Ban senza motivazione?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Ban senza motivazione?

Salve vorrei chiedere a qualcuno dello staff perché non mi e stata inviata nessuna email con motivo del ban, se temporaneo o permanente stamattina entro su nos e sono ban non so ne il motivo ne niente manco più l'email viene mandata? non capisco mi direte manda il ticket.. poi ci mettono 3-4 giorni a rispondere v.v :thumbdown:
  • Diesel929 ha scritto:

Salve vorrei chiedere a qualcuno dello staff perché non mi e stata inviata nessuna email con motivo del ban, se temporaneo o permanente stamattina entro su nos e sono ban non so ne il motivo ne niente manco più l'email viene mandata? non capisco mi direte manda il ticket.. poi ci mettono 3-4 giorni a rispondere v.v :thumbdown:

xkevin1 ha scritto:

Manda ticket.
    Cosa vieni a fare qua? Noi non possiamo dirti nulla,i mod/gm ti diranno di mandare ticket che è l unico modo.
    Discussione inutile secondo me

Mi dispiace comunque :alt+,:
    Qualcosa possiamo dirglielo invece, controlla bene la mail legata al tuo account, quando subisci un ban permanente o non viene inviata una mail direttamente dal GM/TGM/SGM che ha effettuato il controllo e ha deciso la sanzione. Probabilmente hai controllato la casella mail sbagliata oppure si trova nella posta spam, gmail e altri servizi di posta elettronica non riuscendo a controllare l'indirizzo di posta depositano direttamente le mail ricevute nello spam.

Se invierai un ticket ricordati che potrai ricevere informazioni legate esclusivamente al motivo di ban ad esempio account sharing, insulti o qualunque altra cosa del T&C e regolamento interno, ma non sulle modalità o le persone coinvolte. Tale decisione è stata effettuata per motivi di privacy e normative europee. Ricordo inoltre che è possibile contestare un ban e richiedere un controllo più approfondito della vicenda. Se tale risposta non soddisfa l'interessato è possibile in ordine chiedere a personale superiore fino a chiedere una verifica al CoMa.

Si ricorda inoltre che l'account è proprietà gameforge per tale motivo non è concesso usare vie legali per la restituzione del proprio account, poiché accedendo al gioco avete accettato il T&C e con esso la facoltà di Gameforge di ritirarsi dal contratto stipulato e da ogni vincolo senza preavviso.
  • Chiudo.
    Diesel929, il forum non è il luogo adatto per discutere di ban. Questo può essere fatto solo tramite ticket system. Ti invito in futuro ad utilizzare i canali adatti, evitando così di infrangere il Regolamento del Forum.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    Votami, sarai ricompensato! :cookie: