Expare secondo pg dai magmari

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di novembre: APERTO

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Expare secondo pg dai magmari

A breve dovrei fare il 90 e ho quasi i soldi pronti per set 90 r6+8 (per ora ho 120kk)
      ho gia' un dh 99+9 settato su ele, quindi da pvm (Comprato a poco gia' settato cosi') e fata oscura 50%
      Quindi avevo pensato di exparmi, raggiunto il 90, un secondo pg dai magmy, partendo dal livello 1, con questo modo

Quante ore ci vogliono per portare un pg dall'1 al 55 dai magmari, per poi passare alla lod?

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Scompositore ()..

• Ciao, personalmente non ho mai expato un secondo pg dai magmari con il dh, ma da monaco.
      Un tempo ci volevano 12-14 ore per portarlo al 55 con l'ancella, se non erro. Adesso c'è il buff exp anche (per pg under 81), quindi insieme ad un'ancella dovresti metterci davvero poco. Ovviamente aiutati anche con le talenti. Successivamente ti consiglio di andare in lod per exparlo. Dovresti metterci un paio d'ore per farlo al 70
      Commenta qui il mio pg: AlbyM
      [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
    • Per expare dai magmari i più veloci sono Maghi, a seguire Arcieri e infine Spadaccini.
      Un mago con blu ci mette 2-3 ore a far livellare un pg dal 1 al 55 (Senza buff ci si metteva 5-6 orette)
      L'arciere può usare sia wk che dh, con dh senza buff dovresti metterci 4-6 ore con un eq r6+8, dipende molto da come te la destreggi.
      Lo spadaccino è più lento di tutte le altre classi per via di una mancanza di aoe, oltre che a ricariche superiori ai 30-60 secondi.

In tutto questo ovviamente, hai menzionato un eq r6+8, pertanto senza globali.
    • Io sia con lo spadaccino (Monaco) sia con l’arciere (wk/dh) in 1h ho sempre portato i 2pg al 38 con ancella (Personalmente ti consiglio di portarli dai magmi lv 1, 10 minuti senza ancella e sono lv20, cambi classe, li riporti dai magmi e poi ancelli. Facendo così li ho portati al 38 in 1h circa). Per fargli fare il 55 ci vogliono circa 4h, se poi come dicevano giustamente prima gli fai fare talenti quotidianamente diminuisci di molto il tempo richiesto.
      Se vuoi un consiglio, creati adesso un account per un pg e non logga eli per un mese così hai 20 ancelle free

...Fede bianconera...

Commenta il mio ANGOLO PG :this:

Ricambio :beer:
    • Io in 40 minuti porto un pg lv 1 al 30 (senza ancella). Con ancella quindi 20m? Facendo qualche calcolo cosi da ignorante penso servano 5-7 orette? ancellando ovviamente, poi dipende tutto dal danno che si fa, io levo17k a base col rinne/monaco e mi tocca aspettare i mob che spawnano.
      Uso amuleto per fare piu' veloce Cioe' prendi punto a inizio "punto" della mobbata e mobbi, killi la prima mobbata vai a mobbare la 2° la killi e anzichè ritornare indietro usi amuleto per risparmiare quei secondi della strada.

(penso che comunque 6 ore+ servano sicuro, gia' dal 25-26 in piu comincia a prendere molto meno quindi pensa verso il 35-45-51.)
    • FireShot97 ha scritto:

Fagli fare il 30 quando saranno al 30 passa alle talenti, in meno di un mese sono tutti al 70.

albertoilpazzo ha scritto:

Ciao, personalmente non ho mai expato un secondo pg dai magmari con il dh, ma da monaco.
      Un tempo ci volevano 12-14 ore per portarlo al 55 con l'ancella, se non erro. Adesso c'è il buff exp anche (per pg under 81), quindi insieme ad un'ancella dovresti metterci davvero poco. Ovviamente aiutati anche con le talenti. Successivamente ti consiglio di andare in lod per exparlo. Dovresti metterci un paio d'ore per farlo al 70

Nikydarklord ha scritto:

Per expare dai magmari i più veloci sono Maghi, a seguire Arcieri e infine Spadaccini.
      Un mago con blu ci mette 2-3 ore a far livellare un pg dal 1 al 55 (Senza buff ci si metteva 5-6 orette)
      L'arciere può usare sia wk che dh, con dh senza buff dovresti metterci 4-6 ore con un eq r6+8, dipende molto da come te la destreggi.
      Lo spadaccino è più lento di tutte le altre classi per via di una mancanza di aoe, oltre che a ricariche superiori ai 30-60 secondi.

In tutto questo ovviamente, hai menzionato un eq r6+8, pertanto senza globali.

-Lorenzi ha scritto:

Io sia con lo spadaccino (Monaco) sia con l’arciere (wk/dh) in 1h ho sempre portato i 2pg al 38 con ancella (Personalmente ti consiglio di portarli dai magmi lv 1, 10 minuti senza ancella e sono lv20, cambi classe, li riporti dai magmi e poi ancelli. Facendo così li ho portati al 38 in 1h circa). Per fargli fare il 55 ci vogliono circa 4h, se poi come dicevano giustamente prima gli fai fare talenti quotidianamente diminuisci di molto il tempo richiesto.
      Se vuoi un consiglio, creati adesso un account per un pg e non logga eli per un mese così hai 20 ancelle free

xkevin1 ha scritto:

Io in 40 minuti porto un pg lv 1 al 30 (senza ancella). Con ancella quindi 20m? Facendo qualche calcolo cosi da ignorante penso servano 5-7 orette? ancellando ovviamente, poi dipende tutto dal danno che si fa, io levo17k a base col rinne/monaco e mi tocca aspettare i mob che spawnano.
      Uso amuleto per fare piu' veloce Cioe' prendi punto a inizio "punto" della mobbata e mobbi, killi la prima mobbata vai a mobbare la 2° la killi e anzichè ritornare indietro usi amuleto per risparmiare quei secondi della strada.

(penso che comunque 6 ore+ servano sicuro, gia' dal 25-26 in piu comincia a prendere molto meno quindi pensa verso il 35-45-51.)

E invece, se dovessi expare una sp che ho sul secondo pg, killando magmari col primo, sarebbe una buona idea?
    • Scompositore ha scritto:

ho gia' un dh 99+9 settato su ele, quindi da pvm
      Ciao, ti consiglierei di settarlo 100 attacco, poi vedi meglio in giro tu, un amico expava da dh, ok, non era al 90 r6+8, ma 95 r7+8, ma si basava molto sul critico, l'arciere ha aumento danni troppo forte, insieme al critico viene sfruttato molto bene, soprattutto col dh che fa quei saltini ogni tot. secondi.

Nikydarklord ha scritto:

Per expare dai magmari i più veloci sono Maghi, a seguire Arcieri e infine Spadaccini.
      Ne sei sicuro che i più veloci siano i maghi? Io con l'arciere non ho ancora provato, ma col pg mago e spadaccino sì, c'è da dire che expare magmari da blu è uno spasso, molto probabilmente ci si riuscirebbe anche al 90, con equip r5+10 e assenza di buff, anche se con calma, ma si riuscirebbe. Ma un mago full buff, anche over 25, non potrà mai essere più veloce di uno spadaccino con un'eventuale arma con danno critico (anche senza danno critico aumentato, è il danno critico in sè che rende lo spadaccino e probabilmente arciere più veloci). Io ho provato da monaco, bastano 2 skill contate, da full buff per buttare giù la mobbata, e ho spada senza critico o altri effetti utilissimi.

Non expo dai magmari da un po' di tempo, avevo lo sfizio di farlo con un avventuriero lv.1, arrivava al lv 21 job 20, lo facevo morire, correvo da mimi a cambiare classe, usavo amuleto per andare nella grotta glacerus, uscivo dalla grotta, mi alavo il pg e continuavo, questo metodo per me è comodo, tutti questi passaggi hanno una durata di 1-2 minuti massimo, e continuavo a expare. Purtroppo non so dirvi a che lv. possano arrivare, infatti li fermavo sempre al 30, e poi finivo. Ci mettevo 40 minuti, expandone 2 contemporaneamente in gruppo, senza ancella, ma con il buff di Tart Hapendam. Sono abbastanza sicuro che dal 15 al 55 ci vogliano 3 ore massimo con ancella fatte bene.
    • albera ha scritto:

Ne sei sicuro che i più veloci siano i maghi? Io con l'arciere non ho ancora provato, ma col pg mago e spadaccino sì, c'è da dire che expare magmari da blu è uno spasso, molto probabilmente ci si riuscirebbe anche al 90, con equip r5+10 e assenza di buff, anche se con calma, ma si riuscirebbe. Ma un mago full buff, anche over 25, non potrà mai essere più veloce di uno spadaccino con un'eventuale arma con danno critico (anche senza danno critico aumentato, è il danno critico in sè che rende lo spadaccino e probabilmente arciere più veloci). Io ho provato da monaco, bastano 2 skill contate, da full buff per buttare giù la mobbata, e ho spada senza critico o altri effetti utilissimi.
      Non expo dai magmari da un po' di tempo, avevo lo sfizio di farlo con un avventuriero lv.1, arrivava al lv 21 job 20, lo facevo morire, correvo da mimi a cambiare classe, usavo amuleto per andare nella grotta glacerus, uscivo dalla grotta, mi alavo il pg e continuavo, questo metodo per me è comodo, tutti questi passaggi hanno una durata di 1-2 minuti massimo, e continuavo a expare. Purtroppo non so dirvi a che lv. possano arrivare, infatti li fermavo sempre al 30, e poi finivo. Ci mettevo 40 minuti, expandone 2 contemporaneamente in gruppo, senza ancella, ma con il buff di Tart Hapendam. Sono abbastanza sicuro che dal 15 al 55 ci vogliano 3 ore massimo con ancella fatte bene.

E invece il mago rimane il più veloce xD
      Di base un mago ben messo shotta la mobbata, lo dico per esperienza, purtroppo lo spada non critta su tutti i mob come stai facendo credere, rimane sempre 1-3 mob da dover killare a base, e per cui si perde tempo.

xkevin1 ha scritto:

Io in 40 minuti porto un pg lv 1 al 30 (senza ancella). Con ancella quindi 20m? Facendo qualche calcolo cosi da ignorante penso servano 5-7 orette? ancellando ovviamente, poi dipende tutto dal danno che si fa, io levo17k a base col rinne/monaco e mi tocca aspettare i mob che spawnano.

Ora come ora con questo nuovo buff di tart, massimo 3 ore ben fatte con ancella e un pg stà al 55.
      Prima erano circa 6 ore perchè solo dal 50 al 55 erano 2-3 ore xD dal 50 al 52 è una, dal 52 al 54 n'altra e l'ultima mezz'ora circa per il 55.

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nikydarklord ()..

• Potete dire quello che volete ma è il wk a essere il più veloce (ma da sempre) personalmente con wk+13+0 arco r7+8 e buff robocat anniento la mobbata (sottocalo resetto di 20k). Il blu shotta la mobbata con un base? Che film ti sei fatto? Una maga93 r7+8 full pvm con ampli e pozza atk toglie 30k di aumento ma è ben lontano da shottare una mobbata con un base. Naturalmente parlate di wk 100 elemento ma non è il set ideale per fare magmari e per questo vi risulta lento.
    • Z£®o ha scritto:

Potete dire quello che volete ma è il wk a essere il più veloce (ma da sempre) personalmente con wk+13+0 arco r7+8 e buff robocat anniento la mobbata (sottocalo resetto di 20k). Il blu shotta la mobbata con un base? Che film ti sei fatto? Una maga93 r7+8 full pvm con ampli e pozza atk toglie 30k di aumento ma è ben lontano da shottare una mobbata con un base. Naturalmente parlate di wk 100 elemento ma non è il set ideale per fare magmari e per questo vi risulta lento.
      Non è una questione di parole, ma di fatti ...
      Un mago con lo stesso eq non lascia mob, lo spada e l'arciere lasciano 1-3 mob SEMPRE vivi, è un dato di fatto.
      Tra l'altro nessuno parla di shottare a base (non è possibile neanche da wk).

P.S. sempre parlando di fatti, io con r6+7 e un misero blu +11 expavo meglio che non un amico con wk+13 ed eq r7+8... parlando di fatti eh.
    • Un mago in pvm non e buono in singolo, ma in mobbate il mago vince su tutto, ( da 6.1 in giù).
      Ma come pg pvm è meglio il wk in tutto, soprattutto per il calo e il bug, altrimenti manco quello alt s.
      Lo spada non l'ho mai provato ma se dovessi farmi expare a paga, non andrei mai da uno spadaccino, ma dagli altri due alt s.
      Poi il blu nuovo con la base aoe è migliore, poi figurati con le 25 u.u

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • ciao, io per expare i pg di solito faccio così: dal livello 1 al 7 killano i dander/mob a nosville, Dal 7 Al 15/16 circa gruppo a 3 e vanno a killare i pii (con pg mago per fare aura) dal 15 in su un po' dove farmo fino al 30. dal 30 li porto dai magmari gruppati 2 alla volta e ci metto 4/5 ore per fare dal 30 al 55 (li Expo con buff wk e basta o wk e blu, mi fa troppa fatica loggare tutti i buff per fare dei magmari). dal 55 la cosa si fa più complicata per gli arcieri visto che in lod dovresti exparteli da soli, per non utilizzare il primo pg per questa cosa mi sono fatto un pg mago, con un equip decente appena gli metti l'armor (69/70/74) possono fare tutti i teschi da soli (io ho una 69 r6+8, 63 r7+8 e pistola 67 ovviamente). per exparli utilizzo l'arcimago ovviamente (inizialmente era 44+5 per dirti, ora lo ho 99+9). nel caso in cui non disponi di un pg mago inizia a fare quello per primo. per il job i pg che hanno fatto questo percorso hanno le sp 70/80 job al livello 71 (considerando che la sp la hanno presa dopo la prima ora di magmari dal 30). per il resto un grosso consiglio che ti posso dare è quello di expare sempre in coppia visto che l'esperienza è quella e, se non lo hai già fatto, crea tanti account con pg livello 1, fatto questo aspetti 1 mese prima di utilizzarli e ti ritroverai con i pacco di bentornato che al suo interno contiene 20 ancelle, con 20 ancelle dovresti riuscire a portarli senza problemi dal livello 1 al livello 81.
    • Nikydarklord ha scritto:

Un mago con lo stesso eq non lascia mob, lo spada e l'arciere lasciano 1-3 mob SEMPRE vivi, è un dato di fatto.

P.S. sempre parlando di fatti, io con r6+7 e un misero blu +11 expavo meglio che non un amico con wk+13 ed eq r7+8... parlando di fatti eh.
      Sono abbastanza sicuro, o magari come dici tu, "sono fatti" che il mago possa essere il più lento, penso tu stia rispondendo perchè sarai abituato ad expare con il blu, come ho scritto l'altro giorno expare da blu è uno spasso, è facile e conveniente, ma non si è per niente più veloci, il mago non raggiungerebbe mai i danni come quelli di un colpi critico di uno spadaccino o critico-aumento di un wk, coi mob calati. Ok, potrebbero rimanere questi famigerati 1-3 mob non crittati, ma si puliscono in fretta, questione di 1-2 secondi. Il blu va di aoe con ogni cosa e basta, i danni ci sono, ma non come quelli della classe OP arciere.

Morale della favola, quel che conta è che ci sia il buff di Tart Hapendam e siamo tutti felici.
    • albera ha scritto:

Nikydarklord ha scritto:

Sono abbastanza sicuro, o magari come dici tu, "sono fatti" che il mago possa essere il più lento, penso tu stia rispondendo perchè sarai abituato ad expare con il blu, come ho scritto l'altro giorno expare da blu è uno spasso, è facile e conveniente, ma non si è per niente più veloci, il mago non raggiungerebbe mai i danni come quelli di un colpi critico di uno spadaccino o critico-aumento di un wk, coi mob calati. Ok, potrebbero rimanere questi famigerati 1-3 mob non crittati, ma si puliscono in fretta, questione di 1-2 secondi. Il blu va di aoe con ogni cosa e basta, i danni ci sono, ma non come quelli della classe OP arciere.
      Morale della favola, quel che conta è che ci sia il buff di Tart Hapendam e siamo tutti felici.
      "P.S. sempre parlando di fatti, io con r6+7 e un misero blu +11 expavo meglio che non un amico con wk+13 ed eq r7+8... parlando di fatti eh."

Se si legge solo una parte è troppo facile xD
      Parli come se il wk avesse 100% di probabilità di critico, il mago il più lento? Non hai giocato abbastanza a nostale *^*
    • "Parli come se il wk avesse 100% di possibilità di colpo critico" io ho 25% dato da equip + Beanie e maschera Feroce + set, + 10% da aquila, + 5% da robocat e 70% da calo. Per un totale di 110% di effettuare un colpo critico. Praticamente Edera, potenza della foresta, volo del circolo e corsa del serpente sicuri colpi colpi critici. Considerando poi 64 di calo luce da equip e calo, set 100 0 X 0 e fata 80% i magmari non esistono più.