NOSTALE MORTO

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Consigli, logga sabato e domenica vedi quanto e morto AHAHAHAH
    S1 ovvio.

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:

The post was edited 1 time, last by Noel ().

• Noel wrote:

Consigli, logga sabato e domenica vedi quanto e morto ahahah
    Dipende sempre dal server di appartenenza, se per esempio gioca su s3 anche sabato e domenica sarà morto, nonostante ci saranno quelle 5-6 persone che resusciteranno giusto per la doppia exp per poi ri-morire lunedì

Comunque sia nel caso in cui per l'appunto giochi su s2-3-4 sono già tutti a conoscenza della situazione morta che regna, appunto c'è in programma La Fusione anche se si sa ancora ben poco a riguardo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    @Noel Un ch libero per expare lo trovi sicuramente, è tutto il resto che non trovi però :alt+s:

The post was edited 2 times, last by Pennywise ().

• Parlo di s1 scusami, purtroppo la cosa positiva e che nn devi uscire pazzo per trovare il ch sii positivo :alt+r:

@Pennywise passavi su s1 per girarti i pollici così avevi due pg alla futura fusione( sempre se avverrà ) :alt+s:

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:

The post was edited 1 time, last by Noel ().

• ROMA97 wrote:

ok grazie quindi l'unica ormai è giocare su S1... peccato
    Non è obbligatorio giocare su S1...
    Se vuoi giocare insieme a una gilda completa e fare tutti i raid giornalieri più corona in modo completo, per ora solamente S1 può soddisfarti.
    Su S2 vengono fatti draco e glace giornalieri, raid corona e ci sono ancora gilde che sono attive. A prima vista non c'e tantissima gente a nosville perchè le uniche persone attive girano nelle mappe exp e drop.

Invece S3 ed S4 sono abbastanza vuoti come server... CI sono rimaste solo 2-3 persone online che tengono molto al loro personaggio e continuano a giocare la.
    Come già detto , è stata annunciata la fusione tra i server e quindi si crede che a fine 2018 questa cosa si risolva e si venga a creare un server normale e con molta più gente.

Cosa è la fine di un mondo? È solamente l'inizio di una nuova era, una nuova stirpe, una nuova intelligenza.
  • sabato e domenica logga lo stesso su qualsiasi server tu sia Roma97, oltre alla esp doppia ci sta pure il nuovo vestito per gli 11 anni di nostale. per ricordare quando i server 2 e 3 erano attivi... s4 non c'è tanto da ricordare giusto un anno di cui 6 mesi o piu di nulla. aspettiamo la fusione ad ogni modo.
  • Noel cerca di argomentare maggiormente i tuoi post in modo da contribuire allo sviluppo della conversazione.

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: