Complimenti S3

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Più che altro certi individui, essendo ai livelli alti si credono chissà chi e pensano ti poter fare quello che vogliono, giustificandosi dicendo "eh ma noi ci divertiamo così", "eh ma questo è un gioco prendetelo come tale".

Dopo un po' la gente si stanca di sti comportamenti da parte di gente idiota, che magari bloccano perché devono sfogarsi perché la mamma li ha sgridati e smette di giocare, e le stesse persone idiote che bloccano si lamentano che la gente non gioca.. wow! fate 2 + 2, non ci vuole molto.

Ora non serve che commentiate dicendo "eeee non va contro il regolamento bloccare un raid"
    OK! ma su sto server giocano in 5 qquando ci sono tanti on,e tu grande capo vai a bloccare perché ti annoi? Complimenti! Ma piuttosto rimani a nosville a fare la statuina che stai meglio lì.

Buon ferragosto a tutti, tranne a quella gilda di geni :whistling:
    Sto nella mia , sto nella mia
  • Onestamente parlando l'unica cosa che non capisco è il tuo stupore @Jak!, ormai giochi su s3 da anni, quindi sai anche meglio di me la situazione che non tanto attuale, ma passata..ormai è dal 2016 che utenti di s3 lamentano il server in decadenza, la poca utenza, poi però:
    Raid: "non ho voglia"
    Corona: Basta che 1/2 non hanno voglia di fare raid in quel momento o si annoiano "Si blocca"
    Talenti: Ma chi si manco presenta (Eppure tutt'ora ci sono attive più di 6 persone)
    ND: "non c'è il nosmail" appena si sparge la voce che c'è uno shopper partono manco fossero investigatori privati per cercarlo su whats, discord fb o quel che capita per convincerlo a comprare kk x euro invece che shoppare
    Gi: O si fanno le drop o ci si limita a droppare senza aiutare chi prova a vincerla (Come accaduto alle 22:00)
    e via dicendo..

Se s3 è arrivato a queste condizioni pietose, non è colpa della GF, dello staff o dello spirito santo è semplicemente colpa di buona parte della sua utenza
  • Anche senza loggare e senza fare nomi, posso continuare a pensare che siete proprio gente triste... non tanto per il raid bloccato, ma per la fantastica coerenza: prima andate a piazzare i likes tattici ai commenti inerenti alla fusione e alla situazione disperata del server... poi alcuni bloccano i raid, altri rubano approfittandosene della fiducia data, altri ancora disturbano nei combattimenti istantanei. Fantastici, non ho parole.

Più assisto a certe cose, più amo i server stranieri.

@Erme (non riesco a taggarti dal cellulare): sei disposto ad essere segnalato per spam pur di nominarmi, sei un ammovveH. Ora renditi utile e portami dei popcorn. :alt+l:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ●BlackCat● ()..

• Infatti io non ho detto che è colpa della gameforge o altro , anzi. Se a loro diverte bloccare raid e gli piace giocare cosi non vedo perché richiedere una fusione dato che il server in queste situazioni ce lo hanno mandato praticamente loro.
    D'altronde a loro basta farsi le gi da soli per droppare e farsi magari un equip eroe una volta su s1. Inizio quasi a sperare non venga piu fatta la fusione, in realtà non se la merita nessuno ( di s3 )
    Commenta il mio Angolo Pg:
    Primo Pg:
    Secondo Pg:
  • non essendo di s3 mi stupisce ma anche no dato che questi tipi di persone sono ovunque .-. che ci siano individui che preferiscano dar fastidio a quei pochi on invece che di giocare con loro/parlare.... senza parole in realtà le avre ma non mi pare il caso di scriverle.

●BlackCat● ha scritto:

Più assisto a certe cose, più amo i server stranieri.
    assolutamente d'accordo,ed è per questo che ho scelto un nos straniero
  • Il vero problema è che non vedi mai nessuno a corona per giorni, settimane, mesi ....
    Poi bho, arrivano due tizi che loggano pg per fare aprire raid perché si vogliono fare una cosa che non fanno da mesi e BOOOM ti trovi a corona 52 arcieri 87 spadaccini 184 maghi e 32 lottatori armati di campo base dal lord. Ora la mia domanda è, perché non giocare normale e fare varie attività tutti insieme? No , uno se la deve prendere perché gli viene detto di aspettare un attimo in un glace, l'altro fa un draco e si rompe.diE farli perché ci vuole troppo. Se non volete piu giocare a Nostale ma fare le statue dalle mini 22h/24h 2 ore le devono spendere per farsi i soldi in gi drop Fatelo, nessuno lo vieta, ma almeno non rompete a chi vuole veramente giocare , anche se su un server vuoto, ma vuole giocare.
    Primo Pg:
    Secondo Pg:
  • Ne. ha scritto:

Più che altro certi individui, essendo ai livelli alti si credono chissà chi e pensano ti poter fare quello che vogliono, giustificandosi dicendo "eh ma noi ci divertiamo così", "eh ma questo è un gioco prendetelo come tale".
    Ed è la stessa gente che poi shoppa/compra valanghe di ND/kk :alt+r:
    Non ci credo che c'è gente che su S3 che l'ha fatto veramente,persino su S2,ci stiamo organizzando per aprire raid corona quotidianamente e ci stiamo riuscendo,gira voce che qualcuno voglia bloccare,ma qualche bimbo di turno ci sarà sempre,eh già si divertono così, a rovinare l'esperienza di gioco ad altri...
    Forza e coraggio che arriverà la fusione (Prima o poi..)

Jak! ha scritto:

Infatti io non ho detto che è colpa della gameforge o altro , anzi. Se a loro diverte bloccare raid e gli piace giocare cosi non vedo perché richiedere una fusione dato che il server in queste situazioni ce lo hanno mandato praticamente loro.
    D'altronde a loro basta farsi le gi da soli per droppare e farsi magari un equip eroe una volta su s1. Inizio quasi a sperare non venga piu fatta la fusione, in
    realtà non se la merita nessuno ( di s3 )
    Su s2 anche se c'è tanta gente che si fa le gi drop in altri canali (cosa che sinceramente è anche giusta) in CH1 si vincono tranquillamente o quasi,mentre poi c'è veramente tanta ma tanta gente che se lo merita la fusione,ormai sono pochi o nulli quelli che cercano di dare fastidio,riusciamo a fare ormai quasi tutto,cioè i caligo in 10 min nemmeno da ormai 1 mese e mezzo :alt+e: (?) :alt+p: :alt+q:
  • Onlio si deve divertire pure sul forum oltre che a corona a bloccare. Probabilmente non vuole nemmeno provare ad aggiungere qualcosa di utile alla discussione.

È divertente, proprio quello che è stato detto da chi ha bloccato il raid stasera. Io non riesco a capire il divertimento di stare su un server morto, senza nulla da fare, e eliminare pure le.poche attività che si cercano di fare.
    Unico esemplare di persone , e dico persone non player, da non seguire, distruggono quello che è il gameplay , che non è piu divertente ma straziante e noioso

È divertente cit.
    Primo Pg:
    Secondo Pg:
  • Non che su S1 ci siano dei lord inglesi eh, giusto ieri mentre arenavo con gente trovata la mattina e nel mentre di una discussione entra in arena il solito over 96 con monaco ed onice che prende di mira noi under 90 lasciando completamente in pace i suoi pari e rovinandoci la mattinata. Il bello è che facendogli notare che con gli under son bravi tutti, non so per quale contorto ragionamento, ri-skilla dicendo di non aver capito bene. O magari il caso di players della gilda Ottimina che nelle GI drop fanno fare tutto agli under standosene fermi, di chi rissa ma solo 5v1 e via discorrendo.
    E non siamo nemmeno a corona dove i veri pro con due righe di buff li trovi davanti a cittadella e non in tundra a menarsi con i loro simili.
    Si aspetta tutti la fusione ma onestamente non so che bene possa fare ai server italiani quando il problema principale è l'utenza stessa, o perlomeno la fetta di bulli, manipolatori di mercato e di chi blocca raid/caligo entro i 29 minuti.

Firemaster ha scritto:

non penso che zasker vivrà a lungo in questo forum :alt+s: ...dipende da quanti avvertimenti per troll ha ricevuto... D:
    09.06.2011, 19:59

• Si è divertente, come per te lo è buttare 20 pg in atto 4 per far aprire un raid. Questo è il bel "gameplay" di cui mi parli ?
    Ti lamenti tanto del fatto che io sia uno di quelli che ha mandato alla "rovina" S3, quando sono uno dei pochi che nonostante tutto è rimasto sempre su s3 mentre tu e gente come te andava a farsi i cavoli loro nei bellissimi server che sai tu, motivo per il quale S3 ha smesso di funzionare.
    Come ti ho sempre detto, da parte mia, nulla di personale né nei tuoi confronti né con nessuno, ripeto che per me è un gioco e si gioca, ognuno ha il suo modo di giocare più piacevole o meno piacevole che sia, ovviamente sempre nei limiti della correttezza.
    Detto questo, come te l'ho già detto in game, se ti diverte così tanto giocare in questa maniera ti loggo 20 pg, te li butto a corona e ti apro pure il raid, così sei contento.
  • Senza parole.. dalla gi , all'apertura del raid a corona il problema si sono i giocatori ma anche le meccaniche del gioco che favoriscono sti comportamenti . Se le guardiane a corona sarebbero utili per lo scopo che sono state messe lì la gente non invaderebbe , se la Gi fosse più "intelligente" non ci sarebbero gli afk ad aspettare i drop che cadono per tornare afk , siamo seri persino su S1 si vedono più under 90 che over skillare in gi . Per non parlare Delle gi drop almeno da voi le fanno in altri canali XD su S1 ogni canale e ogni gi (per ogni gi intendo quelle parallele in cui prima o poi ci si ritrova sempre!) ci sono moltitudine di pg creati per la stessa . Lascio stare la situazione generale di corona e dell'arena che ora se TUTTI non girano con 2 file di buff non si divertono più ( provate a dire fatti il Lucifero e mi parte il nervo) . Un altra cosa giusto ieri mi scrisse un GM in privato dicendo che stavo spammando per totale (3 totali di ironia con altri giocatori) e poi vedi ogni santo giorno totali che si prolungano per ore con scritto "safeee" , "gilda X arati" , "inchino plz" e insulti vari , Questo non è spam eh no XD . In primis devono "assumere" più GM per controllare al meglio i 4 server visto che sono volontari , visto che sono pochi e visto che i server sono 4 e i comportamenti immaturi e incivili . Va bene tutti noi dovremmo fare qualche screen in più , ma non è meglio un GM invisibile che prende e banna all'instante quella persona ? . Il gold sellling come citato da Pennywise è un fenomeno piuttosto diffuso specie su S1 dove la gente ha decine e decine di pg full oro (ottenuti sempre grazie al multi corona , multi gi , multi talenti ) , ci sono persone che fanno gold sellling come lavoro! E non sto scherzando ... Invece che rompersi il popò per portare a casa la pagnotta questi stanno al PC rovinando un gioco , danneggiando un azienda e rovinando l'esperienza di gioco al prossimo .

Non ho mai giocato a server "stranieri" di Nostale ma avendo giocato a diversi giochi completamente in inglese capisco perfettamente che volete dire in fatto di community.
  • Primo: dei tuoi 20 pg a corona per fare raid me ne faccio ben poco ma questo già te l'ho detto.
    Secondo: Per me non è divertente buttare 20 pg a corona per fare un raid, ma se lo voglio fare sono costretto a farlo dato la poca utenza su s3.
    Terzo: come pensi di aver aiutato il server rimanendo in questi ultimi mesi in quanto:
    • Il server è VUOTO , nessuna attività da svolgere e di sicuro non ti dai da fare per smuovere la situazione
    • Non mi sembra tu ti sia mai preoccupato di aiutare con corona anzi, hai sempre dovuto fare il furbo e bloccare i raid.
    L'unica attività da te svolta negli ultimi periodi è: glace per il primo/ secondo giorno ( aperti da me , quindi manco avessi fatto qualcosa di extra te) e gi drop, gi, gi, gi.

Ti devo forse ricordare chi apre raid corona e chi ne ha maggiormente fatti aprire? Spero di no.
    Ti devo forse ricordare chi ha sempre aperto udienza atto 6 prima che io lasciassi momentaneamente Nostale? Spero di no.

Il problema vero è che gente come te poi la ritrovo in ognuna di queste attività, spero di non doverti ricordare quando io e march e ven stavamo ore e ore atto 6 per aprire udienza e droppare in ts e poi eravamo.in 10 a fare ts.
    Più e piu volte si è chiesta una collaborazione e una mano a voi per cer are di aprire piu udienze e darsi una mano, mai visto nessuno insieme a noi a fare %.
    Come per atto 6 vale lo stesso i atto 5/4 e tutte le attività che piu ti stanno comode
    Primo Pg:
    Secondo Pg: