Numero Ch.

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione server italiani: link

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• Numero Ch.

Sera a tutti, il suggerimento è tanto semplice.
      Mi trovo varie sere, al non poter exoare poiché tutti i canali sono full, una cosa alquanto seccante.
      Con la futura fusione, questa situazione peggiorerà, quindi suggerisco di aumentare il numero dei Ch da 5 ad un determinato numero da stabilire, che possa variare dai 7-10 canali totali (?)

Buona serata.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Ciao :alt+w:
      Io sono favorevole. La cosa non è inutile, magari senza estendere le lod a quei canali nuovi, oppure facendole combaciare con gli orari degli altri canali (es. Apre ch1 e ch6, ch2 e ch7, ecc).
      Inoltre non creerebbe fastidio a nessun player. Potrebbe solo migliorare il gioco e prepararsi ad un sovraffollamento (sempre se tutto ciò sarà possibile da vedere dopo la fusione :alt+r: ).
      Ripeto, favorevole.
      Commenta qui il mio pg: AlbyM
      [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
    • Favorevole a metà.

Ancora credo non sia il momento giusto per aumentare i canali di tutti i server... Portandoli a 10 su cedestia e nossia, si sta creando un canale intero per ogni persona e per i suoi 10 personaggi.
      Credo però sia giusto aumentarli a 10 quando verrà effettuata la fusione.

Cosa è la fine di un mondo? È solamente l'inizio di una nuova era, una nuova stirpe, una nuova intelligenza.
    • HiglanderSoul ha scritto:

Ed avere ancora più gente che si fa le solo gi?
      Onestamente io sono favorevole alla cosa anche per appunto aggiungere delle gi, così da dare a più gilde la possibilità di organizzarsi e farsi delle gi di gilda.
      Se su s1 realmente c'è gente che riesce a farsi le gi da solo, è solo perché gli viene concesso e nessuno o quasi si impone a ciò, "tu" che vuoi farti la gi da solo, come fai se c'è una gilda (O comunque più persone) che partecipa? non puoi impedirgli di killare i mob, di droppare e di vincerla.

xkevin1 ha scritto:

Anche per l orarii lod sarebbe l ora di mettere qualche lod in piu/o spostarle la mattina e una verso le 23.
      Per uno che lavora o è fuori casa tutto il pomeriggio e la sera è impossibile loddare.
      Favorevole anche per questo, si potrebbe approfittare dei ch extra per aggiungere qualche lod la mattina/notte dove attualmente scarseggiano
    • HiglanderSoul ha scritto:

Ed avere ancora più gente che si fa le solo gi?
      Nah
      Provate a cambiare ora se potete
      Quindi, fammi capire bene, ovviamente rispetto il tuo pensiero, ma veramente preferiresti avere meno ch perché ci sono persone che si fa la gi da solo?
      Embè? Se possono farlo perché non devono?

A me sembra che l’inteoduzione di più Ch, ora o dopo la fusione possa rendere più facile per tutti expare, soprattutto perché anche ora non è facile trovare ch vuoti, soprattutto se non puoi giocare quando vuoi causa problemi esterni.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da iAngels24 ()..

• Il problema che mi creano (e che creano a tutti gli altri) è che con un minimo di impegno si fanno 2kkk (due miliardi, 2.000.000.000 oro) al mese. Ora non credo ci voglia un genio in economia per capire che questo, a lungo andare, diventa un problema. Però non è una discussione sul multiclient e non mi va di renderla tale, I numeri non sono sparati a caso e puoi comodamente controllare tu stesso, lascio a te decidere se questo possa magari essere un problema o meno.
      Continuo ad essere sfavorevole senza restrizioni del caso

Commenta il mio pg spadaccino
    • questo è un problema per quelle regole non scritte dagli utenti sul modo di expare e il ''prenotamento'' del canale come se fosse un posto sul bus.
      avere più canali significherebbe dividere ulteriormente l'utenza, continuare a dare il potere ai ''pochi'' creando faide inutili e appesantire i server. Ma non risolverebbe in ogni caso il problema. 10 canali, dove al massimo ci stanno 30 persone in base a questo diritto consuetudinario, si. e le altre?

sfavorevole

So as i pray... Unlimited Blade Work

MyAnimeList

Commenta il mio pg Tziu(ban)ricambio !
      la mia casa MidnightAngels :love:

• Con la fusione annunciata, direi che un aumento a 10 canali sarebbe ideale. Gia ora su s1 é difficile trovare posto, aggiungiamoci gli altri server... Ma magari é gia una cosa in progetto da attuare con l'occasione della fusione con un mega-aggiornamento.
      Favorevole comunque
    • Favorevole, con l'avvenuta fusione dei server.
      Già adesso è difficile in s1 trovare mappe disponibili per expare e non intendo solo durante gli eventi exp doppia ma anche normalmente (almeno in 6.1, già in 6.2 c'è più scelta!!)
      Durante le giornate di exp doppia, è quasi impossibile trovare posto per expare se non dividendo la mappa con altri, e sto parlando di 6.2.... Non oso immaginare quale possa essere la situazione in 6.1!

In generale, visto che con la fusione presumo ci sarà una forte affluenza di "nuovi" player e sicuramente di ritorni, saranno necessari più ch per poter svolgere le attività con più tranquillità e armonia di tutti.

Il problema delle GI in solitario non incide sul numero di CH.
      Anche se ci fosse un solo canale, ci sarebbe chi continua a farsele da solo sfruttando i multi-pg/numero max di 30 pg a GI :)
      Quindi concludo ripetendo il mio essere favorevole :alt+d:
      Angolo PG: S1 - Brirock
      Canale YouTube: Cincillà Nostale
    • Favorevole il numero di ch non favorisce in nessuno modo il multiclient.. Anche se esistesse un solo CH potrebbero aprire infinite GI. Aumentare il numero di ch non credo cambi molto le cose a livello di exp come ha detto @Archer7500 se invece di 10 persone ne expano 30 per aver aumentato i ch comunque non si è risolto il problema perché ne resterebbero tante altre a bocca asciutta comunque... L'ideale sarebbe istanzanziare determinate mappe exp, in questo modo si azererebbe il lag e tutti possono expare nella stessa mappa e nello stesso ch (visto che è istanziato).
    • AlbertWesker91 ha scritto:

Sfavorevole, aumenterebbero di gran lunga i cheater, obbligando lo staff a controllare più fronti, cosa alquanto ardua in questo periodo.
      Ok, quello che hai detto non ha un minimo di senso.
      Se non ho capito male tu sei sfavorevole perché aumentando i ch disponibili potrebbero esserci più persone che utilizzano i cheat nei ch più "deserti" obbligando i GM a tenere più sott'occhio tutti i vari ch.
      Allora, prima cosa, penso che non ti riguardi di cosa, come e quando fanno il loro lavoro i GM.
      Punto secondo, hai idea che al momento in gioco ci sono 4 server differenti con 5 ch disponibili per ogni server?
      Inoltre se hai letto il post principale, i ch in più che vengono chiesti sono per l'avvento della fusione e non adesso, quindi un unico server con più ch (8-10) come può favorire i cheater rispetto a 4 server con 5 ch ognuno?

Favorevole.
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l:
    • Z£®o ha scritto:

Favorevole il numero di ch non favorisce in nessuno modo il multiclient.. Anche se esistesse un solo CH potrebbero aprire infinite GI. Aumentare il numero di ch non credo cambi molto le cose a livello di exp come ha detto @Archer7500 se invece di 10 persone ne expano 30 per aver aumentato i ch comunque non si è risolto il problema perché ne resterebbero tante altre a bocca asciutta comunque... L'ideale sarebbe istanzanziare determinate mappe exp, in questo modo si azererebbe il lag e tutti possono expare nella stessa mappa e nello stesso ch (visto che è istanziato).
      Credo che si aumenterebbero i ch dove fare lod (buono per gilde dove voglikno loddare 12 persone al meglio) e le mappe singole (mappe sentiero atto 5 e mappe 6.2), cosi la gente che ha poco tempo e vuole fare un'attività non deve rinviarla a un altro giorno. Piu exp "disponibile" invoglia la gente a starci sul gioco, diversificando anche le attività e non a sloggare. Anche per questo sono favorevole.
      Per quanto riguarda la tua ultima frase non ho capito molto, soprattutto cosa significhi "istanzanziare" e "azerebbe il lag".
    • Dal lag che mi sono ritrovato su tutti e 3 i giochi mi sembra un po' difficile pensare che fossero in locale :alt+r:

Comunque si, anche io penso che avere qualche CH in più dopo la fusione si rivelerà utile. Anche già sul forum ho visto qualche vecchia faccia che si poteva leggere solo negli archivi, quindi chissà quanta gente sta pensando di tornare senza che noi possiamo saperne (neanche troppe in verità, ma le mappe sono limitate)

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja: