltre le armi saranno o non "+0 "?
    • Nikydarklord ha scritto:

1) Il buff che verrà introdotto per chi under 80 tramite Npc, fornendo 100% di esperienza in più, come funzionerà esattamente?
      2) Come mai si è scelto di far uscire una nuova classe senza arma secondaria? Non è controproducente?
      3) Come mai se venisse eliminato il pg, si dovrà aspettare 30 giorni prima di ricrearlo?

Per ora non ho altre domande.

1. Ogni personaggio dal livello 1 al livello 80 otterrà automaticamente un buff chiamato La tecnica di combattimento di Tart Hapendam, che fornisce +100% di EXP e job. È un buff che si aggiorna in automatico, gli NPC sparsi per il gioco informano del funzionamento del buff, ma non è necessario andare da loro per poter ottenere il buff.

2. Per quanto riguarda l'assenza dell'arma secondaria, non abbiamo informazioni sul perché inizialmente non saranno disponibili. Tuttavia, stando alle parole degli sviluppatori, queste verranno introdotte in futuro.

3. Non abbiamo informazioni sul perché c'è questo cooldown sull'eliminazione della nuova classe, spiacente.

Zere91 ha scritto:

Il bonus di exp sotto il livello 81 sarà obbligatorio per ogni pg come mi è parso di capire o ci sarà un modo per disattivarlo? Del resto è un buff, non vedo perché imporlo. Perché capisco bene che seppur d'aiuto per molti, per quei pochissimi come me che hanno ricominciato e vogliono crescere lentamente, farsi i vecchi raid e godersi i vecchi atti (e perché no, distinguersi dalla massa) sarebbe l'ennesimo colpo da subire da parte di un gioco che ti vuole over XX a tutti i costi. Probabilmente passerò per pazzo, ma forzarti obbligatoriamente a livellare non mi pare il massimo; e, se così fosse, l'unico modo per non livellare in fretta (parlo di livelli under 60) sarebbe semplicemente non giocare del tutto. Spero vivamente di aver frainteso, e grazie delle eventuali risposte :)

Al momento il buff in questione si attiva in automatico su tutti i personaggi tra il livello 1 e 80 e non risulta disattivabile.

Frosty ha scritto:

1)Le quest ad esso associate darannno un quantitativo di exp decente oppue si dovrà per forza loddare fino alla morte?
      2)E' possibile riottenere la missione della prima sp?(Casomai l'sp venga distrutta o persa)
      3)Quando dice che il nuovo personaggio avrà un set base in regalo ci saranno dentro cose simili al regalo di bentornato? Inoltre le armi saranno o non "+0 "?

1. Le missioni sono le stesse come per le altre classi, quindi non c'è tanta EXP.

2. Su questo non ci sono ancora informazioni.

3. Dallo starter pack si trovano fate al 30%, un equipaggiamento base, l'amuleto degli eroi del fuoco (raid 5° SP) e la pietra dei ghiacciai mistica (raid 6° SP).
    • Vorrei ricevere maggiori dettagli riguardo questo punto:
      -[Modifica] Il livello massimo per pet e compagni da ora sarà lo stesso livello del personaggio. (Non vale per i cibi speciali Pet e Compagno).
      Il livello massimo del pet sarà 99 e non più 98 (100%)? E' tutta qui la modifica apportata? E cosa vuole dire "(Non vale per i cibi speciali Pet e Compagno)"?
      Per il resto, tutto abbastanza chiaro.
    • Zoom_ ha scritto:

Vorrei ricevere maggiori dettagli riguardo questo punto:
      -[Modifica] Il livello massimo per pet e compagni da ora sarà lo stesso livello del personaggio. (Non vale per i cibi speciali Pet e Compagno).
      Il livello massimo del pet sarà 99 e non più 98 (100%)? E' tutta qui la modifica apportata? E cosa vuole dire "(Non vale per i cibi speciali Pet e Compagno)"?
      Per il resto, tutto abbastanza chiaro.
      Il livello massimo sarà 99 - la frase "non vale per i cibi speciali pet e compagno" è per ricordare che i cibi fanno salire fino a 5 livelli in meno rispetto al livello del personaggio principale (nel caso di un personaggio livello 99, il massimo a cui può arrivare un pet con i cibi è 94), quindi l'unico modo per far salire il pet al 99 è exparlo.
    • Erme ha scritto:

Lo starter pack è a pagamento (acquistabile tramite NosDollari) o gratuito?
      Gratuito. Lo si trova automaticamente in inventario.

REI ha scritto:

1) le res saranno incluse nell'equipaggiamento base?
      2) le res saranno uguali a quelle delle altre classi o diverse?
      3) peso indicativo delle patch dell'aggiornamento?

1. No.
      2. Non ci sono nuove resistenze esclusive per la nuova classe. L'artista marziale può utilizzare le resistenze già esistenti in gioco.
      3. Circa 450-500 MB.

Onlio_99 ha scritto:

Mereth ha scritto:

• Potrete creare un artista marziale se un personaggio dello stesso account ha raggiunto almeno il livello 80.
      Questo significa che, anche se il mio personaggio è over 80 per esempio su s3, posso crearlo ugualmente su s1 ? O devo portare un personaggio al livello 80 su s1 ?Grazie.
      Esatto. Se hai un personaggio over 80 su S3, puoi creare la nuova classe anche su un server diverso come ad esempio S1.
    • 1)se un lottatore apre scrigni glacerus e draco,che sp troverà?
      2)gli equipaggiamenti di questa classe come sono ottenibili?
      3)sono disponibili cere o acconciature?
      aggiunta:ci saranno modifiche all'arena maestri?
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • wiliam(powa) ha scritto:

1)se un lottatore apre scrigni glacerus e draco,che sp troverà?
      2)gli equipaggiamenti di questa classe come sono ottenibili?
      3)sono disponibili cere o acconciature?
      aggiunta:ci saranno modifiche all'arena maestri?

1. Su questo non abbiamo ancora informazioni, mi spiace.
      2. Si ottengono allo stesso modo delle altre classi - quindi puoi trovarli dagli scrigni di atto 4, dalle reliquie di atto 5, dal crafting di atto 5.2 e di atto 6 e così via.
      3. Non si possono usare le vecchie acconciature NosMall o quella in vendita da Malcolm Mix (le tinte sono utilizzabili). Non sappiamo se ci sono nuove acconciature per la nuova classe.
      4. A parte l'aggiunta della nuova classe nella classifica, no.
    • Sono sfavorevole per l'exp 100% per ogni classe fino al 81 era meglio solo per la 4 classe perché come ben sapete su nostale abusano di ogni cosa a puro scopo di dare fastidio, come crearsi 85 pg buff e infastidire chi vuole giocare normalmente.. ora sarà molto più facile che tutti entrino in possesso di 20 pg buff a corona in arena e disturbare
    • Nikydarklord ha scritto:

Come mai se venisse eliminato il pg, si dovrà aspettare 30 giorni prima di ricrearlo?

Karmoon ha scritto:

Non abbiamo informazioni sul perché c'è questo cooldown sull'eliminazione della nuova classe, spiacente.
      Forse questa posso spiegarla io. Molto probabilmente gli oggetti ottenuti alla creazione del personaggio saranno in formato (limitato) per evitare che qualcuno si metta a venderli. Ciò però non toglie che se li possano passare ad altri personaggi dello stesso account tramite il magazzino. Se il Set iniziale è solo quello descritto da Karmoon allora non ci dovrebbero essere problemi, ma probabilmente la GF ha deciso di agire preventivamente attuando ciò che ha fatto anche su SoulWorker, dove è possibile cancellare un pg solo dopo 7 giorni dalla sua creazione per evitare un farm disumano di materiali essenziali nel gioco.

Edit: Come fatto notare da Niky, gli oggetti sarebbero commerciabili (avevo prestato poca attenzione). Un'altro motivo per la limitazione.

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da KillerBir ()..

• KillerBir ha scritto:

Nikydarklord ha scritto:

Come mai se venisse eliminato il pg, si dovrà aspettare 30 giorni prima di ricrearlo?

Karmoon ha scritto:

Non abbiamo informazioni sul perché c'è questo cooldown sull'eliminazione della nuova classe, spiacente.
      Forse questa posso spiegarla io. Molto probabilmente gli oggetti ottenuti alla creazione del personaggio saranno in formato (limitato) per evitare che qualcuno si metta a venderli. Ciò però non toglie che se li possano passare ad altri personaggi dello stesso account tramite il magazzino. Se il Set iniziale è solo quello descritto da Karmoon allora non ci dovrebbero essere problemi, ma probabilmente la GF ha deciso di agire preventivamente attuando ciò che ha fatto anche su SoulWorker, dove è possibile cancellare un pg solo dopo 7 giorni dalla sua creazione per evitare un farm disumano di materiali essenziali nel gioco.
      " Al primo login, il personaggio riceve un Set starter che contiene item
      di equipaggiamento commerciabili e altri oggetti particolarmente utili."
      Secondo solo poche cose saranno "limitate", del resto forse è per questo 30 gg...
      Scusate monoriga.