Come livellare il job dell'artista marziale?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
Buone vacanze.

• Come livellare il job dell'artista marziale?

Nuovo

Ciao a tutti!
    Non gioco a Nostale da forse più di un anno (diciamo da quando il server Nossia ha cominciato lentamente a morire). Sono ritornata ora perchè ho visto quest'aggiunta, ovvero l'artista. Curiosa di come fosse la situazione, sia per quanto riguardasse i giocatori (c'è ancora gente che ci gioca? mi sono chiesta) sia per quanto riguardasse la nuova classe in sè, sono rientrata dopo tanto tempo. E niente, oltre ad aver notato il server ancora vuoto, ho iniziato a giocare con la nuova classe. Ho fatto qualche missione e ho visto che per livellare il job ci mette veramente un secolo (considerate che ho fatto quasi tutte le miss secondarie e avrò fatto un 20% sul lv1). Quindi credo che l'unico motivo per farlo livellare sia portarlo in lod.. ma come, visto che ormai non gioca quasi più nessuno? E niente. Mi sto nuovamente demoralizzando, perchè mi sembra di stare in un gioco in singleplayer. :alt+-:
  • Nuovo

Se vuoi portarlo in lod l’unica soluzione è passare su s1, con le missioni e l’exp doppia il 55 lo fai in un attimo e con qualche settimana già sei all’80, quindi se non vuoi demoralizzarti passa ora, fidati u.u
  • Nuovo

Se non fosse che dovrei ricominciare tutto da capo, lo farei pure.. Non c'è nessun'altra soluzione? D:
    Comunque leggendo in giro sul forum, mi sono informata sulla situazione dei server. E niente forse mi resta soltanto da aspettare la così tanto attesa fusione :alt+l:
  • Nuovo

Sì, la fusione ci sarà, ma ancora non ci sono informazioni attendibili o ufficiali sul quando.
    Se hai pazienza, aspetta, altrimenti ricomincia su S1 e dopo l’unione avrai 2 PG da sfruttare!
  • Nuovo

infatti è uno dei problemi di questa nuova classe... che nei server 2, 3, 4 non c'è nessuno. per far la sp ci vuole aiuto perdendo comunque una marea di reputazione che vabbè è il meno. l'unica cosa che potresti fare è crearti una gilda con pg secondari da Sandbox e portarli al 55 ci metti tre secondi con la exp doppia e poi lod. altrimenti cerca qualcuno che voglia jobbare con te in lod, logga spesso e vedi chi ci sta e proponi di creare una gilda o di farti gildare. altrimenti non ti restano che i pii... e li in bocca al lupo perchè altro che noia. l' ultima ratio è la fusione, come ha detto erme, ma qua mi sa che devi aspettare un bel po', ho paura che sarà anche più in la della fine dell' anno come detto inizialmente, e forse fai prima con i pii.
  • Nuovo

Infatti, sembra veramente un'impresa fare qualsiasi missione o qualsiasi cosa per livellare. Perchè serve l'aiuto di altri player che però non ci sono... Comunque grazie a tutti per le risposte. Come detto prima, mi sa tanto che dovrò semplicemente aspettare... Spero che la situazione si risollevi!
  • Nuovo

Il fatto è che neanche su s1 si expa, io sono 2 giorni che sto cercando gilda ma nessuno è disposto a darti possibilità di expare in lod, ora mi tocca crearmi la gilda e exparmi da solo il pg in lod...
  • Nuovo

Crissel ha scritto:

Il fatto è che neanche su s1 si expa, io sono 2 giorni che sto cercando gilda ma nessuno è disposto a darti possibilità di expare in lod, ora mi tocca crearmi la gilda e exparmi da solo il pg in lod...
    Purtroppo non tutti i player con lottatori hanno over 80 su altri account per loddare, e molte gilde non li accettano. Per questo ribadisco che gli under (anche degli altri account) sono svantaggiati. Una opzione che voglio verificare é il fiore del suono: dato che sono indietro sull'account in cui non ho il lottare, con sand li loggo entrambi e li gruppo, in modo che il fiore del suono si applichi anche al lottatore. Ho attivato una quest con fiore su entrambi (é la stessa), per cui vi aggiornerò.
    P.s.: sono interessata a questa gilda, se la apri o progetti qualcosa scrivimi qui sul forum in privato
  • Nuovo

Bhe si può anche dire che non è tutta colpa dei giocatori ok .. rifiutano persone in gilda , ma sono persone con una classe ed equip totalmente inutile alla lod essendo fuoco (un vulcano per fare danno vero ai teschi da farli da solo ha bisogno di una 85 fatta bene) . Non ha la secondaria e già questo è una penalità . Il mio unico consiglio e exoarsela da se se si ha già un pg over in un altro account oppure aspettare.. aspettare che aggiungano il necessario a utilizzare sta classe in lod così come è offerta dai suoi primi livelli.
  • Nuovo

xkevin1 ha scritto:

Lod ovviamente
    Non ci credo che non abbiate un pg lv 90 con cui aiutarvi in lod teschi, niente amici?,gildani?,conoscenti?
    Non faccio nome della gilda, ma da me, non so perche non avendo litigato, il mio non lo gildano e fanno i furbi chiedendo di jobbare i lottatori. Per questo penso di arrivare a cambiare equip all'account senza lottatore e passare questo pg e il lottatore in un'altra gilda
  • Nuovo

xkevin1 ha scritto:

Lod ovviamente
    Non ci credo che non abbiate un pg lv 90 con cui aiutarvi in lod teschi, niente amici?,gildani?,conoscenti?
    Non so a quale Nostale giochi tu, ma in quello in cui gioco io tutti si fanno gli affari propri e non esiste l'altruismo. Quindi se non hai il pg lv 90 nella gilda praticamente tua (quindi devi essere almeno Custode) allora niente lod, nemmeno una. Detto questo io ti consiglio o di armarti di pazienza, ancelle e pii, oppure per forza sperare di trovare un'occasione per loddare... non so bene come dovresti fare però sappi che anche con l'sp non ci farai molto... è come expare in lod un avventuriero finché non ti procuri un equip decente (e senza secondaria sarà comunque underwhelming)
  • Nuovo

guarda io gioco su cedestia, se hai la possibilità di avere l' artista marziale su s3 loddo volentieri con te e ti aiuto a prendere la sp come ho fatto con altri, tanto ci vuole meno di 2 ore se si è fortunati. purtroppo non ho contatti coi capi gilda, di cui uno è assente per vacanze altrimenti da guardiano ti gilderei. ho voglia come te di far progredire questa classe che mi sembra interessante nonostante gli svantaggi di partenza, quindi se ti va intanto ti aiuto a prendere la sp poi quando tornano i capi loddiamo anche in due. il pg di s4 purtroppo è al 60 ma non mi va di alzarlo perchè non mi va di stare su s4, ho tutto su s3. però se vuoi gioco volentieri con te. tanto per come son messo ora ho tutto il tempo del mondo. mi mandi un messaggio privato e sono lieto di giocare con qualcuno.
  • Nuovo

comunque per primi passi io ho expato il mio lottatore dai magmari che era la mappa piu semplice che non richiede orari d'apertura ne gilda...in un ora ho fatto job 20 e unpo di minuti fino job 21 del'sp.. dopo questo ho fatto una gilda e ho fatto una intera mappa di lod da solo e in 1 ora sono arrivato al job 42 del sp e 46 normale dell'artista... per ora non so se mi conviene gildarne altri per expare meglio, ma penso che mi calano le exp se porto con me 1 altro in gruppo, poi ci penserò più avanti v.v
  • Nuovo

Grazie a tutti ragazzi per le risposte..
    Comunque mi sono "arresa" e sono passata ad S1 per fare qualcosa. Nel caso vogliate contattarmi/aggiungermi in gilde/aiutarmi ne sarei ben felice. Il mio nick è _Katniss_

Ps: Si può chiudere!

MagnusII ha scritto:

guarda io gioco su cedestia, se hai la possibilità di avere l' artista marziale su s3 loddo volentieri con te e ti aiuto a prendere la sp come ho fatto con altri, tanto ci vuole meno di 2 ore se si è fortunati
    Purtroppo non ho un pg abbastanza alto su cedestia per avere l'artista, ma grazie lo stesso!

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Katniss ()..