Wk e Cannon

• PVM

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Wk e Cannon

Salve ragazzi son qui a chiedervi un settaggio per wk (nel mio caso 99+9) ma che poi upperó ulteriormente,per lod GK: ho chiesto vari pareri ma son molto opposti fra di loro: qualcuno mi dice di settarlo classicamente su elemento mentre altri mi dicono che per lod gk conviene farlo full attacco siccome gk e draghetti non hanno elemento quindi recherei più danno. Ora chiedo a voi se avete una vostra opinione o un consiglio da darmi su come settare questo benedetto wk.

Poi tanto che ci sono chiedo anche come potrei settare un cannon 99+11 e per cosa mi consigliate di usarlo.

Grazie per l’attenzione e buona serata a tutti.
  • Ciao, diciamo che generalmente in pvm un settaggio full attacco è "sprecato": si farai molti danni (specialmente coi critici) ma perderesti parte dell'efficienza dell SP.
    Conta che in lod i mob hanno res molto basse e, anche se non hanno alcun elemento, subiranno comunque un danno maggiore da attacchi elementali proprio a causa delle res basse. Conta poi che di Gk ne fai uno alla volta, ma c'è un intera piazza di scheletri da pulire. Quindi un set misto fra un buon elemento e un discreto attacco è la scelta migliore.
    Nello specifico per il tuo wk potresti provare un 45 0 60 20 (non sapendo il tuo liv, equip e SL questo è un set puramente indicativo) che combina un buon danno elementale a un discreto attacco/hp aumentati ulteriormente dai buff.

Per il cannon invece dovresti essere tu ad avere un idea in cosa usarlo, essendo abbastanza versatile può andare bene sia in pvm che in pvp o anche in alcuni raid 80+. Non giocando più da parecchio non so come sia la situazione a corona (anche se credo sia invariata) ma ai tempi il cannon era un bell'osso duro data la sua distanza d'attacco, stun e mobilità.
    Se dai info sul tuo pg riguardo a equip e rune potremmo aiutarti in maniera più dettagliata.
  • Ciao Crathos, grazie per la risposta!
    Allora per quanto riguarda Cannon, vorrei usarlo per talenti ogni tanto e per raid vari dov'è richiesto (es. Glace..) quindi che set potrei usare?
    Mentre per quanto riguarda Wk, io per ora ho un equipe r7 provvisorio giusto da usare per arrivare in fretta al 90 e di sl per ora ho 12 energia e 10 danno.
  • Allora, se il cannon lo usi principalmente per talenti e glace puoi farlo uscire con ele e attacco alti, visto che nelle talenti se vieni chiamato o sei tu a chiamare l'avversario sarà costretto a mettere res miste o di un solo ele potresti sfruttare i malus che calano res, e un buon numero di punti su ele aiuta a far qualche danno in piu al glace: quindi potresti pensare ad una cosa tipo 70 0 40 18 (con SL sarebbe 80 0 40 30) con una decina di punti rimanenti da mettere o su difesa per ottenere il bonus del primo step o aumetare gli hp/mp.
    Per il wk come ti ho detto prima puoi settarlo molto su ele, dato che una volta salito al 90 e cambierai equip sarai "costretto" a risettarlo, quindi se hai buone res ed equip che non ti fanno cadere con 2 colpi potresti puntare ad un set con 40 0 70 3 (50 0 70 15 con SL) che ti permetterà di killare facilmente gli scheletri e fare bei danni a Gk e compagnia.