Arene Talenti Eroe

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Arene Talenti Eroe

Salve a tutti, penso che il mio suggerimento sia facile da dedurre anche solo leggendo il titolo, ma scendiamo nei dettagli.
    E' alquanto imbarazzante vedere team formati da livelli 90-93 dover affrontare un'arena contro i 96/99+28/50, non penso sia nè divertente nè equilibrato.
    Oggi è stato uno dei tanti giorni in cui io al 93, ho avuto a che fare per 5 talenti di fila con dei livelli eroe che variano dal +28 al +50, cosa improponibile.

Il mio suggerimento, (che accetta ovviamente consigli per essere migliorato da altri utenti), è quello di creare delle fascie di livello eroe, magari a partire dal +25 fino al +38, e dal +38 al +50, ma non penso sia giusto per un 90 dover affrontare un +28/38/50.
    Detto questo, accetto consigli sul come migliorate questo mio suggerimento.
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
  • iAngels24 wrote:

Salve a tutti, penso che il mio suggerimento sia facile da dedurre anche solo leggendo il titolo, ma scendiamo nei dettagli.
    E' alquanto imbarazzante vedere team formati da livelli 90-93 dover affrontare un'arena contro i 96/99+28/50, non penso sia nè divertente nè equilibrato.
    Oggi è stato uno dei tanti giorni in cui io al 93, ho avuto a che fare per 5 talenti di fila con dei livelli eroe che variano dal +28 al +50, cosa improponibile.

Il mio suggerimento, (che accetta ovviamente consigli per essere migliorato da altri utenti), è quello di creare delle fascie di livello eroe, magari a partire dal +25 fino al +38, e dal +38 al +50, ma non penso sia giusto per un 90 dover affrontare un +28/38/50.
    Detto questo, accetto consigli sul come migliorate questo mio suggerimento.
    Assolutamente favorevole, come ogni volta che fanno questo tipo di suggerimenti. Molto spesso non solo ti trovi a dover affrontare 3 over 99+50 una volta mi è capitato di essere con 2 under 88 (nemmeno under 93 under 88 parliamoci chiaro), il che vuol dire che magari il tizio all'87 si è visto 3 99+50 contro. Adesso facendo due conti, anche se il tizio all'87 avesse un war99+15+100 e una cailander con difesa a distanza 252+200% e tripla difesa, un arco con rangio 50+5 over 45h con tutti i libri e delle ali di arazel r5+7 (824 di danno base) si avrebbe 252 con difesa +3 ovvero 22% su 252 ovvero 300 di difesa. Un bug e critico potrebbe levargli 10/15k con pelle tranquillamente.
  • favorevole anche perché per quelli più forti diventa una noia, non sono più "competitive"
    Capita a me che sto ancora con le 92 ma tengo i boost+38.. di trovare dei 94 96 e vincere basandoli..arene senza piacere.

Direi di aggiustare per bene le talenti :

Fascia livello non eroe.
    90/91
    92/95
    96/99

Tutti questi elencati sopra non devono superare il livello eroe+25 ovviamente.

Fascia livello eroe senza boost
    90+25/99+37
    93+30/99+37
    99+35/99+37

Fascia eroe con i boost
    90+38/99+50
    93+38/99+50
    96+38/99+50
    99+40/99+50

Perché questa decisione?
    I mettere i 91 con i 92/93non avrebbe senso per via delle armi92/93appunto, idem i 93 con i 96 non avrebbe senso,
    Per le fascie eroe uno che non ha i boost+38non puo mai competere con uno che li ha.(test effettuato da me personalmente, fatto pvp con un player+37 vincevo con le varie sp nabbe a red e con monaco a verde, dopo che ha fatto il +38 perdevo con le sp nabbe e con il monaco vinco/perdo c è la giochiamo, quindi abbinare un 99+37 con un 99+38 è lo stesso di abbinare un 90+1con un 96+1.
  • Suggerimento già proposto qua: Attività -per veri- EROI

Pennywise wrote:

Qualsiasi consiglio è ben accetto, continuerò in base ai vostri suggerimenti e le idee che mi verranno ad approfondire la mia ipotesi e/o ad aggiungerne di nuove!

Penny non ha proposto una cosa immodificabile, anzi; chiunque può dire la sua e contribuire a migliorare la proposta. Motivo per cui mi sembra insensato aprire un altro thread con lo stesso identico scopo. Così facendo, a mio parere, non fate altro che dividervi le attenzioni e finire entrambi nel dimenticatoio...
    ~ ❤ ~

Negozio:
    ●BlackMarket●

The post was edited 1 time, last by ●BlackCat● ().

• Visto che la suddivisione in fasce è stata già proposta, chiudo. Vi rimando a Attività -per veri- EROI.

iAngels24, prima di aprire una discussione assicurati con la funzione cerca che non ve ne sia già un'altra che tratta lo stesso argomento.

●BlackCat●, limitarsi a segnalare un errore di un utente è considerato spam in quanto è un post che non apporta utilità alla discussione.

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: