Uppare o comprare

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Uppare o comprare

Premetto che gioco in S1, quindi non c'è problema di carenza items (sp)

Avevo intenzione di fare/comprare un ranger +14 e possedendo già un +9 ho pensato di upparelo da me.
      Ho visto che al bazar un rangio +14 costa 210kk e un esplo +14 costa 350kk
      E qui mi sale il dubbio, vale la pena uppare un ranger anziché uppare altre sp più richieste e costose, come l'esplo, per venderle e prendere la sp desiderata?

So che uppare da sé ci sono molti rischi, ma questo non è un problema perché a me piace uppare
      (Si parla di sp maxate con perfezione bassa/poco rilevante)

Grazie per le risposte
      Tutti gli Phoenix che vedete in giro non sono me
    • fortuna.
      Una volta uppai un war da +14 a +15 e spesi più di 500kk. Se vendevo il mio +14 a 200kk e aggoungevo altri 250kk lo prendevo +15 e risparmiavo+250kk.

Altro giorno invece ho preso 33 pergamene rosse e mi sono fatto gladio da +14 a +15 e bk da +14 a +15. Spendendo pochissimo.

È tutta fortuna se non vuoi rischiare compra tutto gia fatto sennò rischia,stessa cosa per delle res tipo, prendo delle giga s6 a 300kk esempio oppure puoi spenderne solamente 80kk ed entrano s6. Come puoi spenderne 500kk perche non entra mai s6.

Io personalmente mi prenderei gia una bella sp uppata e perfezionata.

Per la cosa che ranger +14vale poco mentre esplo+14 vale molto secondo me è meglio comprarle le sp che valgono poco, tipo ranger destro ecc. Mentre se te la senti uppa le sp importanti esplo dh ecc, ripeto che io me le prenderei gia perfezionate bene +50/70 dipende il tio budget. Mi acconteterei di un 99+11+80.. e upparlo da me piano piano.
    • Gneralmente ci sono sp che valgono di più solo perché è un pelino più lunga maxxarli ad esempio proprio esplo o DG il valore inoltre aumenta con il "metà" ma alla fine il reale costo dovrebbe essere il medesimo . Come ha detto @xkevin1 anche io prenderei al volo il ranger e upperei l'esplo . Ma dipende tutto dalla propria fortuna e dalla reperibilità degli item.