Numero Ch.

    • Gioco

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    Enigmista del mese di ottobre: APERTO



    • Numero Ch.

      Sera a tutti, il suggerimento è tanto semplice.
      Mi trovo varie sere, al non poter exoare poiché tutti i canali sono full, una cosa alquanto seccante.
      Con la futura fusione, questa situazione peggiorerà, quindi suggerisco di aumentare il numero dei Ch da 5 ad un determinato numero da stabilire, che possa variare dai 7-10 canali totali (?)

      Buona serata.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

      Commenta il mio pg!
    • Ciao :alt+w:
      Io sono favorevole. La cosa non è inutile, magari senza estendere le lod a quei canali nuovi, oppure facendole combaciare con gli orari degli altri canali (es. Apre ch1 e ch6, ch2 e ch7, ecc).
      Inoltre non creerebbe fastidio a nessun player. Potrebbe solo migliorare il gioco e prepararsi ad un sovraffollamento (sempre se tutto ciò sarà possibile da vedere dopo la fusione :alt+r: ).
      Ripeto, favorevole.
      Commenta qui il mio pg: AlbyM
      [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
    • Favorevole a metà.

      Ancora credo non sia il momento giusto per aumentare i canali di tutti i server... Portandoli a 10 su cedestia e nossia, si sta creando un canale intero per ogni persona e per i suoi 10 personaggi.
      Credo però sia giusto aumentarli a 10 quando verrà effettuata la fusione.



      Cosa è la fine di un mondo? È solamente l'inizio di una nuova era, una nuova stirpe, una nuova intelligenza.
    • HiglanderSoul ha scritto:

      Ed avere ancora più gente che si fa le solo gi?
      Onestamente io sono favorevole alla cosa anche per appunto aggiungere delle gi, così da dare a più gilde la possibilità di organizzarsi e farsi delle gi di gilda.
      Se su s1 realmente c'è gente che riesce a farsi le gi da solo, è solo perché gli viene concesso e nessuno o quasi si impone a ciò, "tu" che vuoi farti la gi da solo, come fai se c'è una gilda (O comunque più persone) che partecipa? non puoi impedirgli di killare i mob, di droppare e di vincerla.

      xkevin1 ha scritto:

      Anche per l orarii lod sarebbe l ora di mettere qualche lod in piu/o spostarle la mattina e una verso le 23.
      Per uno che lavora o è fuori casa tutto il pomeriggio e la sera è impossibile loddare.
      Favorevole anche per questo, si potrebbe approfittare dei ch extra per aggiungere qualche lod la mattina/notte dove attualmente scarseggiano
    • HiglanderSoul ha scritto:

      Ed avere ancora più gente che si fa le solo gi?
      Nah
      Provate a cambiare ora se potete
      Quindi, fammi capire bene, ovviamente rispetto il tuo pensiero, ma veramente preferiresti avere meno ch perché ci sono persone che si fa la gi da solo?
      Embè? Se possono farlo perché non devono?

      A me sembra che l’inteoduzione di più Ch, ora o dopo la fusione possa rendere più facile per tutti expare, soprattutto perché anche ora non è facile trovare ch vuoti, soprattutto se non puoi giocare quando vuoi causa problemi esterni.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

      Commenta il mio pg!

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da iAngels24 ()..

    • Il problema che mi creano (e che creano a tutti gli altri) è che con un minimo di impegno si fanno 2kkk (due miliardi, 2.000.000.000 oro) al mese. Ora non credo ci voglia un genio in economia per capire che questo, a lungo andare, diventa un problema. Però non è una discussione sul multiclient e non mi va di renderla tale, I numeri non sono sparati a caso e puoi comodamente controllare tu stesso, lascio a te decidere se questo possa magari essere un problema o meno.
      Continuo ad essere sfavorevole senza restrizioni del caso

      Commenta il mio pg spadaccino