Cambiamento grafica del gioco

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Cambiamento grafica del gioco

Da quanto gioco a Nos, non ho mai visto un impegno da parte della casa madre a modificare anche piccole cose che potessero attirare più player.
      Ora, perché non fare qualche piccolo cambiamento dopo tutti quest’anni?
      Cosa intendo per cambiamento grafico? Una minima cosa che però potrebbe distrarre i player dalla solita monotonia presente all’interno del game.
      Mi riferisco alle mappe normali, non arena, o mappe dei raid, ma perché non introdurre la notte?
      Magari attraverso un opzione attivabile o meno.
      Magari attraverso l’introduzione di lampioni all’interno della mappa che possano contribuire a creare anche un po’ di luce, senza però andare ad intaccare l’effetto notte.
      Ovviamente non è un suggerimento così importante, ma penso che dopo tutti questi anni, qualche piccolo cambiamento sia anche necessario, visto che già il gioco, è leggermente mal andato.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Perchè no? E' un bel consiglio in più si potrebbero aggiungere anche dei buff nella notte ai mob rendendoli più forti ma anche aumentando l'exp che danno. Cosi si aiuterebbe un pochino chi di giorno lavora o studia.

Cosa è la fine di un mondo? È solamente l'inizio di una nuova era, una nuova stirpe, una nuova intelligenza.
    • amnu99994 ha scritto:

E' un bel consiglio in più si potrebbero aggiungere anche dei buff nella notte ai mob rendendoli più forti ma anche aumentando l'exp che danno. Cosi si aiuterebbe un pochino chi di giorno lavora o studia.
      Esatto, anche per dare maggiore dinamicità ad un gameplay troppo statico da troppi anni, prima o poi questa monotonia ucciderà definitivamente il gioco.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Non accadrà mai e sai perchè?La gameforge è schiava della entwell.
      Finchè in corea non si inventeranno qualcosa di simile ahimè dimentica sto suggerimento...(oppure vai sul forum del nos coreano e lo proponi li)
    • Forza3 ha scritto:

Non accadrà mai e sai perchè?La gameforge è schiava della entwell.
      Finchè in corea non si inventeranno qualcosa di simile ahimè dimentica sto suggerimento...(oppure vai sul forum del nos coreano e lo proponi li)
      Probabilità impossibile direi. Con ogni probabilità ti chiedono di registrarti con codice bancario coreano o numero di telefono coreano o con il loro ipin coreano che è collegato alla banca, solo per scrivere qualcosa.
      Per scrivere qualcosa dovresti:
      -Studiare il coreano
      -Avere motivi per avere cittadinanza coreana
      -Vivere in corea per un paio di anni ed ottenere la cittadinanza
      E successivamente che hai ottenuto un ipin o hai un'affiliazione alla banca con numero di telefono(coreano) allora riesci a pubblicare qualcosa. Sfortunatamente dal 2013/2014 non chiedono più i "KSSN", ma un livello di sicurezza molto più alto oramai. Senza contare che su nostale da come so, bannano tutti coloro con indirizzo IP non coreano(quindi proxy per forza).

Comunque Idea carina, sarei favorevole, ma difficile che sia attuata
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • L'idea è molto bella, bisogna svilupparla solamente... magari perchè no anche un "orologio di sistema"? Dove ti mostra l'orario "reale"? Cosi' non c'è bisogno ogni volta di alt-tabbare il gioco (o girarsi osservando l'orologio) per vedere l'ora attuale... :alt+s:
      Be yourself, man, be proud of who you are.

Commenta il mio PG e magari potrei ricambiare :alt+v: : *Fusionista*

See ya!
    • bhe l' evento halloween lo scorso anno de facto ha portato la notte a nosville, negli altri anni c' erano solo decorazioni, un po' meno vistose e il solito evento zucca a cui poi è stato aggiunto un evento a caso e poi quello del dr miauz... peccato che cedestia si sia svuotata proprio in quel momento. comunque non so se sia così infattibile essendoci già per l' appunto uno sfondo notte volendo, ma forse anche quella è una cosa che deve fare la entwell, bho potrebbero anche farla secondo me non ci vedo nulla di male. quanto a proporla qua bisognerebbe vedere se possono, e io non lo so e non credo sia possibile, oppure chiederlo alla entwell... imparando il coreano. comunque non sarebbe per nulla una cattiva idea, almeno per rompere la monotonia del gioco, ma non sono d' accordo sul potenziare i mob e aumentare la esp di notte, infondo già esistono mappe con orari e esp doppia, anzi c'è esp doppia per tutti gli under 81 da circa un mesetto ormai. e comunque c'è un qualcosa di ben più importante che si dovrebbe fare prima, altrimenti cala la notte sul serio sul gioco.