AGGIORNAMENTO 4/10/2018 login

• Segnalazione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• AGGIORNAMENTO 4/10/2018 login

Nuovo

Allora account A primo pg account B 5* pg
      Sia l account A che B sono associati alla stessa email ma con id ovviamente differenti e con pasw diversa, per comodità non loggo mai usando email con associata i pg perché tengo troppi account e perdo tempo a trovarli quindi uso il vecchio metodo inserendo id e pasw .
      Ma dopo l aggiornamento del 04/10/2018 quando provo a loggare l account B mi dice che la pase è sbagliata e mi riconosce la psw dell account A(primo pg) o la pasw dell email associata a tutti gli account.
    • Nuovo

xkevin1 ha scritto:

Allora account A primo pg account B 5* pg
      Sia l account A che B sono associati alla stessa email ma con id ovviamente differenti e con pasw diversa, per comodità non loggo mai usando email con associata i pg perché tengo troppi account e perdo tempo a trovarli quindi uso il vecchio metodo inserendo id e pasw .
      Ma dopo l aggiornamento del 04/10/2018 quando provo a loggare l account B mi dice che la pase è sbagliata e mi riconosce la psw dell account A(primo pg) o la pasw dell email associata a tutti gli account.
      Probabilmente stanno cercando man mano di eliminare il vecchio login in modo da far passare tutti alla nuova versione o però non penso sia un bug penso che sia voluta come cosa. Prova a mandare un ticket magari sanno risponderti