Bug "Ultima Vampata" Skill 4°Classe.

• Bug

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
Buone vacanze.

• Bug "Ultima Vampata" Skill 4°Classe.

Bug riguardante la skill "Ultima Vampa".
    Descrizione del bug:
    Nel momento in cui viene usata la skill "Ultima Vampa" i mob intorno a 10 celle vengono "provocati", il problema è che alcuni di questi mob "spariscono" e questo ti impedisce di poterli uccidere.
    Dalla visione del video potrete capire meglio il bug.
    Grazie.
  • Nuovo

bravo Onlio anche io e keruan abbiamo beccato sto bug in lod addirittura si passava ai membri del gruppo. keruan sembrava si curasse di 910 hp invece stava perdendo vita dal suo punto di vista, poi son morto io e poi il suo secondo pg in gruppo, e gli scheletri della lod erano tutti morti. purtroppo del bug in gruppo non sono riuscito a fare screen perchè se ne è accorto keruan che ormai era tardi e poi son morto io e il pg. però stanotte ho fatto screen sui polli di nosville e niente se ti allontani di un bel po' il bug finisce, ma se ritorni entro il limite ritorna, anche in modalità haete. finisce solo se cambi mappa o slogghi. che non puoi se non forzando visto che il bug ti fa restare sempre sotto attacco. come detto ho mandato screen anche io e mi hanno risposto che il problema c'è spero venga risolto infretta se no è un peccato, è un malus bello ma se è cosi è praticamente da suicidio.