Aggiungere un pulsante "Segnala Bug"

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Aggiungere un pulsante "Segnala Bug"

Salve a tutti, come sappiamo Nostale è pieno di bug a non finire e rimuoverli tutti è sicuramente un impresa non da poco, allora, perché non facilitare la segnalazione di bug introducendo un pulsante in fondo a sinistra chiamato "segnala bug", in altri giochi è una meccanica ricorrente e molto utile.

Il pulsante dovrebbe funzionare così:
      clicchi il pulsante, automaticamente fa uno screenshot di quel istante, si apre una piccola finestra in cui scrivi nei dettagli il bug e in questo modo possiamo facilitare la rimozione di questi bug.
      (So bene che si possono segnalare tramite un ticket, ma è un metodo poco efficiente, lento e soprattutto obsoleto)

Spero che ci sia molta gente a favore di questa meccanica, e che dire lascio a voi la parola :alt+;:
    • favorevole

Ma tanto non li risolveranno mai pensano solo ad altro come ad aggiungere la selezione lingue nella schermata login (a parer mio molto inutile ma magari servirà in futuro) o ad aggiungere item nella nosruota, sono bravi solo a creare i bug non a correggerli. Nonostanta i millemila bug SEGNALATI dopo mesi/anni ancora esistono e non provvedono a correggerli.

Non solo quando invii ticket per segnalare un bug sai come ti rispondono? È un problema del nostro pc non del gioco,il gioco funziona correttamente e dobbiamo aggiornare i diver della nostra scheda video.( mi riferisco al bug dei drop, bug grafico che avviene in gi alla caduta dei drop,lod,6.1 sempre alla caduta dei drop, mi è pure successo a nosville mentre mi passavo dei monili buttandoli a terra mi si è buggato.. ma no dai sono i nostri pc mica il gioco.)
    • Assolutamente favorevole, ancora di più se con lo stesso tastino si potesse segnalare anche il comportamento scorretto di un giocatore.

xkevin1 ha scritto:

Non solo quando invii ticket per segnalare un bug sai come ti rispondono? È un problema del nostro pc non del gioco,il gioco funziona correttamente e dobbiamo aggiornare i diver della nostra scheda video.

Eh... purtroppo anche questo è vero.
      Secondo loro abbiamo tutti computer, schede video e connessioni difettose... mah, vabbè. *spallucce*

• Z£®o post come il tuo che non commentano il suggerimento ma si limitano ad esposizioni inutili allo scopo della sezione e della discussione, sono considerati spam e non sono ammessi. Ti invito a prestare maggiore attenzione.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    • Certo quando un utente mostra la verità ad altri utenti ve ne spuntate con il messaggino copia incolla che novità :whistling: . Citando utenti in post passati siete qua per moderare o fare i Robot? Io sono qua per dire la mia nel bene o nel male ciò che voi considerate spam potrebbe essere un informazione rilevante per uno o più utenti. Ora scrivimi anche che non posso rispondere a un intervento di moderazione :alt+.: .
    • Ognuno è liberissimo di commentare le discussioni esponendo i propri pareri. Questo non implica che si possa postare infrangendo il Regolamento del Forum che si accetta con la registrazione alla piattaforma. Le regole vi sono per essere rispettate, in modo da tutelare gli utenti. In tale definizione rientra il non dover essere disturbati dal leggere commenti che interrompono il filo logico della discussione.

Capirai che parlare della tua connessione in una proposta di introduzione di un tasto per segnalare un'anomalia, è totalmente fuori luogo.

Ci tengo a precisare che l'infrangere volontariamente il Regolamento è un'azione grave.
      Alle moderazioni si risponde solamente tramite vie private per evitare lo spam che lamenti di non commettere, pur ricommettendolo nuovamente.

Resto come sempre disponibile tramite vie private, siamo sempre aperti a discutere sui richiami effettuati. Magari potrai spiegare come potrebbe essere rilevante la tua problematica di connessione in un contesto totalmente differente.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    • Favorevole, anche se la vedo una cosa difficile da attuare, potrebbe però aiutare nella segnalazione di bug

Molti si scocciano di fare screen, aprire internet, mandare ticket o sul forum, segnalare mandare gli screen, ricevere la mail di risposta.

Solo che poi diventerebbe una sorta di segnalazione continua che potrebbe allungare di molti i tempi di verifica del "bug". Inoltre molti potrebbero abusarne per segnalare un po tutto e ci ritroveremmo con decine se non centinaia di segnalazioni anche di bug che effettivamente non sono dei veri e propri bug.
    • Favorevole
      Potrebbero ingaggiare un team dedicato solo alla visualizzazione dei seguenti bug e controllarli..(oppure inserire un limite di segnalazioni giornaliere e via..cosi per non intasare troppo)
      Ormai il sistema ticket è lento e obsoleto a dirla tutta...e per avere una risposta ci si impiega almeno 2 3 giorni.