Sommare pozione attacco, difensiva, dell’esperienza

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Sommare pozione attacco, difensiva, dell’esperienza

Volevo suggerire di mettere la possibilità di sommare le pozioni attacco, difensiva e dell’esperienza come l’olio del fiore di ghiaccio: se clicco 5 volte sulla pozione attacco, l’avrò attiva per 50 minuti; stesso vale per la difensiva e per quella dell’esperienza. Se poi il player che le ha sommate muore, le pozioni spariscono normalmente alla rinascita.
      Suggerisco questo perché ci sono solo 2 file di buff/malus [dal momento che il suggerimento di @Noel, come tanti altri, è stato ignorato] e, per esempio, in atto 6 tra i buff ed i malus dei mob non ci si rende conto se sono scadute le pozione attacco, difesa, exp o quanto manca alla fine di quest’ultime.

Fatemi sapere che ne pensate!

...Fede bianconera
      ...

Commenta il mio ANGOLO PG :this:

Ricambio :beer:
    • Favorevole.

1* mi è capitato spesso di expare e di dimenticare di attivare la pozza esperienza. Es. ancella 60m attivo 1°pozza ancella 50m si dovrebbe attivare la 2° pozza ma molto spesso mi dimentico e l'attivo verso 46/47M di ancella quindi alla fine dell'ora perdi quei 10m quindi una pozza in meno=meno exp.

2* mi è pure capitato di premere per sbaglio 2 volte sulla pozza esperienza e visto che non si sommano ma si "riaggiorna" a 10m. è come se la buttassi quindi uno spreco X/
    • Eddai Lorenzì!
      Giuro che ci avevo pensato già io, e volevo anche postarlo solo che non l’ho mai fatto!
      Ovviamente super favorevole, per due come noi che spesso si dimenticano anche di ancellare premere 6 volte di fila ad inizio ora potrebbe non farci perdere exp/tempo ogni volta.
    • Favorevole, ma figurati, a mo che accettano o controllano sti suggerimenti ce ne vuole.... Ho pure smesso di upparli, tanto ormai e una perdita di tempo tutto il gioco.

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Favorevole, capita sempre mentre expi di pozzare 20 secondi prima dello scadere del tempo per evitare di trovarti senza durante la mobbata e trovarsi alla fine dell'ora di exp con 3 minuti scoperti dalle pozze