Consigli equip 90 mago

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di ottobre: APERTO

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Consigli equip 90 mago

Salve ragazzi sono mago lv 86 e sto cercando di preparare l'equip per il 90 ma non so quale prendere. Ho guardato al bazar le classiche 90 r6+8 ma costano troppo si parla di 200kk profumi esclusi. Mentre il set 92/93 r6+8 costa molto di meno ed è molto più efficace e stavo pensando di risparmiare e farmi le 90 fake per salire al 93. Per adesso ho la pistola 90 r5+10 con doppia sl. Cosa consigliate?
  • Hard
    io prenderei una bella bazza 85 yeti luce e un arcimago e experei solo eroe dall 88 in poi,e ti ritrovi al 93+30 o piu quindi salti le 90 e 93 e metti le eroe25/28.

Normal
    Arriva al 90 con l equip che hai poi prendi delle 90 r6+8 e expaci e fai raid fino al 93.

Easy
    Arriva al 90 per come sei, al 90 prendi delle 90 quelle +10 runate anche da schifo a poco e fai il 93 dovresti riuscirci senza problemi,conosco gente che con delle 90r4/r5 eroe(quelle+10) hanno fatto dal 90 al 93 senza complicazioni.

Per le rune Pvm serve : danno migliorato ,aumnto dann critico, Sl, prob elemento aumentato e se la runa è r7 S danno.

Edit. Compra venus e portala skill minimo B (13%exp)
  • Se non sbaglio la yeti oltre al calo luce ha malus che cala res luce. Oltre al fatto che forse come danno la 85 è superiore alla 90(?)

Per exp eroe dall 88 ti devi fare equip molto buono e spende molti kkk.
    Sennò prendi un pose e una 90 e vai atto 6.2 anziché 6.1 e killi mob 1 a 1.

Edit ho controllato la 85 yeti che cala luce è molto più forte sia dellac90 classica che della 90 eroe.
  • Di base per fare eroe con il mago under ti serve:
    Bacca yerti r5/6 + 7/8;
    Pistola r6/7 con SL globali / proprietà / danno alte;
    Toga r5+7 lvl 85 va bene;
    Arcimago +13/15;
    Fibi almeno +6 difesa;
    Foxy buff A/S;
    Tante full/pozze;
    Fata almeno 50% + Amplificatore.

"danno migliorato ,aumnto dann critico, Sl, prob elemento aumentato e se la runa è r7 S danno."

Per mago non servono quel tipo di rune .-.
    Se parliamo di equip r7 il top per pvm con mago sarebbe S-Aumento proprietà elementare 120+
    Se parliamo di eq r5/6 allora sarebbe buono avere:
    Antidisturbo;
    Aumento proprietà Luce;
    Danno migliorato

P.s. Sembra che la staffa 85 yerti luce, sia effettivamente più forte anche delle 92 a pari livello per pvm.-.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nikydarklord ()..

• Hey! Io ti consiglierei, come già detto da altri, la 85 yeti che mista all'arcimago per dirti ci sta. Personalmente non l'ho mai avuto l'opportunità di usarlo, ma ho visto video su yt di gente che faceva addirittura atto 6.

Se non ti piace o non trovi, se veramente costano 200kk ti consiglierei di comprarti una r6 e uppartela da solo. Poi non so quali sono i prezzi del tuo server, fai una lista con i prezzi delle perghe ecc.. e vedi se ti contiene.
    In più dopo puoi decidere se runarla o meno, così puoi rivenderla successivamente.
    Sto nella mia , sto nella mia
  • Fare la 85 yerti r5/6+7 non è un problema. Il problema e che non ho arcimago(questo pg l'ho iniziato da zero 3-4 mesi fa) ho solo sacro 99+9 e pose 99+11+34. Però se dite che conviene fare exp eroe allora mi metto sotto per procurarlo 99+9/11. Volevo sapere quanto tempo ci vuole a fare il 28 eroe. Cioè risulta più facile fare il 93 o il 28 eroe? No perché se devo stare mesi e mesi per fare il 28 eroe preferisco 'accontentarmi' e fermarmi al 93, anche perché studio e non posso dedicare più di 2/3 ore max al giorno al gioco. Per rispondere a NE. gioco su s1 ed attualmente ho trovato bacchette 90 r4 a 12-18kk e una r6+8 a 38kk(non male). Il problema è l'armor una r4+7 55kk e una r6+8 135kk. Le perghe costano 1.8kk l'1. Purtroppo le 90 r basso a 2-3kk non si trovano più come prima inoltre oggi ho provato ad analizzare una reliquia misteriosa ed è uscito il guanto dell'artista marziale quindi è ancora più difficile trovare il tuo equip.
  • Ci vogliono circa 100 ore per fare il +28 con equip scadente. Con venus tecnicamente ci metteresti di meno, ma con foxy killi più velocemente quindi alla fine sono uguali come risultato finale

In questo video un arcimago al livello 89, ha la yerti luce r5+7 runata con solamente 89 danno migliorato
    una armatura 85 r5+4
    una pistola 67 r5+4 con 8 elemento
    Fata divina luce 80% con amplificatore (quindi se la comprassi 80% faresti più danno di lui perchè arriveresti a 110)
    Secondo me ti conviene expare direttamente eroe, iniziando al livello 88 ci metti meno a fare il +28 che a fare 88-93 e risulti anche molto più forte

Commenta il mio pg spadaccino