Eliminare S4 ed S3 e ritornare ai fasti di un tempo

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Eliminare S4 ed S3 e ritornare ai fasti di un tempo

• L'Idea di implementare i server era nata con la giusta intenzione, purtroppo molti player hanno abbandonato per vari motivi altrettanto giusti che non sto qui ad elencare, e paradossalmente si è creato un vero e proprio Oligopolio in S3 e S4 con prezzi altissimi data la quantità dei pochi player e quantità di risorse proporzionate, ciò ne ha risentito anche S1 e S2 con un'aumento dei prezzi visto l'abbandono di vari giocatori per i nuovi server, la mia proposta è quella di Eliminare S3 ed S4 dando un'opzione di trasferire i propri personaggi o in S1 o S2 cosi facendo avremmo almeno 2 ottimi server funzionali e soprattutto competitivi
  • Favorevole/Sfavorevole

Da player "oligopolista" di s4 mi permetto di dire che s4 è troppo nuovo, i player sono di livello troppo basso per poter essere competitivi con quelli degli altri server, in particolare 1 e 2, a mio parere sarebbe meglio che la fusione sopracitata si concludesse con un'unione dei server "vecchi" 1-2-3, lasciando s4 come server fresco, adatto a nuovi player, o alla peggio, se ciò risultasse sconveniente, unire s1 a s2 ed s3 a s4, rimanendo con 2 server.
  • Stanno lavorando alla fusione e tu vorresti "eliminare" 2 server :alt+s:
    Ste "idee" da dove vi escono,cioè ci pensate almeno un minimo per dire certe cose?..
    Comunque Sfavorevole anche se fosse...probabilmente rimarranno S1 ed S4 alla fine della fusione (?)
  • Ma prima di caccapostare ti fermi a riflettere due minuti o ti stai proprio mettendo d'impegno per trasformare questa sezione nella fiera del degrado?
    Tra suggerimenti privi di senso, altri copiati ("Eliminare il PVP dal Caligo"... 'mazza che fantasia, è forse l'argomento più discusso all'interno del forum da quando quel raid esiste) e tutto il resto, non so, davvero... boh, qualcuno lo fermi. :alt+f:

Ah, sfavorevole. Mi pare assurdo che tu non abbia mai letto un qualsiasi accenno alla fusione dei server.

• *Spartacus* è bene rispondere alla discussione in modo inerente, per il resto i PM sono l'opzione migliore. E' comunque consigliabile fare una ricerca veloce prima di aprire un thread; come ti è già stato fatto notare ci sono discussioni, ufficiali, che trattano pressoché lo stesso argomento. Chiudo e vi invito a proseguire lì!

Si finisce sempre a parlare di qualcosa
    che purtroppo, o per fortuna, non ci appartiene
    che sia per le virtù, gli oggetti o le persone.
    ~

Regolamento del Gioco Regolamento del Forum
    Modero in questo formato