Modifica dei nomi degli "Scrigni del Raid"

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Modifica dei nomi degli "Scrigni del Raid"

Salve a tutti, come da titolo vorrei proporre questo suggerimento...
    Si tratta di un cambiamento ai nomi degli Scrigni del Raid (Cuby, Ginseng, Castra, Pollo, Namaju, Zenas, Erenia, ecc...) sostituendoli con i rispettivi nomi dei raid ad esempio "Scrigno del raid di Madre Cuby" / "Scrigno del raid della dea Zenas", e cosi' via...). Non so se vi è capitato spesso andare al NosBazar e controllare quale scrigno sia appartenente a quel raid perdendo tempo nelle ricerche dato che ad esempio gli scrigni Zenas costano sugli 800k e ci sono migliaia di pagine di Draco/Glace e Cuby... Sarebbe molto più semplice andare a digitare nella ricerca del bazar "Scrigno del raid della dea Zenas (o altri raid)" per trovare subito ciò che ci serve.

Fatemi sapere la vostra con un bel commento. :grumble:
    Be yourself, man, be proud of who you are.

Commenta il mio PG e magari potrei ricambiare :alt+v: : *Fusionista*

See ya!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kaldred ()..

• Favorevole...
    Ho perso tanto tempo in passato per ricercare gli scrigni che volevo e poi scoprire che non erano in mercato.
    Forse il nome consigliato è troppo lungo e sarebbe meglio "Scrigno di X" (esempio: Scrigno di Madre Cuby).

Poi facendo questo si possono elimare delle piccole truffe a nuovi giocatori attraverso le botteghe.

Cosa è la fine di un mondo? È solamente l'inizio di una nuova era, una nuova stirpe, una nuova intelligenza.
  • Favorevole sarebbe un aiuto grandissimo e non dovrebbe essere una cosa difficile da realizzare, inoltre la ricerca al bz sarebbe più facile con un incremento del tempo di gioco che invece va a perdersi nella ricerca dei monili
  • In realtà la risposta c'è già: 1

E per onor di cronaca, il primo suggerimento di questo tipo (che sono riuscito a trovare) è di ben 6 anni fa: 2, seguito da: 3, 4, 5.

"Honour your foe, and keep your aim true,
    Remember they fight with the same heart as you,
    Trust in their judgement of all that you throw,
    For they are a part of the valour you show."

Angolo PG - miokolo
    Angolo Video
  • Favorevole
    È vero, è già stato proposto molte volte e anche inoltrato alla GF, ma dato che sono anni che non si ricevono notizie è giusto dare una spolverata al suggerimento :alt+s:
  • Credo che sia anche l'ora di cambiare il nome ai monili dato che nel suggerimento n.1 di @elgringo l'ex Team Manager disse che il suggerimento verrà inoltrato "al più presto" :alt+s: ...
    Speriamo che almeno in questo thread il suggerimento venga preso VERAMENTE in considerazione :alt+y:
    Be yourself, man, be proud of who you are.

Commenta il mio PG e magari potrei ricambiare :alt+v: : *Fusionista*

See ya!
  • Visto che il suggerimento è già stato inoltrato in passato, chiudo.
    Kaldred, ti invito ad utilizzare la funzione cerca in futuro in modo da non aprire discussioni già trattate. Ti ricordo inoltre che è possibile riportare in evidenza un proprio suggerimento solo se trascorse 48 ore dall'ultimo commento.

Vi invito per future discussioni ad evitare commenti che non apportano utilità alla discussione e non sono inerenti ad essa.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: