Exp eroe arco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• Exp eroe arco

Nuovo

salve a tutti.
      Come potete leggere dal titolo vorrei chiedere delle informazioni per l’Exp eroe da arciere.
      Attualmente , lv 91 con arco ono r5+7 con fibi morale e raggio 99+12 non riesco ad expare bene in atto 6.2, anche killando 1 mob alla volta trovo difficoltà.
      Ma salendo al 92 , con un arco anche r6+8 (rinato bene) ci sarebbero molte differenze? E poi quali sono i vostri consigli per expare al meglio? Ho preso anche l’sp Del pugile ma il problema è che il pugile è sopra lo stesso account del war
    • Nuovo

L’arco che runa dovrebbe avere per Pvm? Ho preso un esplo +11, e prendendo un pugnale decente arriveró a 100 atk, come buff non so se scegliere o morale o il nuovo buff del pugile, in particolare quale altro buff è fondamentale per fare exp eroe?
    • Nuovo

Con arco onorevole, in generale con armi onorevoli si ha il 20% del danno in meno in pvm, ovvero per farla breve, un assedio fa più danno delle onorevoli in pvm. Ti consiglio di fare il 92 un arco r6. Non esistono buff fondamentali nel 6.2, tutti i buff (sacro, blu, morale, wk) ti faranno levare un 25/30% in più di danno, il vero buff fondamentale nel 6.2 è occhio di falco (sulla lunga distanza parliamo del doppio del danno) e ovviamente pozza attacco, amplificatore, fibi. Il set perfetto è 100 attacco e una buon elemento, una fata 80% amplificata e con un arco 92 r6 full pvm dovresti riuscire a fare 60k bug e critico di venti senza troppi sforzi (poi se riesci a fare fiore del suono, tripla del crocio e altri buff tanto meglio), se hai anche buff pugile fa anche quello, ma come già detto è fondamentale occhio di falco.
    • Nuovo

Tigroamoremio1 ha scritto:

E come deve essere la runa dell’arco per Pvm? E poi perché è così essenziale falco non capisco
      perché superate le 3 celle di distanza aumenta l'attacco di circa l'8% ogni cella in più attaccando da 15 celle farai il doppio del danno che faresti senza. La runa da pvm deve avere sl, danno migliorato, critico aumentato, aumento danno mostri, quale prop elementare magari acqua.
    • Nuovo

Intanto servono i buff che sono importantissimi.
      Ranger e crocio per triplarti obbligatoriamente, red,sacro,blu,poseidon,war e la nuova classe/sp.

Runa per arco con aumento dann critico e danno migliorato, sl dann o energia e sul pugnale sl opposte dann prob/ene prob.

Esplo non saprei come settarlo (100,0,x,0)?
      Penso che sia migliore fare big danni cosi da killarr prima e prendere molto di più, anche perché devi far tankare fibi e venus.