Tasto "Cambio Account"

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Tasto "Cambio Account"

Salve a tutti,

mentre stavo giocando col mio computer super lento ( :alt+,: ) ho avuto una piccola idea.
      Non sarebbe possibile aggiungere un tasto nelle opzioni del gioco che permetta di cambiare account senza chiudere il client?
      Ovviamente non intendo il Gameforge account, ma uno degli account di gioco associati a quest'ultimo.
      Ciò permetterebbe cambi pg più veloci e meno stress. Per esempio io per aprire un client ci metto più di 2 minuti :alt+c:
      Che ne pensate? :alt+t:
    • Assolutamente favorevole!
      Pure io impiego circa due minuti per aprire il client. Sarà che ero abituata al vecchio login, ma questo nuovo sistema è lento e frustrante (almeno per le persone che, come me, hanno fretta nel fare qualsiasi cosa), sopratutto se in combo si ha pure una pessima connessione che tende a far crashare spesso.
      Sarebbe stato meglio lasciare la scelta tra le due cose, visto che (per assurdo) c'è gente a cui fa comodo così.

• Personalmente ho ancora il client vecchio... Ma il nuovo login mi è apparso su sandboxie impallandomelo e impedendomi di usarlo , non posso dare un Feedback di comodità tra il vecchio e il nuovo ma da come tutti ne avete parlato è scomodo per i miei gusti alt+s . Per cui non posso che dichiararmi Favorevole! Ma come dice il Gatto nero con la possibilità di scelta tra i 2 login .