Cellon

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Scusate un attimo, ma perchè in corea hanno la possibilità di scommettere i cellon per ottenerne uno di livello maggiore senza pagare nulla e noi no? Senza considerare che ci sono altre 3000 cose che hanno e noi non abbiamo. Perchè ste patch non arrivano? Qui arriva solo roba inutile e fatta male e la gente ne è pure contenta.

Propongo che venga introdotta pure qui. E vorrei pure sapere se è la Entwell a non darci le patch o la GF a prendere solo ciò che le conviene per fare $ ed il resto non se lo fila di striscio.
      Immagini
      • Cellon Korea.gif

23.82 kB, 250×270, scaricati 3 volte
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • La vera domanda è: perché non ci ha mai pensato nessuno?
      Coomunque penso che tu stia chiedendo l'impossibile poiché non ci è dato sapere queste infornazioni cosi "delicate" :forse:
      Infine mi ritengo favorevole al suggerimento, non è che sia una passeggiata craftare cellon di alto livello.

P.S. Che questa novità non possa arrivare da noi quando sarà possibile utilizzare anche i cellon livello 10? :uhm:

P.P.S. Credo che sia la seconda che hai detto.
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l: