Gestione Email dell'account

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Gestione Email dell'account

Salve a tutti, dopo aver cercato qualche info sia con il tasto Serch sia nel post della manutenzione del 26/06/18 volevo chiedere se ci fosse il modo di "staccare" gli account da una determinata email, mi spiego meglio. Ho avuto un periodo in cui non giocavo più e ricordo che ho lasciato il gioco quando la modalità di login era la tradizionale combinazione di ID+PW. Il nuovo sistema di login implica che io usi la stessa email per più account in quanto la prima volta che ho loggato nuovamente ho scelto di associare tutti i miei pg ad un'unica mail. Ora chiedo , esiste la possibilità di associare alcuni degli account ad un email differente da quella a cui sono attualmente associati? Se si , mi potete illuminare qua sotto? Ve ne sarei immensamente grati :alt+q:

Per quanto mi piacciano , non so andare in skate :alt+v:
  • Forse è la stessa cosa che ha detto hypno, ma comunque dico la mia per sicurezza:
    Quando fu introdotto il nuovo login, io mi ritrovai con il dover spostare i miei account deposito nella stessa mail dell'account principale, e se ricordo bene ogni volta che dicevo "associa account X a questa e-mail" mi diceva "Questo account è già associato a quest'altra e-mail, sei sicuro di voler eseguire l'azione?"

Quindi forse facendo "Cambia account" e smanettando un po' riesci a trovare un metodo per spostarli su un'altra e-mail, anche se penso che debba essere per forza un'e-mail già registrata con un'altro account.

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
  • No raga, quello che dite è tutto giusto il problema è che se io creo una email nuova in cui vi è un pg a livello 1 , e associo l'account che voglio passare su quella email , automaticamente tutti gli account associati a quella email vengono associati alla email nuova. E' questo che devo risolvere :alt+i:
    *EDIT*

FINALMENTE HO FIXATO !!!!
    Bastava semplicemente spostare tutti gli account su un'unica email e poi uno alla volta ( tramite il login del gioco, non quello del sito , era questo passaggio che mi mancava :alt+e: ) associarli alla mia email nuova.
    Grazie a @KillerBir e @Hypnotize_ per la mano e detto questo possiamo anche chiudere :alt+p:

Per quanto mi piacciano , non so andare in skate :alt+v: