Shoppare per oro

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Shoppare per oro

Ciao mi ricordo tempo fa vidi su metin2 sempre della gameforge che si potevano comprare che ne so 280kk per 100 euro o comprare item per il game a discrezione del utente ora mi chiedo perché non farlo pure su nos? molti diranno e cosi nessuno shoppa più le ancelle le robe dello shop, e compra solo oro si forse ma ce gente pure che le compra e le espone al bazar per farci soldi, ultimamente vedo che da mesi non conviene più shoppare prima con 100 euro ti facevi 250kk mo a stento 160 e i prezzi sono sempre più gonfiati di equip sp res ecc non conviene secondo me per quello sto aspettando che si rialzano i prezzi ma se fanno 2-3 happy hour al mese gli nd tornano a 20k l'uno purtroppo che devo shoppare per farmi 2k e le robe costano kkk? troppo bello cosi forse e per fare shoppare di più per comprare le robe lo fanno apposta non so comunque questo e il mio suggerimento, secondo me su nos ultimamente si da poco valore alla gente che shoppa e gia shoppare centinaia di euro al giorno d'oggi non e da tutti con la crisi maggiormente dovrebbero guadagnarci chi shoppa dato che trovare un lavoro e difficile.. guadagnarci 2 spicci e un insulto secondo la mia opinione.
    • Il prezzo degli nd è dato dagli utenti che giocano, non dalla GF.
      Lo shop va visto come una sorta di "supporto" che dai al gioco, non il contrario, in gioco si riescono a fare abbastanza soldi senza l'ausilio di euro e/o troppo tempo.
      Penso di aver argomentato come meglio potevo, non mi piace dilungarmi più di tanto.

P.s. Sono assolutamente sfavorevole a tale suggerimento.
    • Diesel929 ha scritto:

secondo me su nos ultimamente si da poco valore alla gente che shoppa
      Scusami ma i vari happy hour da te stesso citati a chi fanno comodo?
      Penso che qualsiasi shopper preferisca shoppare quando c'è un happy hour che non nei giorni "normali" per fin troppe ovvie ragioni, sei forse il primo che riesce a lamentarsi di poter comprare di più a meno, inoltre l'80% delle cose fondamentali in game è reperibile solamente nello shop, appunto questo gioco campa solamente grazie agli shopper che se dovessero venire a mancare nessuno potrebbe più uppare le proprie sp, equipaggiamenti e quant'altro.. quindi mi pare al quanto difficile credere che si da poco valore agli shopper che al contrario mi sembra hanno fin troppo "potere" sul mercato, appunto il prezzo degli nd e dei vari item sono i tuoi colleghi shopper a deciderlo.
      Inoltre l'attuale prezzo (60-70k) mi sembra al quanto onesto, non è ne troppo ne troppo poco.. appunto non priva l'accesso agli item fondamentali a nessuno ed allo stesso tempo continua ad arricchire gli shopper.

Il tuo pensiero mi sembra al quanto egoistico in quanto vorresti aumentare drasticamente il prezzo degli nd, andando a togliere a molti l'accesso ad item al quanto fondamentali per proseguire in game per il semplice motivo che ora devi shoppare tu e vuoi guadagnarci di più, poi magari fra 2 mesi non vuoi più shoppare e verrai a lamentare che il prezzo degli nd è troppo alto e gli shopper ci mangiano troppo giusto perché magari ti serve qualche amuleto per rarizzare o pergamena per uppare.. :pillepalle:

Diesel929 ha scritto:

Ciao mi ricordo tempo fa vidi su metin2 sempre della gameforge che si potevano comprare che ne so 280kk per 100 euro
      Per il resto anche su nos anni fa nello shop trovavi delle pepite d'oro, le compravi a nd e vendendole agli npc guadagnavi dell'oro ma onestamente nonostante gli nd al tempo avessero prezzi molto più bassi degli attuali nessuno le comprava perché guadagnavano molto di più vendendo nd o item shop, quindi probabilmente comunque guadagneresti meno di quel che desideri. (20k a nd)

Fonte: NosTale Non la ritrovo in italiano ma si capisce

Nikydarklord ha scritto:

Lo shop va visto come una sorta di "supporto" che dai al gioco, non il contrario, in gioco si riescono a fare abbastanza soldi senza l'ausilio di euro e/o troppo tempo.
      Concordo.

Ah.. Ovviamente sfavorevole.