Come si usa process explorer per multiclient?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Uso 2 account con sandoboxie, ma vorrei fare pg buff sai com'è exsp eroe necessitano di aver pg buff cmq non è che non mi parte faccio clos hand e tutto ok avvio nostale e non mi va alla selezione ch .. e non succede niente c'è qualcosa che sbaglio ma non capisco ç_ç
    • Allora ricapitolando apro nostale,(schermata selezione ch) apro process Explorer come amministratore binocolo scrivo entwell facccio closh hand, clicco si, vado per aprire un nuovo client faccio tutti i passaggi alla fine non mi arriva alla selezione ch cosa sbaglio??
    • allora, ricapitolando di nuovo:
      apri nostale, logghi, selezioni il personaggio.

apri process explorer come amministratore, binocolo, cerchi entwell, clicchi sul processo che esce, vai a quello evidenziato e lo chiudi.

apri nos, logghi, selezioni il personaggio e siamo a 2.

vai su process, chiudi la finestra che ti si è aperta quando hai usato il binocolo e riapri con il binocolo, a questo punto cerchi di nuovo entwell, clicchi sul processo e chiudi quello evidenziato.

da qui ripeti sempre gli ultimi 3 passaggi, sinceramente non credo che sia una questione di PC, il portatile che utilizzo per giocare è molto peggio di quello di Zero e appena loggo il terzo pg inizia a laggare ma nulla di esagerato (sono arrivato a 6 pg loggati, 3 buff 1 killer e 2 da expare dai magmari, riesco a farli senza problemi in solo anche con il lag appunto), invece con sand su un altro portatile abbastanza recente con specifiche buone ho problemi di lag spikes abbastanza fastidiosi dopo il quarto pg, sono arrivato ad aprirne 10 ma con molto lag fastidioso e con tanta fatica.

p.s. se ho scritto qualche frase senza senso è per il bellissimo correttore del telefono, nel caso mi scuso.
    • Allora......
      Prima di tutto quando scarichi ProcessExplorer puoi notare che ci sono 2 diversi tipi uno si chiama ProcessExplorer mentre l'altro ProcessExplorer64, provali entrambi.
      Poi prima di fare tutto devi aprire Nostale, ed è indifferente se sei alla scelta del ch oppure in game, l'importante è che sei loggato ed il client si è avviato.

Dopo che hai aperto ProcessExplorer, quello giusto e come amministratore (importante questo passaggio), e premi sul binocolo ti verra fuori questa scritta \Sessions\1\BaseNamed0bjects\EntwellNostaleClient, ci clicchi sopra e automaticamente ti selezionerà sulla finestra principale la riga chiamata nello stesso modo.
      Continui cliccando con il tasto destro e facendo Close Handle e poi fai si, per un po' di secondi la riga si illuminerà di rosso e scomparirà. Dopodiché dovresti riuscire ad aprire un altro nostale, nello stesso modo di come lo apri la prima volta.

Se non funziona prova a riscaricare ProcessExplorer.
      Sto nella mia , sto nella mia
    • Se hai eseguito tutto alla lettera e non funziona non so davvero come aiutarti <.<
      Comunque sandboxie costa una ventina di dollari all'anno se vuoi avere la versione premium per aprire 2 o più desktop virtuali.