Arena rinnovata

    • Gioco

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    Riorganizzazione sezione Nosville: link

    Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

    Spammer del mese di gennaio: APERTO

    Enigmista del mese di gennaio: APERTO

    • Arena rinnovata

      Un suggerimento semplice : spostare il punto di spawn dell'arena esattamente al centro della safe; perchè non è possibile che nemmeno entri e subito vieni killato, come non è possibile che tu avente l'intenzione di uscire vieni ugualmente killato
      (Oppure aggiungere un buff di immunità stile corona della durata di 3seccondi quando entri in arena o esce dalla safe, ovviamente durante quel periodo non potresti nemmeno attaccare ovviamente :alt+s: e prima che qualcuno dica che è abusabile oppure "e ma se ci sono 123567890 player alcuni rischierebbero di uscire dall'arena senza volerlo"...in quel caso si potrebbe aggiungere una piccolissima area di safe sullo spawn originale con una "perla del teletrasporto" ,o come si chiamavano, affianco allo spawn originale che ti teletrasporta all'altra perla che sarebbe in un angolo della safe e viceversa )



      Inoltre perchè non triplicare l'arena, nel senso che ad ogni lmini arena (intendo dire le tre sezioni) si potrebbe aggiungere una copia della stessa la quale sia accessibile solo dai player di livello 1-50; una seconda dall'altra parte di livello 51-87, nell'ultima parte rimasta di livello 88-99, ognuna con una safe così che gli over non potrebbero dar fastidio agli under, e si ridurrebero gli abusi portando a pvp "bilanciati" (almeno nelle sezioni per livello ma la mappa base avrebbe il sistema invariato tutti possono killare tutti) e chissà magari aggiungere degli score per rango :alt+s:

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Frosty ()..

    • Frosty ha scritto:

      Oppure aggiungere un buff di immunità stile corona della durata di 3seccondi
      Esiste già. Se noti nella chat viene scritto in giallo "ora è possibile partecipare al PvP" o una cosa del genere: prima che arrivi quella scritta (quindi qualche secondo dopo che appari nella mappa,che sia accesso,talenti o respawn) non puoi nè attaccare nè essere attaccato.

      Merito di capa.

      Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
      • Basterebbe fare in modo che ogni volta che qualuno entra in arena si trovi già sul safe, come hai detto e in più spostare il portale che ti permette di uscire dall'arena sul safe stesso, anche se poi diventerebbe un safe alquanto caotico tra portali, npc e gente in safe. Altre soluzioni, secondo me, sarebbero troppo complicate.
      • Riguardo l'arena a livelli.. Penso di aver letto fin troppe volte un suggerimento di questo tipo in tempi passati. Dubito sia possibile attuare una cosa del genere.
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l: