Domande su Aegir

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Domande su Aegir

Salve, ieri ho comprato Aegir e fortunatamente al primo colpo mi è uscito il buff A (Kliff livello 78)

Ho visto su youtube video in cui con il buff S tankava egregiamente la mobbata in lod o addirittura dai magmari
      C'è tanta differenza tra il buff A e il buff S? O meglio, ho letto la wiki, e so a livello di percentuali quanto cambia, ma effettivamente queste percentuali quanto si sentono "sul campo"?

Che equipaggiamento gli metto? per ora gli ho messo un'armor del 70 r3+3 tanto per provare, la spada ho lasciato quella base visto che mi interessa principalmente per tankare

Per le res invece? avevo intenzione di rimanergli le comp A quando io prendero' le comp B

Il mio intento per ora è riuscire a reggere da solo le mobbate dai teschi in lod,mobbando e killando, che reggerei benino anche ora se non fosse per il lag

Ditemi la vostra e tutti i consigli possibili, che tornano sempre utili
      ringrazio in anticipo
    • La differenza si sente ma non è così fondamentale, l'importante è che si riesca a fullare ogni mobbata.

Per l'equip, come corazza una qualsiasi di livello più alto possibile. Come spada, a seconda del tuo budget:
      • Spada 65 del castra (+10 res)
      • Spada 75 morcos (-20% critico)
      • Spada 79 amir B (-30% critico)
      • Pugnale 85 libro amir (-35% critico)

Per le res basta che arrivi al 100%, poi più avanti puoi pensare di mettergli dei magmari/giganti
    • elgringo wrote:

La differenza si sente ma non è così fondamentale, l'importante è che si riesca a fullare ogni mobbata.

Per l'equip, come corazza una qualsiasi di livello più alto possibile. Come spada, a seconda del tuo budget:
      • Spada 65 del castra (+10 res)
      • Spada 75 morcos (-20% critico)
      • Spada 79 amir B (-30% critico)
      • Pugnale 85 libro amir (-35% critico)

Per le res basta che arrivi al 100%, poi più avanti puoi pensare di mettergli dei magmari/giganti
      Grazie mille, per l'armatura invece?

Aspetto altri consigli
    • per l'Arma principale consiglio la spada 65 per il fatto che gli dà resto globali (così anche se gli dai Delle resistenze un po' più brutte regge qualcosina).per l'armatura recentemente ho scoperto che sui compagni corpo a corpo (Tom, kliff, ragnar, frigg) si possono utilizzare anche le armature dell'artista marziale, in più volevo ricordarti che se prendi un armatura runata e cancelli la runa puoi convertirla in quella del compagno, quindi la cosa migliore sarebbe puntare a qualche armatura del lottatore se la trovi a poco con qualche up, o eventualmente l'armatura 70 visto che se ne trovano tantissime anche runate a prezzi medio/bassi con qualche up. le restanti armature spadaccino in questa fascia di livello sono abbastanza costose:
      il cai costa troppo, di 69 ce ne saranno 15 in tutto il gioco ormai e il difensore pesante ha un malus abbastanza punitivo, soprattutto per un compagno che non è troppo veloce.

il problema dei compagni è che sostanzialmente non fanno danno nemmeno nemmeno con gli equip 90 (armi senza rune, scali di danno inesistenti) quindi sostanzialmente devi concentrarti più sull'utilità degli effetti che altro (recentemente mi sono fatto livellare una Leona al 94 e alla fine le ho messo una balestra 90 fake per il 5 resistenze globali, con la PSP messa fa 1k circa ai pinguini di corona, il massimo che ho visto credo che sia 3,5k di critico per dirti).