Soluzione per Situazione Critica Corona

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Favorevole. Corona ormai è morta e le uniche volte in cui "resuscita" siamo costretti a vedere tutti strabuffati. Non c'è più il divertimento di una volta quando corona era perennemente popolata e li si che c'era competizione e divertimento. Ahhh i vecchi tempi..
      Speriamo in bene, e speriamo che qualcosa cambi perchè se a breve avverrà la fusione e rimarrà questo stile di gioco, oltre che corona morirà l'intero game, purtroppo...
    • Il gioco e già morto corona e dominata solo dai 99+50 con 2 file di buff esploratori perennemente invisibili, arena piena solo di gente che vuole attaccare briga e fare i bulletti stessa cosa di corona gente che fa su e giu dal safè con l'esplo con 10buff, ice con gente che entra solo in gilda 99+40 per dominare pure quello shottano tutti quelli che non sono di gilda e vincono purtroppo anche se sei al 85 finisci vs i 99+40 non si sa come uguale talenti, ormai si e costretti al pvm una noia mortale assurdo io devo shoppare expare nerdare per poi cosa? per essere costretto a crearmi pure io 2 file di buff se no poi non competo? e un cane che si morde la coda va avanti al infinito cosi finchè non mettono un cavolo di limite! non si può limitare il multiclient bene limitate i buff dentro le mappe pvp di corona ai soli buff del pg, uguale arena soli buff del pg appena entri.
    • Molto Favorevole ai suggerimenti . Oramai corona è diventata una mappa vuota dove è impossibile divertirsi a causa dei numerosi Player dichiaratasi "Top" perchè inkillabili a corona per i numerosi buff che portano (carica tripla e occhio di falco per citarne giusto due) . inoltre vorrei aggiungere io come suggerimento personale di rendere inattivi ai player che coronano buff come carica tripla , occhio di falco e quello della nuova classe e rendere questi 3 buff citati disponibili solo a chi indossa la rispettiva sp che da il buff u.u .
    • per sistemare corona a mio avviso servirebbero molte cose,che elenco:
      1)disattivare la campanella fuori dalla cittadella
      2)aumentare le guardiane,e dargli attacco magico,e dargli la capacità di poter uccidere i pet.
      3)aggiungere un malus "maledizione di mokraju" nelle mappe terra ignota e tundra:
      maledizione di mokraju:100% rimuove tutti gli effetti positivi derivati da altre fonti,diminuisce gli item di recupero del 50%. (questo porterebbe anche a non poter mezzare in tali mappe,cosi da avere veri e propri inseguimenti senza fuggine con speed ecc.)
      4)disattivare le abilita dei compagni e dei pet (ninfa,hongbi,arlecchino sono una vera spina nel fianco)
      5)impossibilità di ottenere rep da pg con meno di 10 lv del proprio,e di perdere rep se uccisi da un nemico con piu di 10 lv del proprio.(aiutiamo gli under,blocchiamo l'autorep).
      se avete altri punti che magari ho sorvolato sono ben accette.

ps.queste sono valide anche in caligo
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • wiliam(powa) ha scritto:

per sistemare corona a mio avviso servirebbero molte cose,che elenco:
      2)aumentare le guardiane,e dargli attacco magico,e dargli la capacità di poter uccidere i pet.
      3)aggiungere un malus "maledizione di mokraju" nelle mappe terra ignota e tundra:
      maledizione di mokraju:100% rimuove tutti gli effetti positivi derivati da altre fonti,diminuisce gli item di recupero del 50%. (questo porterebbe anche a non poter mezzare in tali mappe,cosi da avere veri e propri inseguimenti senza fuggine con speed ecc.)
      4)disattivare le abilita dei compagni e dei pet (ninfa,hongbi,arlecchino sono una vera spina nel fianco)
      5)impossibilità di ottenere rep da pg con meno di 10 lv del proprio,e di perdere rep se uccisi da un nemico con piu di 10 lv del proprio.(aiutiamo gli under,blocchiamo l'autorep).

Idee carine, anche se quella del livello sembra difficilmente applicabile considerando le differenze sostanziali tra un 93 e un +50 ... magari una iniziale distinzione tra under 90 e over sarebbe già un passo in avanti, dando cosi spazio come giustamente dici tu agli under.

Per non creare troppa dispersione di informazioni e confusione vi inviterei a non ripetere cose già dette e a non complicarle parlando di ulteriori malus/buff o meccaniche specifiche che non è nostra competenza studiare e/o programmare, limitiamoci a dare idee semplici ed efficaci, altrimenti, come già detto, rischiamo solo di creare confusione. Sono sicuro che il nostro staff o chi di competenza saprà studiare il modo migliore di sfruttare certe idee se lo riterrà necessario.

Inoltre stiamo affrontando un problema allo scopo di risolvere la situazione generale di corona. Parlare di ciò che concerne il guadagno di reputazione, l'uso di pet e compagni o mezzi è semplicemente andare fuori tema.

Blaking1 ha scritto:

Si non ci vuole molto a portare i pg in una mappa, buffarsi e sloggarli e allo scadere dei buff, riloggarli
      In realtà non è nemmeno tanto semplice come vuoi farlo apparire, non so se ne sei al corrente ma nel caso in cui tu sloggassi i pg buff in modo da renderli irreperibili dovresti tenere presente che anche lasciando il client alla selezione del server dopo un tot di tempo di inattività il server disconnetterà l'account interessato chiudendo del tutto il client e obbligandoti a dover riavviare NosTale. Come puoi notare tanto semplice e tranquillo non sarebbe in ogni caso, sempre ammesso che tu innanzitutto non voglia perdere la testa da un client all'altro per mantenere attivi gli account per non farli disconnettere e abbia voglia di riloggarli ogni volta.
    • Koala ha scritto:

Come puoi notare tanto semplice e tranquillo non sarebbe in ogni caso
      Quando proponete suggerimenti forse sarebbe meglio conoscere il gioco basta selezionare server canale e rimanere sulla scelta dei 4 pg, e rimani online non ci vuole nulla :D

Z£®o ha scritto:

Ma in ogni caso la gente non è stupida XD , lì localizzarebbe e lì potrebbe eliminare al relog
      Non credo proprio basta metterli vicino ai guardiani, io personalmente ho due pg 99+40 lasciarli entrambi alla guardia al relog ribuffarmi e risloggarli non ci vuole veramente niente,l'unica soluzione sarebbe quella di stroncare i buff

Viva l'ottimina!Con qualsiasi mezzo la giustizia trionferà,sempre!
      Passate per mio canale youtube youtube.com/watch?v=CQXwOnTv8ek
      O per fb facebook.com/Alex-De-chiara-Nostale-720682191355051/?fref=ts
    • Si @Blaking1 ma devi considerare che non enti in mini e ti buffi , per buffarti devi disingiaggiare (nel caso che il nemico ha il Lucifero) andare nel posto in cui hai pg buff disconnessi , connetterli e farli indossare l'sp buff e buffarti . Capirai che il tuo nemico sapendo questo (se organizzato e magari in numero) effettuerà operazioni di scouting , e cercandoli può anche magari vedere i "punti ciechi" tuoi e dei tuoi alleati . Questi suggerimenti sono votati a migliorare corona le idee ci sono vediamo di proporre qualcosa che possa veramente essere inoltrato a chi di competenza per migliorare Atto 4.
    • Sempre in stile arena, si potrebbe fare in modo sia possibile prendere i buff solo dei player in gruppo con te, così da mettere in difficoltà chi si deve buffare da solo che dovrebbe stare li a fare gruppa/sgruppa con tutti i pg, perdendo molto più tempo, sia aiuterebbe magari qualche pg under che decide di mettere un sp buff per rendersi utile

Sei il primo che si fa l'autorep a corona insieme a bucciken e hai il coraggio di scrivere certe cose, non so se ridere o piangere,tralasciando questo sono a favore di impedire l'accesso in miniland a corona apparte la cittadella e la rimozione dei buff.
    • mai fatta autorep ,ne tantomeno corono lol,non vedo perchè diffamare cosi a caso.
      comunque dovresti limitarti ad esaminare i suggerimenti piutosto che giudicare persone che non conosci.
      detto ciò, come gia hanno ben spiegato,è semplicissimo tenere i pg in terra ignota,sloggarli e tenerli in "stand-by" nella schermata di selezione del pg,in fondo per loro che sono abituati occorre lo stesso tempo che impiegano per utilizzare una campanella.
      esaminiamo attentamente invece la rimozione dei buff:
      escludiamo la rimozione di tutti i buff poichè le sp sarebbero ben limitate senza i propri buff,basti pensare ad un war,un dg ecc...
      per chi ancora sogna un egemonia a corona di sp selezionate in base alla loro utilità,siate obbiettivi,resterebbero comunque sempre usati esplo monaco e veggente,grazie alle loro abilità.
      non preoccupatevi di snaturare corona limitandone la collettività,perche su nos,aimè,la collettività s'è gia perduta da tanto,pensate piuttosto a salvare il salvabile,che scarseggia al momento.
      piccolo appunto,abbiamo una nuova classe che "a breve" si spera avra altre 4 sp,che potrebbero essere deltutto sbilanciate conoscendo gli standard di nostale.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • @wiliam(powa) ma vuoi mettere il tempo di una campanella con il fatto di riloggarli uno per uno , metterli l'sp buff a tutti e buffarti con tutti e poi riloggarli uno per uno ? . Come già detto è già un vantaggio che i pg in questione sono sul campo e non irraggiungibili dentro una miniland , si ha tutto il tempo di seguire la "vittima" di vedere dove ha i buff e di eliminare lui e tutti i suoi buff XD . Già l'eleminazione l'utilizzo della campanella è una gran cosa .
    • Si ma tu corona non ti arrangi da solo non è quello lo scopo XD , cosa hanno messo a fare 2 fazioni se devi arrangiarti da solo? dai su in tantissimi giochi sono previsti 100vs100 allo stesso identico modo , certo non con la % che apre raid , non con il sistema foca . Ma alla fine lo scopo è sempre quello collaborare con la propria fazione per prevalere su quella avversaria .. ma poi è sempre stato così pure sul nostro Nostale al epoca delle prime 4 sp c'èra un fiume di personaggi principali che combattevano , non vi erano pg buff ne cose "sporche" che ci sono ora , per citare la canzone "la corona di Ghiaccio" di JustinDS "i sacri buffano , i ranger viandano , gli spada invadono e quindi vincono" . Ai tempi era davvero così e non c'era nessunissimo bisogno di arrangiarsi da soli .
    • Su questo sono favorevolissimo perché parlando di pet basta un Opo Calciatore per permastunnare l',avversario ( puoi avere antimalus su armor , Laurena e chi più ne ha più ne metta che quel coso permastunna comunque) oltre al danno non indifferente che causa quando metti le res adatte al avversario magari in un 1vs1 o 1vs tanti dello stesso elemento è idem i compagni! Perché basta che 2/3 avversari hanno la Ninfa teletrasporto S e non skilli!!! Perché fai il flipper! (Ovviamente parlo da spada che necessito di avvicinarmi al nemico per colpirlo) mi è addirittura capitato di sembrare di fare tapis roulant perché io mi avvicinavo ai 2 esplo di turno e loro mi mandavano indietro e avanti senza colpirli! . Ok serve magari una comunicazione vocale per praticare queste "tattiche" ma vi sembra giusto ?corono per essere teletrasportato tutto il tempo da ninfe senza mai colpire nessuno? O per essere sempre permastunnato da 1 o più opossum calciatori? .
    • bhe parliamo di quelli che usano arlecchino levandoti l sp? Ti ssmbra giusto? Poi sopratutto quando si è magari in svantaggio numerico oltre le ninfe arcangelo che ti leva pure il buff base della propia sp(questa cosa non la condivido) ci manca solo che ti levano l sp!.

Edit;o magari stai killando qualcuno manca 1 base per killarlo e attiva skill MARU e lo permamissi per 10 ore!!
    • xkevin1 ha scritto:

bhe parliamo di quelli che usano arlecchino levandoti l sp? Ti ssmbra giusto? Poi sopratutto quando si è magari in svantaggio numerico oltre le ninfe arcangelo
      Sono psp che hanno utilità praticamente solo a corona, arlecchino, lucifero o la ninfa contro chi vuoi usarla? togli i buff o la sp a un mob? o teletrasporti lui? (è come dire "togliamo il buff della venus in lod/atto5/6" serve praticamente solo a quello..)
      Al massimo andrebbero riviste le % di entrata di questi effetti, ma arrivare a toglierle mi sembra esagerato, corona non è l'arena, dove entra e vince il più "forte" e stop, corona è o almeno dovrebbe essere.. Strategia, collaborazione e quant'altro e non il solito prendi e skilla d'ignoranza qualsiasi cosa respira.