Ritornare al vecchio login.

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Ritornare al vecchio login.

stavo pensando a una cosa, se per qualche disgrazia un malvivente scoprisse email e pasw dei nostri account gf avrebbe accesso a tutti i nostri account associati a quell email. Voi direte si e come fa bhe non lo so ma se succede? Non è piu sicuro avere un id e pasw differente per ogni pg? Apparte che questo nuovo metodo di login è molto scomodo.

1. Non si puo più cambiare account velocemente ma si deve riaprire il tutto e procedere.
      2. Se si tiene il client per molte ore aperto e si prova a cambiare ch o server il client crasha(prima non succedeva).
      3. Per chi ha molti account associati è scomodo andare a trovare il pg da loggare, finestra troppo piccola, account messi a casaccio NON è messa ne per ordine alfabetico, ne per ordine per pg associati(cioe io primo ho associato a quell email pg a b c d e ,invece so messi a casaccio d c e b a)
      4. Da quel che so è impossibile disassociare gli account associati.
      5. Quando vai a loggare un pg non associato a una email mettendo normalmente id e pasw ti chiede se vuoi associare email e altre cose e rallenta il tempo per loggare.

Per me questo nuovo login ha creato solo problemi, crash del client quando si cambia ch, impossibile cambiare velocemente un account, rischio di perdere tutti gli account se trovano id e pasw dell email.
    • Favorevoleee ma verrà accettato? La randa è no.
      Il punto numero due, andava anche prima, però per un po' di tempo in più.
      Non c'è argomentazione, l'ho aperto anche io questo 3d

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Anche io sono favorevole, Questo nuovo login ti fa perdere molto tempo e se crashi devi fare tutto il procedimento. Non ho capito comunque, perchè la GF ha voluto cambiare il login della Entwell. Non hanno ne semplificato e nemmeno l'hanno fatto per ridurre i multiaccount,come pensano alcuni.