Ripopolare s4 parte decente.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Ripopolare s4 parte decente.

Siccome l'altro utente ha sbagliato completamente...ahimè tocca a me pensarci.
    Per chi mi conoscesse o no sono °PanBrioche° (non quello di s1 eh) su s4 e faccio parte della gloriosa(no ok) Memories.
    Faccio questo thread(ho letto che nella sezione attività si fa sto genere di post quindi)per cercare di farvi tornare su s4.

Ok le cattive persone che alzano prezzi nd ecc...ma queste persone sono ovunque..
    S4 è popolato sopratutto da chi ha voglia di fare attività e cerca di andar avanti ogni giorno con la propria gilda provando a far corona ecc.
    Perchè avete mollato tutti?Non ha senso che avete sprecato tempo per poi ritornare su quel dannato s1.
    Il server era stabile,le attività c'erano e i raid si vincevano! kertos/vala/greniga/draco/glace TUTTI!
    Se il server è ridotto cosi è soltanto per colpa vostra che avete lasciato di punto in bianco.

Finito lo sfogo ora voglio dire a chi ha ancora un dubbio se tornare o meno..
    Date una seconda chance a questo server...la merita. Ritorniamo a divertirci insieme già dal raid di halloween..Ripopoliamolo !

Saluti.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Forza3 ()..

• Io penso perchè uno dovrebbe venire su s4 e AMMAZZARSI la vita? poche gilda/persone con cui socializzare, poche gilde per expare, prezzi sicuramente penso alle stelle, compravendita difficile da fare rispetto a s1, res,eq introvabili o meglio non come s1 che te li tirano addosso, pozze exp tarocchi ecc, tutto questo perchè? per essere piu' competitivi? ma se a breve (SPERIAMO) ci sara' la fusione che senso ha tutto questo? uno che inizia a giocare o riprende o come dici tu giocatori di s2-s3 perchè dvorebbero venire su s4 e non su s1? su s1 c'è tutto res,item,eq,sp,costumi,nd possibilita di compravendere alla grande, tanta gente tanta attivita' perchè io dovrei venire su s4 e ammazzarmi la vita per ottenere una sp99+9 e delle comb b? ok si questo è il "gusto" di giocare farsi le cose da solo e piano piano come penso abbiamo fatto tutti SI ma 8/10 anni fa. ormai non ha senso ne ricominciare/tornare a giocare su s2-s3-s4 perchè a breve ci sara' la fusione uniranno S4 a S1 (da quel che si pensa e si spera) uno che viene a giocare su s4 non puo andare su s1? è lo stesso alla fine.

Questo è quello che penso io, spero di essermi espresso bene.

Ps. sono stato un po ripetitivo lo so.
  • Questo ragionamento non ha un minimo di senso.
    Prima del crollo su s4 c'era di tutto!I raid si facevano e si vincevano!è soltanto colpa vostra.
    Perchè giocare su un server dove metà popolazione è 99+38 in su?Il gusto dov'è a far arene e beccarsi gli shopponi che giocano da anni o i pg al 45 con le sp+15?Dov'è sto gusto che dici te!
    s4 è sempre stato un server equilibrato dove se ti facevi un mazzo cosi venivi ripagato !
  • Forza3 ha scritto:

Perchè avete mollato tutti?Non ha senso che avete sprecato tempo per poi ritornare su quel dannato s1.
    Il server era stabile,le attività c'erano e i raid si vincevano! kertos/vala/greniga/draco/glace TUTTI!
    Se il server è ridotto cosi è soltanto per colpa vostra che avete lasciato di punto in bianco.
    Che dire, prima dell'apertura di s4 anche su s3 si facevano i raid corona, si vincevano tutti i raid (Corona e non) con un minimo di organizzazione, senza escluderne nessuno, al tempo mi ponevo le stesse domande, io vedevo vita su s3 così come tu ne vedi probabilmente ora su s4, ma basta fermarsi a riflettere in modo più lucido per rendersi conto che quello non era un server vivo così come non lo è s4 attualmente, è un server agonizzante che a stento respira, non sono un paio di raid a rendere un server vivo, la situazione che ha è una situazione difficile da sopportare, appunto comprendo chi è fuggito da s3, esasperato dalla situazione pietosa del server il quale provava disperatamente a restare attivo.. ma comprendo chi è fuggito per andare su s1, non chi è andato su s4, un server morto prima ancora di nascere.

Perché uno dovrebbe scegliere s4? abbandonare il proprio server dove probabilmente ha già il suo pg avviato, iniziare da 0, faticare il quadruplo per ottenere il 10% di quello che potrebbe ottenere in un server come s1, per poi volendo essere ottimisti ritrovarsi fusi ad s1 fra qualche mese, oppure volendo essere pessimisti, trovarsi nuovamente in un server dimenticato da dio, un server che nel suo futuro ha in programma la stessa fine di s2 e 3 se non anche peggiore..
  • Forza3 ha scritto:

Ripopoliamolo!

Ora è corretto.

Forza3 ha scritto:

Oh guarda, proprio la stessa cosa che hanno pensato gli utenti di Cedestia e Nossia. Che coincidenza ~

Forza3 ha scritto:

Mh-hm, pure nei restanti tre server, sì.

Con tutta l'onestà di questo mondo: ma chi se ne frega di Ellion?
    Se proprio sentite tutta questa necessità di competere (cosa non obbligatoria ricordo), imparate a farvi il mazzo e stare tra gli altri giocatori "99+38 in su con le essepì +15" al posto di fiondarvi come animali sulla via più facile. Avete voluto la bicicletta rotta? Scelta vostra. Ora trovate un modo per ripararla e pedalate.

Il vostro problema è che partite tutti con la stessa idea:

Bavy ha scritto:

Shoppo 1000 euro, mi faccio i big kk e assieme ad altri 5 comando il server intero [...]

...e quando realizzate che la cosa è un pizzico meno facile di quanto la fate, venite a piagnucolare qua.

Parliamoci in modo chiaro e sincero: a voi non interessa che si facciano raid e attività varie; vi interessa unicamente sopraffare il prossimo.
    La prova è che se realmente quello che stavate cercando erano i raid e la compagnia, potevate restare bellamente nei vostri server iniziali o andare su Aeros.
    In tutti questi anni di gioco, ho notato che le persone che realmente cercano la compagnia sono in netta minoranza rispetto a quelle che rimangono a fare la brutta copia del David di Michelangelo in una parte di Nosville e che, ogni tanto, si smuovono per andare in giro a fare gli spacconi da quattro soldi e ricordare che "loro comandano".

Scusa ma non me la bevo.
    E sappi che non mi rivolgo a TE nello specifico, ma un po' a tutti quelli che cercano pietà e consensi sul forum per "ri"popolare Ellion solo perché il loro 'secondo fine' è andato male.
    Se realmente cercate compagnia, dovreste sapere che quel server non è la soluzione ai vostri problemi e che molto sicuramente è destinato a rimanere vuoto perché come se non bastasse c'è pure la possibilità che non sia incluso nel progetto della fusione.

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da ●BlackCat● ()..

• io potrei dire la stessa cosa, avete mollato s3 per andare su s4 trovandovi poi un server morto... potevate venire su s3 o s2 invece di andare su s4 e ora vi lamentate... per lo meno chi ha un pg già costruito su s1 può tornare in un server ancora abbastanza vivo e non credo sia da biasimare perchè ha lasciato s4. penso sia più da biasimare chi ha voluto andare su s4 mollando i vecchi server invece che contribuire a tenerli in vita. comunque non ho ancora capito perchè parlate di s4 come di un server vissuto quando è durato si e no 3/4 mesi e poi è detonato, un server dove ci si andava proprio per compravendere altro che server equilibrato... ho visto gente arrivare al 90 in 2 settimane senza neppure avere le armi con tutte le benedizioni di ancelloan che andavano a ruba nel bazar... ma per cortesia... e poi come hanno detto tra poco dovrebbe esserci la fusione, quindi ha ancora meno senso parlare di tornare ad s4 che per inciso essendo un canale nato per steam non è nemmeno detto che venga fuso con gli altri.
  • Forza3 ha scritto:

Questo ragionamento non ha un minimo di senso.
    Prima del crollo su s4 c'era di tutto!I raid si facevano e si vincevano!è soltanto colpa vostra.
    Perchè giocare su un server dove metà popolazione è 99+38 in su?Il gusto dov'è a far arene e beccarsi gli shopponi che giocano da anni o i pg al 45 con le sp+15?Dov'è sto gusto che dici te!
    s4 è sempre stato un server equilibrato dove se ti facevi un mazzo cosi venivi ripagato !
    io mon mi sono mai mosso da s2,comunque non hai capito cosa voglio dire.
    Hai ragioe su s1 ci soni lv 45 con le sp piu15 tutti+38 ma se uno viene a giocare su s4 fra non molto si ritroverà lo stesso con quei 45+15 e quei +38 quindi perché dovrebbe perdere tempo su s4?uno va diretto su s1 con più agevolazioni.
  • Vi ricordo che alla fine siamo stati "noi" di s1/2/3 che han popolato s4, non di certo player nuovi o di vecchia data che hanno voluto ricominciare (forse si ma non sono chissà quanti)
    Non ha senso ricominciare da 0 su s4,capisco tutto,ma a chi torna a giocare o anche un giocatore nuovo,anche pur essendo un giocatore di s2, gli consiglierei vivamente s1...
    Ormai siamo ad Ottobre,la fusione si SPERA sia entro fine anno...
    Se avete tanta voglia di fare attività,vi conviene andare su s1 finché siete ancora under..
    Quel server è letteralmente durato 4 mesi e lo sapevamo TUTTI che sarebbe finita così...e non dite il contrario.. :alt+s:
  • Onestamente sono stato uno di quelli che si è trasferito su S4 da S2 per via del fatto che su S2, oltre ad essere rimasti in pochi, alcuni "economi" ed esperti di mercato hanno fatto lievitare i prezzi degli nd a 45ok/ND in un server in cui riuscire a fare qualche KK era quasi impossibile, e questo comportava il non poter più portare avanti il proprio personaggio (fare un up di una SP ti costava un rene, con l'aggiunta di un fegato potevi uppare l'equip, e se ci aggiungevi due cornee potevi anche rarizzare).
    Mi son detto "Riproviamo su S4, server nuovo ed economia che parte da zero.". Utopia, è andato bene per i primi... 4 mesi (?)... poi gli nd son passati da 15k l'uno a 30k l'uno (grazie alle aste al rialzo); in 15 giorni son passati da 30k a 60k. In tutto ciò aggiungici in fanatici che "devo fare il 90 prima di tutti ed essere il top server" e con la convinzione che le 88 onorevoli siano come le 90, tutti che fanno galce e draco interminabili e dei quali se ne vinceva 3 su 5 se ti andava bene (per chi ancora non lo sapesse, le 88 onorevoli hanno una "penalità" nel pvm pari all'effetto del danno/difesa in pvp; quindi se per esempio hanno un danno aumentato in pvp del 5%, in pvm hanno un danno diminuito del 5%).
    Nel frattempo gli ND sono schizzati a 100k l'uno, e in un server dove l'economia è ancora in fase "embrionale", con poche persone che riescono a fare i raid atto 5 (la maggior parte all'epoca erano under, e gli over tutti con le onorevoli) ha reso la situazione simile a quella di S2, con pochi soldi farmabili ed ND alle stelle. A quel punto ho preferito mollare per un po' e tornare su S2 ad expare eroe in attesa della fusione.