Exp eroe

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Allora, ho provato una cosa da solo, ho preso un’ancella, pozze difesa ed attacco e sono andato col mio Monaco +11 e con il mio equip:
      Spada r7+10 90
      Armor r6+8 90
      A killare i lancieri, in 1 ora, senza buff esterni a quelli del mio Monaco, ho fatto un 35% circa, killando solo lancieri e qualche bacoom.

Ora, presumo sia poco il 35%, ma vorrei chiedervi delle cose:
      Allora i lancieri con le combo del Monaco riesco a shottarli, con bug tra spada e balista faccio dai 21 ai 32k di danno.
      Un pochino più difficile con i bacoom, con una combo del ciclone li portò a gialla/red.

Se volessi expare con un mio amico(pose al 90) ed 1wk, quale sarebbe il giro da seguire?
      Userei war, con cui faccio molti danni ai lancieri, 15k di critico a colpi base.

I danni sono buoni?
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • @iAngels24, il multiposting, ossia la pratica consistente nell'inviare due o più messaggi consecutivamente, non è ammessa dal Regolamento del Forum che ti invito a rileggere. Essendo l'autore del thread, avresti potuto multipostare solamente passate quarantotto ore dall'ultimo messaggio. Presta maggiore attenzione. :)
      Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System
    • Degi andare atto 6.2 non 6.1 killare i mob della prima mappa fino a metà e poi usare amuleto e ritornare a inizio mappa.

se bai pg buff ovviamente portateli, crocio importantissimo,blu,sacro,war,red,wk.

Se hai intenzione di expare in due/tre atto 6.1 dovreste usare rinne+arcimago+wk (mappa rovine 2).
      Io con tutti i buff+ fiore da 10m levo 17k ai lanceri e 17/18 anche poco più forse baccom e gli altri .
    • iAngels24 wrote:

Allora, ho provato una cosa da solo, ho preso un’ancella, pozze difesa ed attacco e sono andato col mio Monaco +11 e con il mio equip:
      Spada r7+10 90
      Armor r6+8 90
      A killare i lancieri, in 1 ora, senza buff esterni a quelli del mio Monaco, ho fatto un 35% circa, killando solo lancieri e qualche bacoom.

Ora, presumo sia poco il 35%, ma vorrei chiedervi delle cose:
      Allora i lancieri con le combo del Monaco riesco a shottarli, con bug tra spada e balista faccio dai 21 ai 32k di danno.
      Un pochino più difficile con i bacoom, con una combo del ciclone li portò a gialla/red.

Se volessi expare con un mio amico(pose al 90) ed 1wk, quale sarebbe il giro da seguire?
      Userei war, con cui faccio molti danni ai lancieri, 15k di critico a colpi base.

I danni sono buoni?
      con la spada 90 fake r7+10 ti basta 100 attacco su monaco e fai più danni di un eventuale 25 col wk, la spada 90 fake è proprio forte, anche senza nessuna runa sopra ha un crit che in pvm eccelle, se, come me, ti porti un aegir, e magari campi di buff crocio + morale + buff attacco monaco, forse con tripla riesci a killare un'intera mobbata
    • La 90 fake avrà un critico assurdo ma ha un danno base quasi nullo specie in atto 6 (meno danno base = meno critico) una 92 runata s-danno , cambio/critico , piccola società e migliorato rende molto meglio sia di DPS che di critico , inoltre con la 92 si può tranquillamente accoppiare alla balista per DPS oppure alla 90 per alzare sia il danno base che le difese .

Edit : aggiungendo gli stessi buff utilizzati con la 90 fake sulla 92 i danni cambiano parecchio :D
    • Beh io ancora non ho iniziato per davvero, ma ho fatto qualche prova con un blade +11 settato così 100-10-10-20
      Ho una fake R6+10 runata con aumento critico 34% e danno migliorato. Con il buff del blade critto praticamente ad ogni colpo. Senza esagerare 2 colpi su 3 sono critici. 27/30k a critico. Non ho ancora provato ad assorbire senza res.. ma immaginatevi. Si va alla grande. Reggo abbastanza e con la cura del blade le full sono quasi superflue.
      Sono lv 90 e quindi rispondendo alla tua domanda, si. È fattibile. Però ti consiglio atto 6.2 dai mob fuoco. Col Monaco settato full attacco dovresti avere un risultato simile. Ma onestamente, visto che in 6.2 si expa 1vs1, il blade mi sembra l'sp migliore. Anzi ti dirò riesci pure a farne due alla volta.
      Ovvio se trovi una 92 con aumento critico almeno 38% vai ancora meglio. Ma noi stiamo al 90!
      :alt+$: E si va a dominare :alt+$: