Meglio 100-0-x-0 o x-0-100-0

  • PVM

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

  • Meglio 100-0-x-0 o x-0-100-0

    meglio settare sp 100-0-x-0 o x-0-100-x per fare danni elevati? Boss glace,draco,magmari,giganti,

    Stessa domanda: meglio 100atk e resto elemento o viceversa per fare danni in pvp?

    Al momento uso sp settate 74-10-100-10 vs i mob e non mi posso lamentare ma meglio cosi o con 100atk e resto elemento?
  • 100 atk a vita qualsiasi Sp (per i maghi molto da parlarne) è vero che 100 elemento sicuramente fornisce un danno visivo più consistente ma il dps rimane meh, al contrario con 100 atk devi contare tutto l'aumento elementale causate dall'inalzamento del danno base + critici più frequenti, danno critico altissimo e non da sottovalutare la precisione!. Parlando di pvp devi partire con il presupposto che il tuo avversario abbia le res perciò anche lì 100 atk XD. Tornando al pvm un set 100 elemento farà danni consistenti Solo a mob di elemento opposto e a favore (esempio Luce straforte contro oscuro e forte contro fuoco) inoltre già da atto 5 i mob hanno delle res non indifferenti e conta che i cali res sono applicati solo gli effetti arancioni. In conclusione una bella fata 80% e un set 100 0 X X in pvm. Per il pvp uguale con la differenza di un bel 20 o superiore in difesa e lasciando 1 di elemento per il bonus XD. Si è parlato di pvp non di rissa né di corona per questi il set ibrido è la soluzione migliore.
  • L'unica risposta valida è pensare prima a raggiungere i 100 atk per qualsiasi set che non sia da tank, poi si può parlare di dove mettere i punti restanti. Questo perché se fai una sbirciatina nel thread della formula del danno noti che conviene avere più atk che elemento contro i mob degli ultimi atti viste le res elevate.
    Detto ciò, attieniti a quanto detto sopra : giostra i punti in modo da avere sempre il massimo di punti in atk possibile ed avendo anche una quarantina e passa di punti in ele, il resto ovviamente in HP.
    Anche se sarei curioso di vedere un bk che può permettersi di avere meno pt su atk visto il buff che ne conferisce un aumento non indifferente e che quindi può permettersi di fare un set con atk ed ele invertiti ma che nei fatti risulterebbe come un 100 in atk ed ele.
    Per pvp che domande, se è rissa/corona tieni il set da pvm se è da 1v1 levi da ele e metti su difesa ed HP


    Firemaster ha scritto:

    non penso che zasker vivrà a lungo in questo forum :alt+s: ...dipende da quanti avvertimenti per troll ha ricevuto... D:
    09.06.2011, 19:59