Qualche perfezione in più

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione server italiani: link

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• Qualche perfezione in più

Apro questa discussione per provare a dare una soluzione a quello che, a mio parere, è uno dei difetti più grandi del gioco in termini di gameplay, cioè l'ottenimento delle perfezoni.
      Sappiamo tutti che solamente le quinte e le seste SP possono essere "facilmente" fatte +100, mentre le altre richiedono uno sforzo eccessivo: per quanto ne so, anche su s1 SP come Veggente e Dh +100 si contano sulle punta delle dita, ed è già difficile trovarle +50. Questo contribuisce a creare disparità, che un eventuale ribilanciamento delle SP non riuscirà a colmare del tutto.
      Non sono un esperto di economia dei server eccetera, ma se ci pensate questo non porta beneficio nemmeno a GF. Perfezionare una delle altre SP comporta o che ci si deve comprare millemila monili Draco/Glacerus/Erenia/Zenas (cioè random), oppure farsele perfezionare da chi accumula gli slot (rischiando di fatto l'SP). Inutile dire che i più rinunciano e se le tengono +20, e quindi penso che quelli che se le facciano perfezionare siano davvero pochi (parlo sempre delle prime, settime e ottave, comprare slot di Zaffiri e Rubini è cosa comune).
      Non vedo come GF possa perderci se i player hanno SP ben perfezionate, non sono item che si shoppano, ma si ottengono nel gioco. E' vero che GF ci guadagna sui carrelli, ma aumentare la facilità con cui si ottengono le perfezioni non potrà che incrementare il numero di scambi di slot di gemme, e quindi di carrelli shoppati. Credo che suggerimenti come quelli che esporrò, e come altri proposti in passato, possano solo migliorare il gioco e riempire le tasche di GF.