Zenas-Erenia + Level up 93

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Zenas-Erenia + Level up 93

Buona seraaa, avrei delle domande che necessitano di risposta.

1)I raid Zenas ed Erenia per uno spadaccino da che livello sono fattibili? Quale sp devo utilizzare?

2) Manca il 50% per il 93 e dovrò prendere un armor r7, volevo chiedere qual è l’effetto s% su cui devo puntare? Rissa-Corona ma che mi permetta anche di expare eroe.

Buona sabato :alt+s: a tutti!
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Ciao!
      Per quanto riguarda i raid zenas/erenia da spadaccini sono richieste come sp: crocio, bk e war. Gli ultimi due, oltre per buff/malus, servono per smobbare.

Come effetto s per il pvp e il pvm principalmente s difesa. Ma per rissa/corona/talenti è opportuno prendere s res globale.
      Se proprio dovessi fare un set per quest'ultima sfera di azione, per ovviare al s difesa in minima parte per il pvm, potresti cercare qualche difesa migliorata
      Commenta qui il mio pg: AlbyM
      [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
    • Ovviamente S-difesa personalmente mi trovo benissimo in particolare ho S-difesa , difesa ravvicinata 140 , e a distanza 100 , importante è costume velocità per smobbare con bk e War , in erenia non so per quale motivo capita che sei full vita al boss e vieni shottato ( quando sei proprio sotto al boss) . @xkevin1 purtroppo in erenia anche se hai il rinnegato della vita nessuno te lo fa usare perché vogliono tutti Wk , 1 War , 1 bk , 1 crocio , 2-3 sacri .
    • È un ottimo DPS senza dubbio in certi aspetti anche meglio del Wk , ma si preferisce avere tanti cali visto che una volta che viene calata esplode letteralmente , tuttavia ho provato più volte a esporre che un rinnegato in team sarebbe utilissimo visto che c'è la possibilità che entri assieme calo del Wk + calo del Crux + calo del arci+ calo del rinnegato e il danno subito da erenia diventerebbe enorme.
    • io personalmente punterei s alla difesa tutta la vita.ho avuto una 93 abbastanza buona ma con aumento res e una 96 rec hp pultroppo( con altri effetti molto belli. Ma penso che s alla difesa totale e tutta n altra storia.(ovviamente nom basta solo s difesa totale) serve difesa pvp sopra 25% miss globali +10% e triplo miss. + difese migliorate magari anticrit o aumento res singole.
    • S difesa ha un impiego più diffuso va bene sia per pvp che pvm che anche corona (se hai res alte di tuo) l'aumento res invece solo per corona perché in pvp le res sono sufficienti in pvm è totalmente inutile . La mia 93 ha doppia difesa migliorata , difesa pvp alta , s difesa alta , aumento res fuoco 10% , triplo miss singolo + miss globale . Ha un costo esagerato perché vedere certi avversari che tolgono 1 è impagabile , ma anche vedere certe r7+8 che ti tolgono 200 XD .

Edit : vorrei aggiungere una cosa sul discorso res su S1 esistono valakus e kertos S4 con 90 0 0 90 e 0 90 90 0 ovviamente sono costose ma pensa agli effetti difensivi e all'emissione combinata con la potenza della resistenze di atto 6 .

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Z£®o ()..

• Nuovo

Si ma la gente ancora non ha capito che un r6 è un r7 sono identiche in pvm (cambia solo s difesa e s danno) inoltre la gran parte della gente che vuole i full r7 (ed è R7) nemmeno li ha S danno/s difesa in runa quindi hanno esattamente un equip anche inferiore a un R6 runato pvm.
    • Nuovo

Z£®o ha scritto:

Si ma la gente ancora non ha capito che un r6 è un r7 sono identiche in pvm (cambia solo s difesa e s danno) inoltre la gran parte della gente che vuole i full r7 (ed è R7) nemmeno li ha S danno/s difesa in runa quindi hanno esattamente un equip anche inferiore a un R6 runato pvm.
      Runato pvp poi ed è questo il problema, chiedono cose che non sono necessarie, ma non ci si può far nulla, i player di questo gioco sono così e bisogna adattarsi a queste idiozie
      Tutti gli Phoenix che vedete in giro non sono me
    • Nuovo

È più difficile da spiegare che a farlo XD, tu mobbi ti porti tutto dietro e poi per merito di cambi di direzione veloci e magari qualche cella buggata i mob si "incastrano" in una posizione, ogni raid ha il suo smob ma oramai lo spadaccino non deve smobbare (un particolare per erenia/zenas), lo fa anche meglio un esplo se è capace.

Personalmente nei raid 5.2 da spada non ho mai smobbato, o lo ha sempre fatto un esplo oppure mi portavo tutto dietro per tutto il raid.

Se vuoi una spiegazione sicuramente migliore contattami in game :alt+;: